come posso migliorare le prestazioni??

Home Forum …::OFFICINA::… come posso migliorare le prestazioni??

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 49 totali)
  • Autore
    Post
  • #6688
    Anonymous
    Membro

    salve gente… ho una domandina facile facile( per chi sa la risposta, naturalmente..).. come posso dare un po’ più di carattere alla mia bambina, senza spendere follie e senza intervenire drasticamente sul motore?? perchè ha una bella marcia fuida, una accelerazione niente male ma poi perde smalto.. non che mi interessi aumentare la velocità massima( tanto sopra i 140 non vado mai) ma mi piacerebbe un po’ più di allungo e di prontezza..
    Se avete idee ( compreso il costo dell’operazione da effettuare) aspetto fiducioso..
    quando ero ragazzo, ci divertivamo a smontare il carburatore sostituendo i getti ma di solito consumava di più ed andava di meno..ma io non sono un meccanico..
    Lucio

    #57067
    f4s4n0
    Partecipante

    @Lucio wrote:

    salve gente… ho una domandina facile facile( per chi sa la risposta, naturalmente..).. come posso dare un po’ più di carattere alla mia bambina, senza spendere follie e senza intervenire drasticamente sul motore?? perchè ha una bella marcia fuida, una accelerazione niente male ma poi perde smalto.. non che mi interessi aumentare la velocità massima( tanto sopra i 140 non vado mai) ma mi piacerebbe un po’ più di allungo e di prontezza..
    Se avete idee ( compreso il costo dell’operazione da effettuare) aspetto fiducioso..
    quando ero ragazzo, ci divertivamo a smontare il carburatore sostituendo i getti ma di solito consumava di più ed andava di meno..ma io non sono un meccanico..
    Lucio