Manutenzione motorino d’avviamento [foto]

Home Forum …::OFFICINA::… Manutenzione motorino d’avviamento [foto]

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 121 a 130 (di 130 totali)
  • Autore
    Post
  • #23542
    Bulljan
    Membro

    @robertogen wrote:

    grazie mille per avermi ricordato del mantenitore,è il prossimo acquisto che faro’ non appena riusciro’ a riprendermi dalla batosta economica della RL.
    Sottolineo che noi Genovesi non siamo tirchi,siamo solo occulati! A noi non va’ di sprecare nulla!!!

    ::op :mrgreen:

    #23543
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    grazie mille per avermi ricordato del mantenitore,è il prossimo acquisto che faro’ non appena riusciro’ a riprendermi dalla batosta economica della RL.
    Sottolineo che noi Genovesi non siamo tirchi,siamo solo occulati! A noi non va’ di sprecare nulla!!!

    Io invece sono pigro… Però con € 60,00 trovi dei signor mantenitori ::ok

    Da quando l’ho preso, ho dimenticato d’avere la ruota libera! Hihihi :mrgreen:

    Compralo al più prestoooooooo :gr … ::beer

    Ciao ::a

    #23544
    salvo605
    Partecipante

    Orchetto ha capito la lezione…. ::de

    #23545
    robertogen
    Moderatore

    per 60,00 euro posso fare questo investimento…tirando un po’ la cinghia visto che il meccanico mi ha gia’ accennato che siamo sui 700 per RL ed ingranaggio,mannaggia!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #23546
    robertogen
    Moderatore

    chiedo scusa,ma il mantenitore va’ giustamente collegato ad una presa di corrente? purtroppo io non ho il box e tengo la moto all’aperto.la uso tutti i giorni,dovrei,se non ho capito male,ogni tanto smontare la batteria e attaccarla al mantenitore. Se ho detto delle belinate(tipica espressione genovese per indicare una castroneria),chiedo venia.saluti.

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #23547
    salvo605
    Partecipante

    ::sr …purtroppo dovresti avere una fonte di corrente nelle vicinanze della moto.
    Certamente che serve la corrente 220…al mantenitore…!!!
    Vedi tu come puoi fare, sta di fatto che conviene tenere sempre sottocarica la batteria…almeno quando la moto non la usi…per qualche settimana.

    #23548
    robertogen
    Moderatore

    questo succede solo quando vado in ferie dato che uso l’auto per il restante periodo dell’anno vado sempre in moto(anche con la neve)!!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #23549
    salvo605
    Partecipante

    E allora se usi spesso la moto…non dovresti aver bisogno di tenere sempre sottocarica la batteria…. :gr

    #23550
    robertogen
    Moderatore

    ok grazie per i consigli.

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #23551
    Anonymous
    Membro

    Mi conviene fare la manutenzione alla RL anche a me che ho una 2005?

Stai visualizzando 10 post - dal 121 a 130 (di 130 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.