Giro 2014 ( 4-5-6 luglio )

Home Forum …::MOTOGIRO::… Giro 2014 ( 4-5-6 luglio )

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 361 a 375 (di 428 totali)
  • Autore
    Post
  • #82051
    fernando
    Moderatore

    Pure Japo…… Annamo bene!!! ::rolleyes::

    #82052
    mich62
    Partecipante

    Come sono le previsioni meteo?

    #82053
    rosso65
    Partecipante

    mmmmhhhhhhhhh…………….diciamo che tutto sommato sono buone………però tenete conto che qui siamo in zona prealpina dove gireremo ci sono montagne ( centovalli, valle vigezzo )………qui è facile che si formino delle nubi che specialmente nelle ore pomeridiane possono dar luogo a qualche pioggerella , niente di che ::e_wink:: ::mrgreen:: ……..io la tuta antipioggia la porto sempre…..penso , guardando le previsioni, che non sarà una brutta giornata, ripeto attraversando le montagne lì c’è più probabilità di trovare qualche nuvola dispettosa……..come pure potremmo non trovare niente …………..facciamo gli scongiuri ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #82054
    mich62
    Partecipante

    OK grazie ho una richiesta strana ..mi piacerebbe attraversare il lago con il traghetto e moto al seguito …che so da Arona a Luino oppure qualsiasi porto o anche al ritorno domenica è fattibile? E quali sono i costi e le tratte. Le corse sono frequenti ? Sul web ho trovato solo Arona Locarno…a dimenticato programmi per domenica mattina?

    #82055
    rosso65
    Partecipante

    @mich62 wrote:

    OK grazie ho una richiesta strana ..mi piacerebbe attraversare il lago con il traghetto e moto al seguito …che so da Arona a Luino oppure qualsiasi porto o anche al ritorno domenica è fattibile? E quali sono i costi e le tratte. Le corse sono frequenti ? Sul web ho trovato solo Arona Locarno…a dimenticato programmi per domenica mattina?

    Il traghettamento di solito io lo faccio da Laveno Mombello a Verbania, poi da Verbania se non sbaglio si può traghettare fino ad Arona ( di questo però non sono sicuro , ti farò sapere) , laveno/verbania il biglietto dovrebbe essere, moto e conducente circa 8,00 € con il passegero all’incirca 11,00 €, le corse sono frequentissime………..praticamente ogni 15/20 minuti sia da Laveno che da Verbania, tutti giorni domenica e festivi compresi .
    Per domenica se il tempo è clemente, per quelli che rimangono nella mattinata ci facciamo un bel giro ( sorpresa ::e_wink:: ) mezza giornata non di più…….

    #82056
    rosso65
    Partecipante

    Domani vi darò tutti i dettagli per arrivare sia a Luino che in albergo.

    #82057
    fabiettobt
    Partecipante

    Ragazzi, divertitevi anche per me ….. a dire il vero ero solleticato all’idea di partecipare solo alla cena serale, primo per salutare i vecchi amici e poi per conoscerne di nuovi. Fortunatamente, schiavo del lavoro e della famiglia a malincuore ho rinunciato …… Dico fortunatamente perché ovviamente mi ero dimenticato che il 5 faccio 17 anni di matrimonio ……. adesso non stiamo a discutere se sia una cosa positiva o meno ::mrgreen:: sta di fatto che se avessi partecipato alla cena mi sarei tirato addosso una secchiata di ……
    DIVERTITEVI …….. ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #82058
    Techmik76
    Partecipante

    Ciao Michele, ragazzi,
    come temevo, sino all’ultimo la mia partecipazione sarebbe stata a rischio. ::e_sad::
    Lo sapevo gia’ da prima, ed e’ il motivo per cui non ho mai potuto confermare il mio pernottamento a Luino.
    Contavo almeno di girare con voi, conoscervi finalmente e trascorrere una bella serata in compagnia questo sabato, a costo di rientrare a casa dopo cena. Domenica infatti avrei dovuto partire per Bruxelles.
    Purtroppo a Bruxelles ci sono gia’ da domenica scorsa e l’azienda per la quale lavoro non puo’ farmi rientrare domani pomeriggio come contavo. ::cry::
    Non so se sono piu’ inc#$%ato o deluso…un po’ perche’ dopo avere bucato l’anno scorso non volevo mancare quest’anno, un po’ perche’ da residente in Lombardia mi sentivo piu’ che mai in dovere di esserci.
    Sono dispiaciutissimo anche perche’ avrei voluto rendere omaggio a Michele che da solo sta organizzando un raduno per tutti noi e che sono certo sara’ indimenticabile. Mi auguro che la mia assenza alla cena di sabato non crei problemi, visto che avevo gia’ confermato.
    Michele, la maglia la voglio comunque! E’ vero che non partecipero’ ma con la testa saro’ sui tornanti dell’Insubria con voi.
    A meno di miracoli (sto facendo un ultimo tentativo)… ::rolleyes::

    #82059
    rosso65
    Partecipante

    No problem…….. ::e_wink::

    #82060
    rosso65
    Partecipante

    Formazione ufficiale raduno yamahabulldog.com – Insubria 2014 .

