Carico Bulldog su Furgone

Home Forum …::MOTOGIRO::… Carico Bulldog su Furgone

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 53 totali)
  • Autore
    Post
  • #47138
    fabrizio
    Partecipante

    Giovani 400 euro vi fate andata e ritorno spese incluse e ci saltano fuori pure le gomme…..

    Io me la farei per strada…… Io a Modena vi raccolgo volentieri!!!

    #47139
    Anonymous
    Membro

    condivido quanto detto da fabry, è deprimente caricare la bull in furgone, e facciamolo sfogare questo cagnaccio!!!

    #47111
    Francesco
    Membro

    avete ragione … ma pensate che non mi paicerebbe ???? … purtroppo mi sarò rammollito ed è con grande sofferenza interiore che non me la sento piu di fare certe “cose” … eppure nel mio piccolo certe ” imprese” le ho fatte … e nell’animo non nascondo che ne sono attirato moltissimo da certe cose … per le quali però non ci si puo improvvisare …

    vedremo …

    #47100
    Anonymous
    Membro

    Francesco ricorda che i limiti sono solo nella mente… :mrgreen:

    #47102
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Come Francesco sa bene a me attira tantissimo farla in moto, ma di una cosa sono certo non voglio abbandonare il mio compagno di viaggio senza pensarle davvero tutte.

    Per questo prego a tutti di continuare a darci qualunque idea.

    A parte questoo vi sarei grato se tutti i partecipanti disponibili ad essere raggiunti lungo il tragitto da Roma a Levico si facessero vivi, in modo da organizzare gli agganci :mrgreen:

    #47110
    Francesco
    Membro

    … grazie rinogà …

    … io stò raduno non me lo voglio perdere … e siccome mi sto gasando … eccetto cause di forza maggiore … non sarà la scarpinata a fermarmi !!! …

    …. quoto anche B.Bob per la sua sacrosanta “fiosofia” …

    #47109
    Anonymous
    Membro

    ti dico questo perchè nel mio caso, nonostante abbia due ernie del disco ed una protrusione discale… (praticamente due ernie e mezzo!!! :mrgreen: ) non solo vado in moto molto tranquillamente, ma pratico sia ciclismo che MTB, esco mediamente tre volte la settimana e percorro circa 10.000 km all’anno in bici… :mrgreen:
    e ti dirò che sto meglio quando mi muovo che non quando sono a riposo… 😆

    #47108
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    bullbob, ma tu dove attraccheresti col traghetto?

    #47107
    Anonymous
    Membro

    civitavecchia sarebbe comodo per fare il viaggio insieme a voi, altrimenti genova ma in tal caso dovrei farmi almeno 250 km per raggiungere l’imbarco di Olbia o Porto Torres…
    ho fatto le verifiche da civitavecchia a levico terme sono circa 625 km, mentre da genova 275,
    se riuscissi a venire, nel mio caso tra viaggio e giro sarebbero non meno di 1500 km in tre giorni… 😯

    #47106
    tiz
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    nel mio caso tra viaggio e giro sarebbero non meno di 1500 km in tre giorni… 😯

    ricorda che i limiti sono solo nella mente… 😈 :mrgreen: 😈 :mrgreen: 😈
    ::beer ::beer

    #47105
    Anonymous
    Membro

    ma infatti il mio limite non sta nel non voler fare km, fosse per me starei sempre in sella, (bici o moto che sia… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

    #47104
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    civitavecchia sarebbe comodo per fare il viaggio insieme a voi, altrimenti genova ma in tal caso dovrei farmi almeno 250 km per raggiungere l’imbarco di Olbia o Porto Torres…
    ho fatto le verifiche da civitavecchia a levico terme sono circa 625 km, mentre da genova 275,
    se riuscissi a venire, nel mio caso tra viaggio e giro sarebbero non meno di 1500 km in tre giorni… 😯

    Ciao Bull, ho fatto due calcoli… Per assurdo se attracchi a Civitavecchia risparmi 50 Km.
    Da GE a Levico ci sono 390 Km, ma t’imbarcheresti a Olbia che da Capoterra dista 280 Km. Invece, da Civitavecchia a Levico sono 600 Km partendo però da Cagliari, che da te sono circa 20 Km.

    In breve:
    Capoterra-Olbia-Genova-Levico Tot. 670 Km
    Capoterra-Cagliari-Civitavecchia-Levico Tot. 620 Km
    ::beer

    #47140
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    Ciao Bull, ho fatto due calcoli… Per assurdo se attracchi a Civitavecchia risparmi 50 Km.
    Da GE a Levico ci sono 390 Km, ma t’imbarcheresti a Olbia che da Capoterra dista 280 Km. Invece, da Civitavecchia a Levico sono 600 Km partendo però da Cagliari, che da te sono circa 20 Km.

    In breve:
    Capoterra-Olbia-Genova-Levico Tot. 670 Km
    Capoterra-Cagliari-Civitavecchia-Levico Tot. 620 Km
    ::beer

    I Km da me riportati sono Km Terreni, cioè percorribili tramite Bull :mrgreen: , poi c’è da aggiungere il mare… :mrgreen: … ::a
    Ciaooooo :gr

    #47141
    fabrizio
    Partecipante

    Sto facendo per lavoro le tratte da orchetto menzionate….. Sia per la sardegna che per la Sicilia…
    Se la nave è in orario bene ma se sbaglia, come mi è capitato a me: apriti cielo, sbatti i maroni in mezzo al tappo del serbatoio per farti passare il tempo in nave!!!!!
    Ma per il raduno ti regalo un mazzo di carte che te lo invio per posta cosi ti passi il tempo tanto che arrivi!!!!

    #47142
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Roma – Levico Terme 632 km, se togliamo l’acqua dovremo fare qualche km in più noi.
    ma io sono operativooooooooooooooo :mrgreen:

    Francè, ma tu hai risolto il brutto blocco che ti faceva l’estate scorsa la bull in acensione? verifica l’allineamento delle viti del motorino e la batteria, prima di partire sistemiamo un pò tutte ste cosette.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 53 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.