il principiante e la Bulldog!

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… il principiante e la Bulldog!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #87890
    fernando
    Moderatore

    ciao manu, innanzitutto sono contento di avere un altro romano nel forum.
    tra l’altro non siamo neanche distanti, io sto a trigoria…..
    ora però è d’obbligo che tu metta qualche foto della tua Bull e poi magari si organizza un giretto!!! ::e_wink::

    #87891
    MOTOTURISTA
    Membro

    @fernando wrote:

    ciao manu, innanzitutto sono contento di avere un altro romano nel forum.
    tra l’altro non siamo neanche distanti, io sto a trigoria…..
    ora però è d’obbligo che tu metta qualche foto della tua Bull e poi magari si organizza un giretto!!! ::e_wink::

    ma tu sei romano o laziale,….. ::mrgreen:: Ciao belloooooo

    #87892
    Adriano
    Moderatore

    @MOTOTURISTA wrote:

    [
    ma tu sei romano o laziale,….. ::mrgreen::

    Oddioddioddio… cos’hai detto… si scateni l’inferno al 3, 2, 1 ::e_surprised:: ::e_surprised:: ::e_surprised::

    Life is a journey, not a destination !

    #87893
    fernando
    Moderatore

    Lascialo parlare Adriano…… ultimamente l’alta velocità raggiunta con la Bull (60kmh) gli ha dato alla testa……. 😆 😆 😆

    #87894
    MOTOTURISTA
    Membro

    @fernando wrote:

    Lascialo parlare Adriano…… ultimamente l’alta velocità raggiunta con la Bull (60kmh) gli ha dato alla testa……. 😆 😆 😆

    ho solo fatto una domanda ::mrgreen:: ::mrgreen:: come siete esagerati

    #87895
    MojiTTo
    Partecipante

    @fernando wrote:

    Lascialo parlare Adriano…… ultimamente l’alta velocità raggiunta con la Bull (60kmh) gli ha dato alla testa……. 😆 😆 😆

    😆 ::mrgreen:: 😆

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #87896
    manu81
    Membro

    uauaua!
    sul calcio non do soddisfazione a nessuno poichè non lo seguo 😉
    Comunque, la mia felice esperienza sta continuando, e a breve pubblicherò qualche scatto!

    #87897
    manu81
    Membro

    E se qualcuno vedrà passare una bulldog con un matto con il casco da enduro…beh sono io ( non prendetemi in giro, perchè lo avevo già a casa e ne sto cercando uno migliore…anche perchè superati i 110 con quel frontino il vento mi stacca la testa!)

    #87898
    Daniele.M
    Membro

    Ciao a tutti . non vorrei fare il bastian contrario … ma anche la drag star 1100 e’ una bellissima moto ,pesante da fermo , ma quando sei in sella la guidi come uno scooter, e quando viaggi sei su una poltrona col telaio, e quando la parcheggi tutti si fermano a guardarla !!!

    #87899
    Adriano
    Moderatore

    Come lo spieghi che quando cerco di organizzare un giro in montagna con qualche cugino dragsterista tutti si dileguano??? 😆 😆 😆

    A parte gli scherzi… l’anno scorso ho fatto un giro in Trentino con Cristiano (per i bulldogger, è un utente del forum della Dragstar) ed ogni volta che parcheggiavamo le due bestie si creava un capannello di persone intorno a loro… ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.