… la bull mi sculetta …

Home Forum …::SETUP::… … la bull mi sculetta …

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 76 a 84 (di 84 totali)
  • Autore
    Post
  • #46402
    Anonymous
    Membro

    aho!!! polentone a chi??? io sono della regione dei vincisgrassi e del fritto misto all’Ascolana… abito in Friuli ma sono originario di Casette d’Ete di Sant’ Elpidio a Mare…
    però accetto il suggerimento e l’invito.. appena avrò fatto il programma farò sapere così VOI sfaccendati ::beer del Lazio magari potete passare a trovarci…
    Lucio

    #46403
    mauri70
    Partecipante

    compari…. siamo tutti figli di romolo e remo :mrgreen: chi più chi meno…

    #46404
    Francesco
    Membro

    @Lucio wrote:

    aho!!! polentone a chi??? io sono della regione dei vincisgrassi e del fritto misto all’Ascolana… abito in Friuli ma sono originario di Casette d’Ete di Sant’ Elpidio a Mare…
    però accetto il suggerimento e l’invito.. appena avrò fatto il programma farò sapere così VOI sfaccendati ::beer del Lazio magari potete passare a trovarci…
    Lucio

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: …..

    OK … :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #46405
    Anonymous
    Membro

    saremo anche tutti figlio di romolo e remo ma ho come l’impressione che quassù di “rema” molto mentre giu al sud più che altro si “romola”…. :gr
    Lucio

    #46407
    Francesco
    Membro

    … meglio un morto dentro casa che un marchiciano fuori la porta … :mrgreen:
    i vincisgrassi invece meglio in tavola di sicuro !! :mrgreen:

    #46409
    Anonymous
    Membro

    ahahah .. ” Sono Pazzi Questi Romani” .. ma sicuramente simpatici.. fra l’altro, sai perchè c’è quel detto( sui marchigiani?)
    sui vincisgrassi hai perfettamente ragione.. quelli che faccio io, con i fegatini e tutto il resto, potrebbero essere usati nel reparto di terapia intensiva per svegliare le persone dal coma..
    Lucio

    #46411
    Francesco
    Membro

    … perche erano gli esattori delle tasse per conto del Papa …

    ………pero potresti riscattare te e tutti i tuoi compaesani postando la ricetta dei vincisgrassi coi “fegatini e tutto il resto” … e si fa pace ok ???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #46412
    Anonymous
    Membro

    vedo che sei preparato, sul perchè il detto reciti così .. per la ricetta originale dei Vincisgrassi sono a disposizione.. il nome del piatto deriva dal fatto che era stato preparato per il principe austriaco Windisch-Graetz..erano chiamati anche princisgras ed oltre agli ingredienti canonici delle lasagne hanno al loro interno rigaglie di pollo, animelle e qualcuno ci spolvera anche un pizzico di tartufo.. LIBIDINE
    mi scuso per l’off-topic ma l’occasione è proprio ghiotta..
    al nostro incontro in terra laziale..
    Lucio

    #46413
    Francesco
    Membro

    … ottimo …anzi meraviglioso !

Stai visualizzando 9 post - dal 76 a 84 (di 84 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.