LA GOMMA DELL’UTENTE BULLDOG: QUALE E PERCHE’

Home Forum …::SETUP::… LA GOMMA DELL’UTENTE BULLDOG: QUALE E PERCHE’

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 180 totali)
  • Autore
    Post
  • #50556
    maurix
    Membro

    Ho montato un treno di pirelli angel con le quali ho percorso all’ incirca 1000km., mi trovo benissimo, anche meglio delle conti-road che avevo prima.

    #50557
    Adriano
    Moderatore

    maurix puoi essere più preciso? Dire “mi trovo benissimo” è un po’ riduttivo…

    Che tipo di strade percorri?
    Che tipo di guida adotti?
    Secondo te quali erano le doti (positive e negative) delle conti-road che avevi e quali quelle delle Angel che monti adesso viaggiando da soli od in 2?

    Scusa per le domande, ma lo spirito di questa discussione è proprio quello di aiutare nella scelta gli utenti con meno esperienza in fatto di gomme, se qualcuno si identificherà nel tuo stile di guida e nell’ uso che fai tu della moto allora anche le tue impressioni lo aiuteranno per fare la scienta giusta! 😉

    Beer Beer Beer

    Life is a journey, not a destination !

    #50558
    maurix
    Membro

    Prendo la moto di tanto in tanto per fare qualche giretto fuori porta con percorrenze di circa 150-200km. su percorsi con pochi rettilinei e molte curve, ho notato che le pirelli sono un pò più reattive nei cambi di direzione e scendono prima in curva, il fatto poi che vanno subito in temperatura bè quello è dovuto alla gomma nuova.

    #50559
    Adriano
    Moderatore

    Se non sbaglio le Ange sono mono-mescola, giusto?
    Interessante che si scaldino subito, per chi usa la bulll prevalentemente in città potrebbe essere molto importante… 😉

    Life is a journey, not a destination !

    #50560
    maurix
    Membro

    @Adriano wrote:

    Se non sbaglio le Ange sono mono-mescola, giusto?
    Interessante che si scaldino subito, per chi usa la bulll prevalentemente in città potrebbe essere molto importante… 😉

    Si esatto sono monomescola, assicurano un buon chilometraggio generale, poi ti dico il fatto che vadino subito in temperatura bè è da vedere strada facendo….

    #50561
    Anonymous
    Membro

    @Adriano wrote:

    Se non sbaglio le Ange sono mono-mescola, giusto?
    Interessante che si scaldino subito, per chi usa la bulll prevalentemente in città potrebbe essere molto importante… 😉

    non è tanto che si scaldano subito , è che non hanno bisogno di scaldarsi tanto e sono decenti anche sul bagnato, ma ovviamente non possono essere performanti come le bi-mescola . (almeno credo)!
    io ho fatto 13000 km ora proverò le dunlop qualifer
    lamps

    #50562
    gianandrea
    Membro

    @Tizio67 wrote:

    @Adriano wrote:

    Se non sbaglio le Ange sono mono-mescola, giusto?
    Interessante che si scaldino subito, per chi usa la bulll prevalentemente in città potrebbe essere molto importante… 😉

    non è tanto che si scaldano subito , è che non hanno bisogno di scaldarsi tanto e sono decenti anche sul bagnato, ma ovviamente non possono essere performanti come le bi-mescola . (almeno credo)!
    io ho fatto 13000 km ora proverò le dunlop qualifer
    lamps

    Ragazzi svegliaaaaaaa le nostre bull anche con le ruote di legno vanno discretamente bene, il perche’ e’ da ricercare nei 3 ingredienti vincenti.:

    1)- peso importante
    2)- discreti valori ciclistici
    3)- pochi cavalli

    #50563
    maurix
    Membro

    @gianandrea wrote:

    @Tizio67 wrote:

    @Adriano wrote:

    Se non sbaglio le Ange sono mono-mescola, giusto?
    Interessante che si scaldino subito, per chi usa la bulll prevalentemente in città potrebbe essere molto importante… 😉

    non è tanto che si scaldano subito , è che non hanno bisogno di scaldarsi tanto e sono decenti anche sul bagnato, ma ovviamente non possono essere performanti come le bi-mescola . (almeno credo)!
    io ho fatto 13000 km ora proverò le dunlop qualifer
    lamps

    Ragazzi svegliaaaaaaa le nostre bull anche con le ruote di legno vanno discretamente bene, il perche’ e’ da ricercare nei 3 ingredienti vincenti.:

    1)- peso importante
    2)- discreti valori ciclistici
    3)- pochi cavalli

    Sicuramente non è il caso di cercare per le nostre moto la gomma più performante, però Gianandrea credimi che quando senti l’ anteriore che parte con una gomma mediocre, allora un pensiero ce lo fai!!

    #50564
    malefico71
    Partecipante

    ragazzi cosa mi consigliate devo cambiare la posteriore, ma mi conviene cambiare anche il d’avanti? la gomma è oltre 50%, spero di avere un parere o consiglio prima dell’acquisto.

    #50565
    Diegone80
    Partecipante

    Secondo me ti conviene comunque cambiarla, altrimenti poi devi continuare a cambiarle singolarmente, inoltre ogni gomma ha un suo comportamento e potresti non trovarti benissimo con una scarpa e una ciabatta…

    #50566
    paolo
    Partecipante

    cambia anche quella davanti io ho già dato… ho provato a fare una davanti e due dietro, ma nada assolutamente non si riesce mi sono trovato con la gomma davanti finita e quella dietro con 3500 km cambiale tutte e due e vedrai ti togli anche un botto di problemini che si sentono davvero tanto con le gomme vecchie

    #50567
    malefico71
    Partecipante

    ok allora farò così anche se un pò mi addolora a buttare via la gomma davanti.

    #50568
    ACE cafe
    Partecipante

    @malefico71 wrote:

    ok allora farò così anche se un pò mi addolora a buttare via la gomma davanti.

    Non si butta niente….tienila di scorta…non si sa’ mai….basta una foratura irriparabile e torna comoda !!

    #50569
    malefico71
    Partecipante

    grazie ace, mi dai il tuo indirizzo del tuo lavoro che ti verrò a trovare? in mp grazie.

    #50570
    robertogen
    Moderatore

    un quesito…ma nessuno ha mai provato continental?

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 180 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.