    #82061
    rosso65
    Partecipante

    Allora ci siamo, vi dò alcune notizie su come raggiungere Luino, intanto presumo che arriverete tutti da sud , purtroppo qui l’italia finisce e non penso che arrivate dalla Svizzera , per cui sicuramente farete tutti tappa a Milano ecco partiamo da qui, per chi viene dalla A/1 autostrada del sole , prendere tangenziale ovest seguire direzione Varese/Como dopo circa 32 km di tangenziale ( e si la dovete fare tutta ) vi troverete sull’autolaghi troverete lainate – Como – Busto Arsizio – Gallarate , subito dopo l’uscita di Gallarate c’è quella per Varese , ora vi spiego se prendete per Varese purtroppo dovrete attraversarla tutta, Varese non è grandissima ma dovete passare per forza per il centro se avete il navigatore non c’è problema se non c’è l’avete e non ve la sentite allora avete un altra alternativa e cioè invece di uscire a varese continuate in autostrada verso Gravellona Toce – Genova , troverete a circa 20 km dallo svincolo di Varese l’uscita Vergiate/ Sesto calende ecco uscite da qui e seguite le indicazioni per Luino 40 Km e siete qui, questa la consiglio a Robertogen che può prendere questa autostrada da Genova per lui è molto più comoda che arrivare a Milano e poi risalire su.
    Per gli altri che vengono da est, cioè i Veneti troveranno le indicazioni in autostrada nessun problema , poi una volta sull’autolaghi vale stessa cosa che ho detto prima per gli altri.

    Nei pressi di Luino arrivati a Mesenzana ( sia se arrivate da varese che da altra parte passerete sempre per Mesenzana dunque ) troverete alcune rotonde che vi daranno due indicazioni per raggiungere Luino una è andando destra e l’altra che vi fa proseguire dritti ecco voi andate dritti non prendete quella che vi porta a destra , solo quando arrivate ad un semaforo ( l’unico) a Germignaga posizionatevi sulla destra della corsia, attraverserete un ponte dove alla fine di esso c’è un altro semaforo ( siete a Luino) , andate dritti per un 150 metri c’è una rotonda girate a destra sempre dritto farete un vialone dove sulla vostra sinistra vi troverete il lago Maggiore, altra rotonda , svoltate a destra direzione stazione , vi troverete la stazione di fronte ed un bel viale alberato , alla fine di questo viale sulla vostra sinistra c’è l’albergo ” Hotel Internazionale ” siete arrivati ….io sarò lì ad aspettarvi dal pomeriggio insieme a Diegone80 e la sua MT01

    Quest’ultima indicazione per arrivare a Luino e valida per tutti tanto venite tutti da sud .

    Vi lascio il mio nr. di cellulare , che molti forse c’è l’hanno , però lo riscrivo per chi non avesse il mio numero. 338 6590972 – Michele

    Chiamate se avete bisogno .

    Se non vi è chiaro qualcosa chiamatemi sia per telefono che per mp qui sul forum fino a domani pomeriggio le due / le tre sono qui in casa.

    A domani e buon viaggio a tutti, mi raccomando ….prudenza le strade sono popolate da idioti.

    #82062
    rosso65
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    Ragazzi, divertitevi anche per me ….. a dire il vero ero solleticato all’idea di partecipare solo alla cena serale, primo per salutare i vecchi amici e poi per conoscerne di nuovi. Fortunatamente, schiavo del lavoro e della famiglia a malincuore ho rinunciato …… Dico fortunatamente perché ovviamente mi ero dimenticato che il 5 faccio 17 anni di matrimonio ……. adesso non stiamo a discutere se sia una cosa positiva o meno ::mrgreen:: sta di fatto che se avessi partecipato alla cena mi sarei tirato addosso una secchiata di ……
    DIVERTITEVI …….. ::mrgreen:: ::mrgreen::

    no credo che tua moglie ti avrebbe cacciato di casa ::mrgreen:: …..no tranquillo Fabio, mi sarebbe piaciuto averti con noi …e non sai quanto……però …dai fa niente……comunque AUGURONI

    #82063
    reddrum
    Partecipante

    Ciao a tutti ragazzi,
    come già preannunciato, mi trovo quest’anno a dover disertare il tanto atteso raduno.
    E’ con enorme dispiacere che vi comunico questo, ma non ho potuto proprio ovviare, spero vivamente che sia l’unica mia riinuncia.
    Un abbraccio a tutti voi, partecipanti e non.

    #82064
    robertogen
    Moderatore

    Michele mio malgrado verrò al raduno da solo, mia figlia non stà molto bene,niente di grave ma non se la sente di affrontare un viaggio così impegnativo (ha solo 15 anni!!!). qunidi verrò da solosenza nessuno della mia famiglia che mi tenga a freno!!!!!! 😈 👿 spero vivamente che ciò non crei un disagio x quanto riguarda la prenotazione della stanza, se posso dividerla con qualcuno ok altrimenti pago la doppia.

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #82065
    rosso65
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    Michele mio malgrado verrò al raduno da solo, mia figlia non stà molto bene,niente di grave ma non se la sente di affrontare un viaggio così impegnativo (ha solo 15 anni!!!). qunidi verrò da solosenza nessuno della mia famiglia che mi tenga a freno!!!!!! 😈 👿 spero vivamente che ciò non crei un disagio x quanto riguarda la prenotazione della stanza, se posso dividerla con qualcuno ok altrimenti pago la doppia.

    No tranquillo …dovremmo riuscire a sistemarti con qualcun altro, mi spiace per tua figlia spero sia niente di serio………

Stai visualizzando 15 post - dal 361 a 375 (di 428 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.