LA MIA CUCCIOLOTTA

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… LA MIA CUCCIOLOTTA

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Autore
    Post
  • #71260
    robertogen
    Moderatore

    come il mio! io monto il maxia da 52 litri.

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #71261
    malefico71
    Partecipante

    @federicobt wrote:

    @Diegone80 wrote:

    Non so che dirti, io ho 4 bulloni, 2 sotto con dado e 2 sotto il maniglione, in 5 minuti le svito e il portabauletto con staffe non c’è più!

    Mah…. forse sono due serie diverse di staffe Givi 😯 😯
    Le mie le ho comprate a febbraio 2012….

    federico tu hai il porta bauletto uguale al mio? guarda bene la foto, se si dovrebbe essere uguale a quello di diegone80,
    tu devi smontare i 2 bulloni sotto il codino e devi lasciare le 2 piastrine che vengono fuori da sotto sella.

    #71262
    malefico71
    Partecipante

    @Michele wrote:

    E’ un riflesso o il serbatoio è grigio sopra e nero ai lati???
    Il bauletto, anche se fa cagare è comodo, io l’ho sempre usato poco perchè preferisco le laterali, esteticamente, ma nel traffico ti muovi meglio col centrale.
    Io insisto che la moto va goduta e qualche sacrificio estetico ci può stare…

    la moto è del 2007 è la bi colore sopra è blu/grigio e sotto nera.

    #71263
    Anonymous
    Membro

    Assolutamente corretto, anche il mio…. non avevo considerato la possibilita’ di smontarlo lasciando le due staffette installate 😯 😯 … Grazie a Diegone del suggerimento !!

    #71264
    Anonymous
    Membro

    @federicobt wrote:

    Assolutamente corretto, anche il mio…. non avevo considerato la possibilita’ di smontarlo lasciando le due staffette installate 😯 😯 … Grazie a Diegone del suggerimento !!

    E grazie anche a Malefico… naturalmente 😆 😆

    #71265
    Diegone80
    Partecipante

    Ci mancherebbe, siamo qua apposta! 😆

    #71266
    malefico71
    Partecipante

    @MOTOTURISTA wrote:

    @malefico71 wrote:

    ma allora mi sa che siamo in tanti ad avere l’orrore dietro alla cucciola ma purtroppo ci vuole.

    Ah AH AH AH,……visto che avete tutti lo stesso pensiero riguardo al portapacchi e il suo bauletto (Orrendo, ma comodo…) vuoi per i lunghi viaggi, vuoi per colpa delle donne ecc,……… e considerando che io non faccio viaggi lunghi e non ho la zavorrina dietro, stai a vedere che alla fine, quel portapacchi che vi ho fatto vedere io, è il miglior compromesso estetico ?? 😆 😆

    il tuo è un porta pacchi ed è più orrendo della nostra piastra porta baule e poi vuoi mettere la comodità del bauletto al porta pacchi? sappi che se sganci il bauletto hai un porta pacchi.

    #71267
    Techmik76
    Partecipante

    mmm…questo non l’avevo mai considerato…interessante.

    #71268
    malefico71
    Partecipante

    @Techmik76 wrote:

    mmm…questo non l’avevo mai considerato…interessante.

    cosa non avevi mai considerato?

    #71269
    Anonymous
    Membro

    io la conosco (la tenevo piu’ pulita),e per il bauletto è uno dei motivi perchè l’ho cambiata con una piu’ adatta con bauletto e valige laterali

    #71270
    malefico71
    Partecipante

    Lo so nicola anche a me piange il cuore a verela cosi’ ma purtroppo ce’ stato un bruttissimo tempo e ho avuto paura di lavarla perche’ se mi si ammalava dopo io soffrivo insirme a lei.

    #71271
    Bulljan
    Membro

    @malefico71 wrote:

    Lo so nicola anche a me piange il cuore a verela cosi’ ma purtroppo ce’ stato un bruttissimo tempo e ho avuto paura di lavarla perche’ se mi si ammalava dopo io soffrivo insirme a lei.

    😆

Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.