… la bull mi sculetta …

Home Forum …::SETUP::… … la bull mi sculetta …

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 84 totali)
  • Autore
    Post
  • #46345
    Anonymous
    Membro

    azz.. io venti euro di più.. quando vado dal gommista gli dico 4 madonne…
    Lucio

    #46346
    Anonymous
    Membro

    La mia posteriore e’ pappata al centro, ai lati e’buona, secondo me e’ colpa della coppia stracciagomma, o forse devo evitare le accelerate e cambiare a 2000 giri??? :mrgreen:

    #46347
    tiz
    Partecipante

    Io gli 11000 li faccio con le DIABLO CORSA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #46348
    Anonymous
    Membro

    scusate una domanda …

    c’è qualche indicazione a montare gomme diverse tra ant e post. intendo :

    diablo strada dietro

    diablo corsa davanti …

    io così le cambio entrambe sui 10000 e il “corsa” davanti è una goduria ….

    #46349
    tiz
    Partecipante

    @taft wrote:

    scusate una domanda …

    c’è qualche indicazione a montare gomme diverse tra ant e post. intendo :

    diablo strada dietro

    diablo corsa davanti …

    io così le cambio entrambe sui 10000 e il “corsa” davanti è una goduria ….

    L’anno scorso montavo DIablo normali dietro e corsa davanti , nessuna controindicazione anzi mettere la morbida davanti visto che si consuma poco è sempre preferibile.
    ::beer

    #46350
    ponch71
    Partecipante

    @a.darra wrote:

    Io ho la metzeler di serie

    Finite dopo soli 1600 km cambiate perche le tele erano fuori ………..

    #46351
    ponch71
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    … ma mi state prendendo in giro ?? …. o dite sul serio ? …. ha ancora i piticozzi !!!!!!!!!!

    8 treni in 55000km fai la media …………..adesso forse capisci perche io scelgo solo quelle che costano meno …………

    #46352
    Anonymous
    Membro

    grazie tiz aggiudicato ::beer

    #46353
    fabrizio
    Partecipante

    Di gomme ne ho bruciate un mare anche io.
    Spero con il nuovo set di migliorare i tre probelmi: il consumo di gomma, lo scondizolamento e l’effetto cammello.
    Per le gomme puoi montare quello che vuoi davanti/dietro.

    Per lo sculetto: è noemale, pensa che con le Michelin mi sembra di guidare un motard e per giunta uno dei mototard migliori!!!! Appena la gomma entrava in temperatira e andava oltre sembrava difare delle gare di speed!!!!!!!

    #46355
    Anonymous
    Membro

    notizia fresca fresca… il gommista dove mi servo solitamente mi ha consigliato, al posto delle pirelli diablo strada ( che comunque non aveva problemi a procurarmi ), il nuovo pneumatico, il pirelli angel st, perchè delle diablo si trovano solamente codici vecchi, di oltre 2 anni e poi perchè , sempre secondo lui, questo nuovo pneumatico è ancora migliore sia come performance che come comfort..come costo vengono 15- 20 euro in più
    Lucio

    #46356
    tiz
    Partecipante

    @Lucio wrote:

    notizia fresca fresca… il gommista dove mi servo solitamente mi ha consigliato, al posto delle pirelli diablo strada ( che comunque non aveva problemi a procurarmi ), il nuovo pneumatico, il pirelli angel st, perchè delle diablo si trovano solamente codici vecchi, di oltre 2 anni e poi perchè , sempre secondo lui, questo nuovo pneumatico è ancora migliore sia come performance che come comfort..come costo vengono 15- 20 euro in più
    Lucio

    Aspettiamo quindi la tua recensione :gr

    #46357
    Anonymous
    Membro

    appena le avrò montate farò sapere.. ci vorranno ancora un paio di settimane perchè la moto devo ancora ritirarla( per problemi “logistici” personali) e dopo pasqua dovrò andare alcuni giorni all’estero.. comunque spero di riuscire finalmente a portarla a casa il 10 di aprile..( fra l’altro qui in Friuli piove ed è freddo e, per i prossimi giorni, è prevista la neve !!! c@@@o, che palle di tempo..
    Lucio

    #46358
    Anonymous
    Membro

    Caxxo Lucio vivi in Alaska!!!
    Questa mattina ero in servizio presso uno stabilimento balneare, a parte il caldo boia c’era un sacco di gente in costume a prendere ilsole e qualche temerario che faceva il bagno… 😯
    Ciò che mi ha stupito di piu’ pero’ e’ stata sapere che c’è tanta gente che non fa un cazzo e può permettersi il martedì mattina di stare in spiaggia a prendere il sole, alla faccia della crisi,
    Anche vedendo le auto che stavano parcheggiate all’interno dello stabilimento… ::ce

    #46359
    Anonymous
    Membro

    gia, caro il mio sardo.. qui sta piovendo da matti.. questa mattina devo andare in diverse parti, per lavoro, e non c’ho proprio voglia, visto il tempo.. ma non dispero e penso che fra qualche giorno, finalmente, arriverà il bel tempo( ed il caldo) anche in questa landa desolata, dove gli orsi sono ancora in letargo ed i lupi siberiani tremano di freddo..
    quando il sole scalderà anche noi rincorrerò il ronzare delle api ed il volo dei calabroni, il volo del martin pescatore e lo stormire del vento fra i rami .. (licenza poetica) ::ok
    Lucio

    #46360
    Anonymous
    Membro

    porca trota! ogni volta che ti leggo mi corre un brivido spettrale lungo la schiena!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 84 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.