Impressioni…candele

Home Forum …::OFFICINA::… Impressioni…candele

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #30511
    salvo605
    Partecipante

    @paolo wrote:

    l’unica cosa è che le lettere erano dopo la sigla non prima ❗ ❗
    appena riesco metto il link dove ho trovato sta roba

    Scusami…mi ero sbagliato… 😮

    BP4ES – BP8ES : il nr 4 e il nr 8…indicano il grado termico… 😉

    #30512
    paolo
    Partecipante

    guarda a dire il vero che ti eri sbagliato non me ne ero accorto sono ancora rimasto con quelle sigle che non mi ricordo dove ca..o le ho viste p….ca boia
    😈 😈

    #30513
    f4s4n0
    Partecipante

    Mi intrometto….un’altra marca di candele ad alte prestazioni è la torquemaster. Alcuni dicono anche meglio delle brisk,sicuramente sono di più semplice reperibilità rispetto alle brisk, però non chiedetemi quale va sotto la bull perchè io la conosco per via del forum della mia attuale moto che dalla bull è lontana un miglio…anzi prima-seconda e terza e la bull me ne da 2 di miglia!!!! :mrgreen:

    #30514
    Anonymous
    Membro

    scusa ma che moto hai … a pedali ❓ ❓ ❓

    #30515
    f4s4n0
    Partecipante

    ora non esageriamo….elettrica!!!se no che faccio sudo pure andando in moto!!!! :mrgreen: :mrgreen:

    Ho una pegasina,la mia era una battuta per elogiare la bull….non ce la farebbe mai a lasciarmi cosi dietro,è pur sempre una monocilindrica fa presto anche lei ai semafori!!!! :mrgreen: :mrgreen:

    comunque qui trovate qualcosa per documentarvi sulle torque….
    http://www.torquemaster.it/motoscooter.html

    #30516
    Anonymous
    Membro

    purtroppo l’importatore delle torque l’ultima volta che lo ho contattato non aveva disponibili quelle con la gradazione corretta per la ns

Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.