… la bull mi sculetta …

Home Forum …::SETUP::… … la bull mi sculetta …

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 84 totali)
  • Autore
    Post
  • #6052
    Francesco
    Membro

    dunque … ieri su asciutto:

    …. scalo marce, … pinzo leggero-medio sul freno anteriore, … pesto leggero-medio sul pedale e la bull mi scodinzola … accaduto due volte su asfalto pulito …

    la gomma ha 7500 KM … e non credo neanche che sia vetusta !!! …

    consigli, pareri, soluzioni ?

    #46336
    Anonymous
    Membro

    immagino ti sia successo in curva, secondo me è una questione di gomma, potrebbe ormai essersi indurita, poi bisogna vedere cosa intendi per “sculetta”, se pinzi parecchio l’anteriore, scalando pure marcia, è normale un alleggerimento del posteriore che potrebbe portare a leggeri scodinzolamenti…
    fatto in sicurezza è però divertente… :mrgreen:

    #46335
    ponch71
    Partecipante
    Francesco wrote:
    la gomma ha 7500 KM … /quote]

    Con 7500 KM io ne ho già cambiate 2 …………………

    #46334
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    @Francesco wrote:

    la gomma ha 7500 KM … /quote]

    Con 7500 KM io ne ho già cambiate 2 …………………

    vero!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    la posteriore l’ho cambiata a 3000 km e l’anteriore a quasi 5000, ora ho la posteriore di nuovo quasi andata, non credo riesca a farci l’estate 😯

    tutta colpa della coppia :mrgreen:

    #46333
    tiz
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    @ponch71 wrote:

    @Francesco wrote:

    la gomma ha 7500 KM … /quote]

    Con 7500 KM io ne ho già cambiate 2 …………………

    vero!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    la posteriore l’ho cambiata a 3000 km e l’anteriore a quasi 5000, ora ho la posteriore di nuovo quasi andata, non credo riesca a farci l’estate 😯

    tutta colpa della coppia :mrgreen:

    Pirelli DIABLO dagli 11 ai 12.000 km :mrgreen:

    #46330
    Anonymous
    Membro

    le prossime allora saranno pirelli diablo, attualmente moto le dunlop sportmax qualifire solo perchè non volevo viaggiare con la ruota anteriore diversa dalla posteriore…

    #46329
    Anonymous
    Membro

    io sono ancora senza moto anche se l’ho comprata e pagata ma non riesco a trovare il tempo di andarla a prendere..
    lunedi mattina faccio il passaggio poi, in una pausa pranzo in uno dei giorni seguenti, mi faccio accompagnare da un’amico fino a destinazione (TV) e torno con la cagnetta.. speriamo solo che la prossima settimana sia bel tempo perchè vorrei averla a casa, a pasquetta, per fare un bel giro sul collio friulano..
    comunque sia ho ordinato le pirelli diablo strada( le gomme montate sono ormai usurate) da un’amico gommista, che mi ha ribadito la bontà delle coperture in oggetto ( saprò dire qualcosa non appena le avrò montate..)
    Lucio

    #46328
    Anonymous
    Membro

    Mi vergogno quasi a dirlo, la mia bull è del 2004 con 8000 KM………Ho ancora le gomme originali.
    Quest’anno le devo cambiare xchè alla revisione mi hanno costretto. Ormai mi ci ero affezionato…… ::op

    #46338
    Francesco
    Membro

    @bullbob wrote:

    @ponch71 wrote:

    @Francesco wrote:

    la gomma ha 7500 KM … /quote]

    Con 7500 KM io ne ho già cambiate 2 …………………

    vero!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    la posteriore l’ho cambiata a 3000 km e l’anteriore a quasi 5000, ora ho la posteriore di nuovo quasi andata, non credo riesca a farci l’estate 😯

    tutta colpa della coppia :mrgreen:

    … ma mi state prendendo in giro ?? …. o dite sul serio ? …. ha ancora i piticozzi !!!!!!!!!!

    #46339
    Anonymous
    Membro

    Viva La Bull che si guida come una super motard!!!!! 😈 😈 😈 Che bello, sculetta di quà, sculetta di là e …… a terra si cadrà!!! Cambia la gommaaaaaa

    #46340
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Con le Dunlop di serie ho prcorso: post 10.000 Km ant. 19.000 Km 😆

    Ma vi dirò di più; la posteriaore era consumata, ma l’anteriore l’ho cambiata solo perchè era diventata dura come una pietra… Hihihi! :mrgreen:

    Ciao ::a

    #46341
    Anonymous
    Membro

    Orchetto sei proprio un pazzo rischiosooooooooo ::pl ::q ::q ::q

    #46342
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @Iado wrote:

    Orchetto sei proprio un pazzo rischiosooooooooo ::pl ::q ::q ::q

    HIHIHI!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Ciao Iadoooooooooooo :gr … ::beer … ::a

    #46343
    Anonymous
    Membro

    @a.darra wrote:

    Mi vergogno quasi a dirlo, la mia bull è del 2004 con 8000 KM………Ho ancora le gomme originali.
    Quest’anno le devo cambiare xchè alla revisione mi hanno costretto. Ormai mi ci ero affezionato…… ::op

    Io ho la metzeler di serie…. ora le cambio com Diablo strada…Speriamo bene

    #46344
    Rudy
    Partecipante

    ho appena montato le diablo strada davanti dietro
    vediamo quanti Km faro 240euro

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 84 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.