il principiante e la Bulldog!

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… il principiante e la Bulldog!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #87875
    Adriano
    Moderatore

    @manu81 wrote:

    A questo punto continuo a cercare, e chissà che non trovi la mia ( se non sbaglio c’è una sezione del sito tipo d’annunci?).

    Non sottovalutare la possibilità di chiedere aiuto agli utenti romani, un aiutino per capire se stai facendo un affare o se la moto ha bisogno di cure particolari può essere determinante per stabilire il prezz ocorretto d’acquisto! ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #87876
    manu81
    Membro

    eh si, sto cercando di familiarizzare con il sito proprio per capire come muovermi!
    E ho capito anche che, man mano che si sale verso il nord più la bulldog è apprezzata … dato che almeno a Roma ne incrociai solo una lo scorso inverno ( forse qualcuno che la usava per andare in ufficio) e mai nessun’altra.
    Ci vuole fede per trovarne una qui nei dintorni ::e_wink::

    #87877
    Foto del profilo di FacebookRick Rock
    Partecipante

    E’ vero più si sale e più la bull viene apprezzata. Credo che in Germania/Francia ancor di più. Però, essendo calabrese, devo dire che anche giù ho trovato riscontri. La moto affascina e proprio per il fatto che non è stata molto venduta (quindi non si vede molto in giro) trae molto curiosità. ::mrgreen::

    #87878
    ardbeg
    Membro

    Io non ne vedo più in giro ::e_sad::
    Quest’estate tra lago di Garda, lago d’Iseo, colli piacentini, Mantovano e Bresciano manco una

    #87879
    fernando
    Moderatore

    @japolus wrote:

    Quoto in pieno quanto ti ha detto Adriano, anche io l’ho presa come prima moto e mi ci sono trovato subito da dio!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    vabbè. tu non fai testo….. per come guidi potevi comprarti un ciao 😆 😆 😆

    #87880
    kiwi1
    Partecipante

    …ciao Manu81…. e benvenuto nel gruppo…. la bull è una bestia che si apprezza poco a poco e col tempo non riesci più a farne a meno…. come un buon vino, ad ogni sorso ne scopri un lato, un gusto, un profumo diverso e migliore; non finisce mai di darti soddisfazioni, di quelle non eclatanti, ma che ti riempiono il cuore e che ti fanno spuntare il sorriso quando sei con Lei….

    #87881
    ardbeg
    Membro

    @kiwi1 wrote:

    …ciao Manu81…. e benvenuto nel gruppo…. la bull è una bestia che si apprezza poco a poco e col tempo non riesci più a farne a meno…. come un buon vino, ad ogni sorso ne scopri un lato, un gusto, un profumo diverso e migliore; non finisce mai di darti soddisfazioni, di quelle non eclatanti, ma che ti riempiono il cuore e che ti fanno spuntare il sorriso quando sei con Lei….

    condivido in toto

    #87882
    Michele
    Partecipante

    Benvenuto!
    E’ una favola la Bull ::e_biggrin::

    Essere, non apparire.

    #87883
    malefico71
    Partecipante

    benvenuto e spero che troverai ciò che cerchi ::e_wink::

    #87884
    manu81
    Membro

    Eccomi tornato, ed ho il piacere di comunicare di aver aggiunto un bulldoggaro a Roma 😉
    oggi provata per il mio esordio cittadino, e sono arrivato a lavoro quasi sderenato ma felice!

    #87885
    Adriano
    Moderatore

    @manu81 wrote:

    sono arrivato a lavoro quasi sderenato

    Come mai???

    Life is a journey, not a destination !

    #87886
    ptcruiser
    Partecipante

    sderenato??

    #87887
    manu81
    Membro

    Si, “sderenato” perchè, in quanto principiante, mi è tornato faticoso gestire la bulldog nel traffico di roma…ma è tutta questione d’abitudine poichè oggi è andata molto meglio!
    e scendendo da quella moto ribadisco a me stesso: si, ho fatto proprio una buona scelta 😉

    #87888
    ptcruiser
    Partecipante

    😆 😆 certo in città non è come guidare un liberty….ma fuori porta è una goduria…

    #87889
    gianfranco79
    Membro

    Ad ottobre faccio un anno che ho la Bull e ti dico che prima quando l’ho comprata mi piaceva, ora mi fa impazzire! Non è una moto scontata, la devi conoscere, devi trovare feeling con il suo motore e con la sua mole.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.