LA MIA CUCCIOLOTTA

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… LA MIA CUCCIOLOTTA

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Autore
    Post
  • #7490
    malefico71
    Partecipante

    io ho dato un pò di tocco alla mia cucciolotta, ma no è colpa del viruzzzz ma sinceramente ho avuto tanta paura per mia figlia età 4 anni, afferrata in tempo perchè voleva salire in moto ed ero arrivato da pochissimo a casa avendo fatto solo 3km ma le marmitte erano incandescenti, per paura che ci si bruciasse ho voluto fare questa piccola spesa, montate e ancora per causa maltempo non provate ka..o, qualcuno già conosce la mia moto? zitto a chi glielo detto.

    #71231
    Diegone80
    Partecipante

    Sicuramente conosco quegli scarichi e ti posso dire che sono favolosi! 😆
    Conosco anche la moto ma non parlo… 😆

    #71232
    Adriano
    Moderatore

    Io non so di chi è la moto… gli scarichi sono bellissimi ovviamente… come la bull del resto! Ma il porta bauletto non si può vedere!!! E’ più forte di me… sulla bulll non riesco a farmelo digerire… 😯

    Domanda: ma dove tieni la bull? In taverna? 🙂

    Life is a journey, not a destination !

    #71233
    paolo
    Partecipante

    il bauletto dietro la moto è come quello che monto io ed effettivamente non si può guardare, ma solo una volta che lo monti ti rendi conto di quanto è comodo

    #71234
    malefico71
    Partecipante

    si la bull la tengo in taverna perchè lei quando ha voglia di bere lì c’è un pò di tutto, in effetti il bauletto anche se è orrendo ma purtroppo è molto comodo.

    #71235
    Anonymous
    Membro

    @paolo wrote:

    il bauletto dietro la moto è come quello che monto io ed effettivamente non si può guardare, ma solo una volta che lo monti ti rendi conto di quanto è comodo

    verissimo… inguardabile (come il mio) ma purtroppo comodo…. 👿 👿

    #71236
    Anonymous
    Membro

    molto brutto brutto vero, io sono costretto a tenerlo perche altrimenti la donna mi rompe le balle !!! diche che cade ad ogni accellerazione rischio di perderla…..e quindi sono costretto…in questi giorno che sono senza portapacchi la moto mi sembra un’altra…..e poi vi immaginate coda tagliata e bauletto !!! ma lei mi ha già detto :”non lo togli vero ???” cosa si fa per la pace !!!

    #71237
    novenovetre
    Membro

    Tutto vero senza dubbio, con quell’affare che ci trasciniamo dietro…. non ci sono parole per dire che è orribile, però…… troppo comodo!!

    #71238
    malefico71
    Partecipante

    ma allora mi sa che siamo in tanti ad avere l’orrore dietro alla cucciola ma purtroppo ci vuole.

    #71239
    Michele
    Partecipante

    E’ un riflesso o il serbatoio è grigio sopra e nero ai lati???
    Il bauletto, anche se fa cagare è comodo, io l’ho sempre usato poco perchè preferisco le laterali, esteticamente, ma nel traffico ti muovi meglio col centrale.
    Io insisto che la moto va goduta e qualche sacrificio estetico ci può stare…

    Essere, non apparire.

    #71240
    gianandrea
    Membro

    @Palmiro wrote:

    molto brutto brutto vero, io sono costretto a tenerlo perche altrimenti la donna mi rompe le balle !!! diche che cade ad ogni accellerazione rischio di perderla…..e quindi sono costretto…in questi giorno che sono senza portapacchi la moto mi sembra un’altra…..e poi vi immaginate coda tagliata e bauletto !!! ma lei mi ha già detto :”non lo togli vero ???” cosa si fa per la pace !!!

    Per le donne questo ed altro… ci mancherebbe!!!

    #71241
    MOTOTURISTA
    Membro

    @malefico71 wrote:

    ma allora mi sa che siamo in tanti ad avere l’orrore dietro alla cucciola ma purtroppo ci vuole.

    Ah AH AH AH,……visto che avete tutti lo stesso pensiero riguardo al portapacchi e il suo bauletto (Orrendo, ma comodo…) vuoi per i lunghi viaggi, vuoi per colpa delle donne ecc,……… e considerando che io non faccio viaggi lunghi e non ho la zavorrina dietro, stai a vedere che alla fine, quel portapacchi che vi ho fatto vedere io, è il miglior compromesso estetico ?? 😆 😆

    #71242
    MOTOTURISTA
    Membro

    belle marmitte malefico 😆 😆

    #71243
    fernando
    Moderatore

    bella, bella tutta, colore, marmitte…… ma quel vassoio dietro….. 😯

    #71244
    robertogen
    Moderatore

    come già espresso da altri, il baule è antiestetico ma molto pratico, a volte bisogna trovare il giusto compromesso tra estetica ed utilità. se non lo avessi per me sarebbe tragico.

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.