La furia Bulldog tedesca

Home Forum …::OFFICINA::… La furia Bulldog tedesca

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #8222
    Daddy-Oz
    Partecipante

    Guardate su quel “link” la furia del Bulldog tedesco (diventato un cane da corsa ::e_wink:: )

    Fino a un po piu di 100cv alla ruota ! e 120 Nm!! ::e_surprised::

    Attenzione tutto questo con molte modifiche sul motore…

    Se non capite il tedesco, prendete il link copiatelo e incollare il link nel quadro di “google-traduzione”
    avete la pagina tradotto…

    il “link”
    http://www.kainzinger.com/tuning-i-die-motorraeder/yamaha-tuning/bt-1100-bulldog/index.html

    #83333
    tiz
    Partecipante

    Interessante ….. ::e_surprised::

    #83334
    ACE cafe
    Partecipante

    @tiz wrote:

    Interessante ….. ::e_surprised::

    La centralina anticipo d’accensione é quella che ho montato io…con un software puoi settare a tuo piacimento la fasatura …..poi va’ bhee !!…qui ci sono anche pistoni forgiati, alberi a camme, valvole, molle e probabilmente anche un sensibile aumento di cubatura…praticamente mezzo motore !!

    #83335
    mau
    Partecipante

    ciao ACE, ho visto che la centralina di cui stai parlando ha i connettori come la Bull versione dal 2005, ma monta sul cablaggio originale allora? se non chiedo troppo mi puoi dare alcune info? marca, modello e dove l’hai trovata?
    Grazie in anticipo ::e_wink::

    #83336
    ACE cafe
    Partecipante

    @mau wrote:

    ciao ACE, ho visto che la centralina di cui stai parlando ha i connettori come la Bull versione dal 2005, ma monta sul cablaggio originale allora? se non chiedo troppo mi puoi dare alcune info? marca, modello e dove l’hai trovata?
    Grazie in anticipo ::e_wink::

    La mia arriva dalla rep. Ceca e non ha marca, l’attacco nel mio caso é compatibile con i mod. 02/04 e va’ completamente programmata partendo dai valori di anticipo originali ..con l’ausilio di un banco ….se hai una ’05 non posso aiutarti , al contrario invece posso procurartela gia’ programmata riversandogli direttamente dentro la mia mappatura gia’ ampiamente collaudata (ci giro da due anni e con il kit DynoJet+scarichi +bobine ben carburata sono arrivato a 68cv ruota)….dimostrabili con grafico !!

    #83337
    mau
    Partecipante

    ..2002/2004? ma la centralina della foto non ha il connettore del mod.2005? vedi la mia originale in foto

    #83338
    ponch71
    Partecipante

    @mau wrote:

    ..2002/2004? ma la centralina della foto non ha il connettore del mod.2005? vedi la mia originale in foto

    Quella è 2005 / 2007 …………

    #83339
    mau
    Partecipante

    Ciao Ponch, infatti quella della foto è la mia originale, cioè 2005 ..ma mi sembra che anche quella di ACE abbia lo stesso connettore anche se dice che è per il mod. 024, ma io sono sicuro che il mod. 024 ha il connettore sdoppiato in 2 più piccoli. …sbaglio?

    #83340
    ponch71
    Partecipante

    @mau wrote:

    ma io sono sicuro che il mod. 024 ha il connettore sdoppiato in 2 più piccoli. …sbaglio?

    si 1 conettore è per il cruscotto e 1 conettore per accensione fase

    #83341
    mau
    Partecipante

    ricapitolando ::rolleyes:: : la centralina che ha montato ACE ha lo stesso connettore della mia, per cui, la posso montare anch’io questa centralina o no?

    #83342
    ACE cafe
    Partecipante

    fisicamente la centralina é la stessa ( io parlavo di quello che ho visto a colpo d’occhio )sono diversi i connettori ( ovvio )… e non so’ niente riguardo la fasatura d’anticipo della my ’05…lascio libero il campo a Ponch !!

    #83343
    ACE cafe
    Partecipante

    @mau wrote:

    ricapitolando ::rolleyes:: : la centralina che ha montato ACE ha lo stesso connettore della mia, per cui, la posso montare anch’io questa centralina o no?

    Come posso sapere quale mod. di Bull possiedi ?? ::e_wink:: ::question::

    #83344
    mau
    Partecipante

    Ace, non ci siamo capiti, sto dicendo che secondo me i connettori sono identici, e mi sembra alquanto strano perchè il mod. 024 monta 2 connettori piccoli separati invece il mod. 057 monta un unico connettore grande (vedi foto: la mia :05 centralina originale con connettore grande, la tua 024 con centralina modificata SEMPRE con connettore grande. 😯

    PONCH AIUTOOOOOO ::rolleyes:: ::rolleyes:: ::rolleyes::

    #83345
    mau
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    @mau wrote:

    ricapitolando ::rolleyes:: : la centralina che ha montato ACE ha lo stesso connettore della mia, per cui, la posso montare anch’io questa centralina o no?

    Come posso sapere quale mod. di Bull possiedi ?? ::e_wink:: ::question::

    L’avevo scritto sopra che ho un ’05 ::e_wink::

    #83347
    ACE cafe
    Partecipante

    chiedo a chi di dovere di cancellare cortesemente tutto….continuo a postare la foto della centralina e ne esce una che non centra un cazzo…. ::mad::

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.