La furia Bulldog tedesca

Home Forum …::OFFICINA::… La furia Bulldog tedesca

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #83348
    ponch71
    Partecipante

    Allora teoricamente gli anticipi e la fase sono le stesse , di diverso hanno i fili che vanno al cruscotto e i fili che arrivano dall’immobilaser , avendo lo schema elettrico di entrambi e lo sche ma di collegamento della centralina si può vedere se sono compatibili togliendo solo i fili interessati , logicamente avendone una per prove non è male ………

    #83349
    fernando
    Moderatore

    @ACE cafè wrote:

    chiedo a chi di dovere di cancellare cortesemente tutto….continuo a postare la foto della centralina e ne esce una che non centra un cazzo…. ::mad::

    comunque a me piacerebbe avere una centralina così!!! ::e_wink::

    #83350
    Daddy-Oz
    Partecipante

    Qui avete un link per ottimizzare il Bulldog

    Come potete vederlo e per la V-STAR 1100, ma e lo stesso motore ::razz::

    il link
    http://www.sscustomcycle.com/products/engine/v-star1100.shtml

    #83346
    tiz
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    chiedo a chi di dovere di cancellare cortesemente tutto….continuo a postare la foto della centralina e ne esce una che non centra un cazzo…. ::mad::

    la verità è che è quella la tua vera centralina …… ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #83351
    mau
    Partecipante

    @fernando wrote:

    @ACE cafè wrote:

    chiedo a chi di dovere di cancellare cortesemente tutto….continuo a postare la foto della centralina e ne esce una che non centra un cazzo…. ::mad::

    comunque a me piacerebbe avere una centralina così!!! ::e_wink::

    piacerebbe anche a me ::rolleyes:: sempre che si riesca a ..trovare il bandolo della matassa 😯

    #83352
    ponch71
    Partecipante

    Sto aspettando risposta compatibilità modelli 2002 e 2005

    #83353
    ACE cafe
    Partecipante

    centralina after market-001.jpg[/attachment:mevom2or]
    chiedo scusa, finalmente riesco a postare la foto della centralina anticipo accensione che a tuttoggi monta la mia Bull……

    Contiene una diversa mappatura dei gradi di anticipo ricavata parzializzando tutta la curva a banco Dynojet e un diverso taglio del limitatore …..

    Tutto il lavoro è stato eseguito tenendo conto scrupolosamente del rischio e dei margini di eventuali detonazioni che sarebbero dannosissime al twin…

    #83354
    mau
    Partecipante

    Grazie Ace, infatti questa ha il cablaggio con 2 connettori piccoli ..adesso i conti tornano ::e_wink::
    …non ci resta che aspettare pazientemente i risultati degli studi di Ponch ::mrgreen::

    #83355
    ponch71
    Partecipante

    Si la creano anche per l 2005 , centralina ed interfaccia ………….se avete voglia di buttare più di 600,oo 😯 😯

    #83356
    gianfranco79
    Membro

    si si , sto capendo tutto!! ma siete tutti meccanici specializzati o ingegneri? Nella sezione officina mi sento un pesce fuor d’acqua.
    ::cry::

    #83357
    ACE cafe
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Si la creano anche per l 2005 , centralina ed interfaccia ………….se avete voglia di buttare più di 600,oo 😯 😯

    Circa 300 / 330 euro spedita….per chi fosse interessato ::e_wink::

    #83358
    mau
    Partecipante

    ciao Ace ….ma con cablaggio per ’05??? ::e_surprised::

    #83359
    ACE cafe
    Partecipante

    @mau wrote:

    ciao Ace ….ma con cablaggio per ’05??? ::e_surprised::

    Non credo che un diverso cablaggio possa far lievitare il prezzo…se non di 10 o 20 in piu o anche in meno….

    La cosa fondamentale é sapere se la fasatura di anticipo è la stessa per tutti e due i modelli….

    #83360
    mau
    Partecipante

    non so che stage Dynojet hai Ace, io ho una ’05 e ho fatto: fermi getti da 135 filtro e scarichi, pensi possa essere sufficente? ..nel caso fosse fattibile e decidessi, me la procureresti tu gia settata? ::mrgreen::

    #83361
    ACE cafe
    Partecipante

    Tutto é possibile…. ::e_wink::

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.