Carico Bulldog su Furgone

Home Forum …::MOTOGIRO::… Carico Bulldog su Furgone

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 46 a 53 (di 53 totali)
  • Autore
    Post
  • #47143
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Bullbob….a queste condizioni vieni a civitavecchia che andiamo insieme, mi sembra ovvio no.

    Poi c’è fabrizio a modena, qualcuno prima? C’era qualcuno di bologna, Paolo?
    Firenze???

    #47144
    Anonymous
    Membro

    …vediamo cosa si può fare…

    #47145
    Anonymous
    Membro

    dai dai bull :gr :gr

    #47146
    Francesco
    Membro

    raga ….domenica scorsa ho fatto qualche km in piu del solito …. direi un 150 km ca in toto …. e come temevo ho avvertito disturbi alle mani …. intorpidimento e perdita di sensibilità … pero la schiena non mi ha dato problemi …

    #47147
    Anonymous
    Membro

    anch’io sabato mi son fatto 150 km…in bici pero!!! 😯
    poco + di 5 ore in un percorso parecchio vallonato, ti lascio immaginare che al confronto affrontare 5 ore in sella alla bull sarebbe come stare in poltrona a casa!!!
    …e sabato si replica!!! :mrgreen:

    #47148
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    raga ….domenica scorsa ho fatto qualche km in piu del solito …. direi un 150 km ca in toto …. e come temevo ho avvertito disturbi alle mani …. intorpidimento e perdita di sensibilità … pero la schiena non mi ha dato problemi …

    Personalmente quello che mi devasta di più è il sedere, per il resto è normale avvertire qualche fastidio sulle lunghe distanze.
    Da quando ho cambiato i riser mi sono accorto di avvertire maggiori vibrazioni sulle mani, quindi non so come andranno le cose.
    Fra ripensando al viaggio in moto ipotizzavo anche un percorso via cassia per evitare l’autostrada per tutto il tragitto se vogliamo, ma ti ripeto non ci corre dietro nessuno se il tempo ci accompagna ogni 100 km possiamo fare una sosta, una decina di ore totali e siamo lì.
    Miiiiiiiiinchia 😯
    L’è dura ma nun ce fa paura ::beer

    #47149
    tiz
    Partecipante

    @rinogatto wrote:

    se il tempo ci accompagna ogni 100 km possiamo fare una sosta, una decina di ore totali e siamo lì.

    Amche meno :mrgreen: , se pensate che il giro di sabato è lungo circa 300 km fatto su percorso di montagna rispettando i limiti ecc..ecc.. dovreste farcela senza troppa fatica ::beer ::beer

    #47150
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Signori, seguito di altre ricerche siamo riusciti ad avere un preventivo per il furgone, completo di accorgimenti per le moto, ad una cifra davvero allettante.
    Pertanto, se dovesse spuntare fuori uno che si aggiunge la cifra diventerebbe davvero irrisoria.

Stai visualizzando 8 post - dal 46 a 53 (di 53 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.