La furia Bulldog tedesca

Home Forum …::OFFICINA::… La furia Bulldog tedesca

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #83362
    ACE cafe
    Partecipante

    @mau wrote:

    non so che stage Dynojet hai Ace, io ho una ’05 e ho fatto: fermi getti da 135 filtro e scarichi, pensi possa essere sufficente? ..nel caso fosse fattibile e decidessi, me la procureresti tu gia settata? ::mrgreen::

    L’anticipo di accensione è in parole povere lo scoccare della scintilla il piu’ vicino possibile al PMS (punto morto superiore) dei pistoni (le mappature originali a volte lasciano margini per rientrare nelle normative antiinquinamento a scapito di un po’ di potenza in meno )….questo determina un’incremento a prescindere dal grado di elaborazione del motore….certo che piu’ pompato e’ piu’ CV fai !! …..
    ::e_wink::

    #83363
    ACE cafe
    Partecipante

    @Daddy-Oz wrote:

    Qui avete un link per ottimizzare il Bulldog

    Come potete vederlo e per la V-STAR 1100, ma e lo stesso motore ::razz::

    il link
    http://www.sscustomcycle.com/products/engine/v-star1100.shtml

    Carburatori da 39 mm a parte….il resto l’ho gia’ fatto !!

    #83364
    mau
    Partecipante

    (le mappature originali a volte lasciano margini per rientrare nelle normative antiinquinamento a scapito di un po’ di potenza in meno )
    Alla nostra più che una strozzatura gli hanno messo il cappio al collo 😯 ..vedi fermi!!! ::exclaim:: INCREDIBILE 👿

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.