LA MIA CUCCIOLOTTA

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… LA MIA CUCCIOLOTTA

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Autore
    Post
  • #71245
    Adriano
    Moderatore

    La mia zavorrina non vuole ne il bauletto ne le laterali, nemmeno le morbide che io invece vorrei… 😯

    Life is a journey, not a destination !

    #71246
    Diegone80
    Partecipante

    A me è stato dato assieme alla moto il portabauletto e, quando mi serve per spostamenti o gite particolari, lo monto su!
    Ovvio che senza la moto sta meglio (come qualunque moto del resto), ma secondo me non sta nemmeno così male!
    Inoltre io lo preferisco, e di molto, alle borse laterali!
    Io ho preso un bauletto che esteticamente mi piace e che si addice il meglio possibile con la mia moto, tutto qua.
    Inoltre il portabauletto lo metto e lo tolgo in 5 minuti di orologio (come ho fatto l’anno scorso al raduno), quindi lo monto solo quando serve!

    #71247
    Anonymous
    Membro

    @Diegone80 wrote:

    A me è stato dato assieme alla moto il portabauletto e, quando mi serve per spostamenti o gite particolari, lo monto su!
    Ovvio che senza la moto sta meglio (come qualunque moto del resto), ma secondo me non sta nemmeno così male!
    Inoltre io lo preferisco, e di molto, alle borse laterali!
    Io ho preso un bauletto che esteticamente mi piace e che si addice il meglio possibile con la mia moto, tutto qua.
    Inoltre il portabauletto lo metto e lo tolgo in 5 minuti di orologio (come ho fatto l’anno scorso al raduno), quindi lo monto solo quando serve!

    Giusto per curiosita’, visto ke anche io “subisco” il bauletto 👿 e vorrei eliminarlo quando non e’ proprio indispensabile, ma stacchi solo il bauletto (e 5 minuti sono tanti) o smonti piastra e supporti ????(e 5 minuti sono veramente un tempo da box Ferrari 😆 😆 )

    #71248
    Diegone80
    Partecipante

    Io ho il portapacchi givi e stacco tutto il portabauletto, sono 4 bulloni!

    #71249
    Anonymous
    Membro

    @Diegone80 wrote:

    Io ho il portapacchi givi e stacco tutto il portabauletto, sono 4 bulloni!

    Quindi le staffe Givi rimangono al loro posto, giusto ??

    #71250
    Diegone80
    Partecipante

    No, le staffe sono attaccate alla piastra e vengono via anche loro.

    #71251
    gianandrea
    Membro

    @MOTOTURISTA wrote:

    @malefico71 wrote:

    ma allora mi sa che siamo in tanti ad avere l’orrore dietro alla cucciola ma purtroppo ci vuole.

    Ah AH AH AH,……visto che avete tutti lo stesso pensiero riguardo al portapacchi e il suo bauletto (Orrendo, ma comodo…) vuoi per i lunghi viaggi, vuoi per colpa delle donne ecc,……… e considerando che io non faccio viaggi lunghi e non ho la zavorrina dietro, stai a vedere che alla fine, quel portapacchi che vi ho fatto vedere io, è il miglior compromesso estetico ?? 😆 😆

    CHE TI DICEVO………… 😆 😆

    #71252
    fernando
    Moderatore

    @MOTOTURISTA wrote:

    Ah AH AH AH,……visto che avete tutti lo stesso pensiero riguardo al portapacchi e il suo bauletto (Orrendo, ma comodo…) vuoi per i lunghi viaggi, vuoi per colpa delle donne ecc,……… e considerando che io non faccio viaggi lunghi e non ho la zavorrina dietro, stai a vedere che alla fine, quel portapacchi che vi ho fatto vedere io, è il miglior compromesso estetico ?? 😆 😆

    PENSA, NO!!!!

    #71253
    Anonymous
    Membro

    @Diegone80 wrote:

    No, le staffe sono attaccate alla piastra e vengono via anche loro.

    OK, grazie per il chiarimento !

    #71254
    Diegone80
    Partecipante

    Ma tu lo hai il portabauletto givi federico?

    #71255
    Anonymous
    Membro

    No, ho uno Shad 44 montato sulle staffe givi…. Non e’ il massimo esteticamente, ma con 44 litri ci posso infilare anche 2 integrali; il punto e’ che per montare le staffe Givi ho dovuto (come da istruzioni di montaggio) smontare il codone e per toglierle devo ovviamente fare la stessa operazione -> troppo noioso 😆 😆

    Il massimo che posso fare e’ togliere il bauletto e tenermi il “vassoietto” (scusate la rima 😆 😆 )

    #71256
    Diegone80
    Partecipante

    Non so che dirti, io ho 4 bulloni, 2 sotto con dado e 2 sotto il maniglione, in 5 minuti le svito e il portabauletto con staffe non c’è più!

    #71257
    Anonymous
    Membro

    @Diegone80 wrote:

    Non so che dirti, io ho 4 bulloni, 2 sotto con dado e 2 sotto il maniglione, in 5 minuti le svito e il portabauletto con staffe non c’è più!

    Mah…. forse sono due serie diverse di staffe Givi 😯 😯
    Le mie le ho comprate a febbraio 2012….

    #71258
    paolo
    Partecipante

    quello di Diegone dovrebbe essere come il mio e quando lo smonti in 5 minuti rimangono solo 2 staffettine piccole che quasi non si vedono

    #71259
    Diegone80
    Partecipante

    Perfetto Paolo, è uguale al tuo!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.