I francesi sono incazzati

Home Forum …::OFFICINA::… I francesi sono incazzati

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 46 a 53 (di 53 totali)
  • Autore
    Post
  • #19997
    Rudy
    Partecipante

    @rinogatto wrote:

    Rudy…..cambia quella dannata batteria….anche se fosse fattibile sai benissimo che il problema principale è lo stato della batteria e la manutenzione del motorino di avviamento, quindi….

    CAMBIALA

    mi spiego meglio .
    😈 rimetto la batteria vecchia 😈

    #19999
    robertogen
    Moderatore

    buongiorno a tutti,io sono con voi se avete l’intenzione di fare una azione contro la casa madre per risolvere questo problema,considerando che la moto in questo momento è dal meccanico per sostituire la RL!!!!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #19998
    Anonymous
    Membro

    @robertogen wrote:

    buongiorno a tutti,io sono con voi se avete l’intenzione di fare una azione contro la casa madre per risolvere questo problema,considerando che la moto in questo momento è dal meccanico per sostituire la RL!!!!

    ::op AZZZZZZZZZZ… ::op

    auguri!!!

    #20001
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Storiaccia….dobbiamo riprendere sta lotta

    #20002
    Anonymous
    Membro

    mi sa tanto di battaglia persa in partenza… ::q

    #20003
    robertogen
    Moderatore

    non esistono partite perse in partenza,esistono solo partite giocate male(detto da un giocatore di rugby)

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #20004
    Anonymous
    Membro

    Scusate ma stà Rl fà parte del motorino di avviamento o è dentro il carter ?
    Se il problema è solo il motorino non si può comprare quello degli ultimi modelli e risolvere il problema per sempre ?

    #20000
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Al di là del motorino, il problema è sempre il sottodimensionamento della ruota libera, oltre al fatto che la batteria deve essere sempre al massimo dell’efficienza altrimenti il motorino può essere anche quello di un aereo, ma la rompe uguale ::a

Stai visualizzando 8 post - dal 46 a 53 (di 53 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.