Mi ha morso il polpaccio.

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Mi ha morso il polpaccio.

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 57 totali)
  • Autore
    Post
  • #7125
    termobull
    Partecipante

    Ebbene si, è stata la mia bulldog.
    Ha voluto vendicarsi dello stress che gli ho procurato con la prova pasticche freno posteriore.
    **********
    Questa mattina mentre andavo al mare per godere di questi ultimi giorni di calda estate, al primo semaforo rosso, piedi a terra, piccolo spostamento della moto in avanti e AHIAAAA…… mi ha azzannato il polpaccio destro, non forte, ma quanto basta a stamparmi una bella medaglia rossa all’interno del polpaccio, fortuna che le marmitte non erano roventi.
    (Si avevo i pantaloncini corti e ciabatte, lo so cosa pensate…………………ma andavo al mare!)

    Ho trovato un vecchio post nella sezione “Tuning ed Estetica” con titolo: Paracalore.
    Chiedo a voi esperti: non si potrebbe inventare un qualcosa di simile da montare e smontare velocemente sul tubo di raccordo tra il collettore e il silenziatore? Esiste già su altre moto? Su qualche catalogo aftermarket ?

    Grazie per eventuali risposte. Ciao

    #63995
    diegone
    Partecipante

    ::fu mettiti i jeans!!

    #63996
    Anonymous
    Membro

    Mettiti in ginocchio sulla sella :mrgreen:

    #63997
    Bulljan
    Membro

    adesso che hai provato “sulla tua pelle” stai più attento all’abbigliamento (un paio di jeans e scarpe con il costume e le ciabatte nello zainetto…)

    #63998
    termobull
    Partecipante

    @diegone wrote:

    ::fu mettiti i jeans!!

    @matigiassi wrote:

    Mettiti in ginocchio sulla sella :mrgreen:

    @Bulljan wrote:

    adesso che hai provato “sulla tua pelle” stai più attento all’abbigliamento (un paio di jeans e scarpe con il costume e le ciabatte nello zainetto…)

    Piuttosto metto gli scaldamuscoli in fibra d’amianto!!!

    #63999
    rosso65
    Partecipante

    Io credo che non andrai più in pantaloncini corti sulla moto………….vuoi scommettere??

    #64000
    Diegone80
    Partecipante

    Ma tuo padre è Nico Cereghini? 😆

    #64001
    robertogen
    Moderatore

    …non fermarti più al semaforo!!!! :mrgreen: :mrgreen: ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #64002
    Francesco
    Membro

    … io mi scotto continuamente … ormai ci ho fatto quasi l’abitudine … sensa che sono riuscito a farmi una “medaglia” anche sull’avambraccio !!!!

    ci vorrebbe proprio un paracalore … quelli originali yamha costano un colpo e a me non soddisfano poi cosi motlo !!! … ci vorrebbe qualcosa tipo questi con le opportune eventuali modifiche: in foto …. ma come attaccarli ????

    #64003
    MOTOTURISTA
    Membro

    Si potrebbe saldare due dadi sulla marmitta e poi avvitarci sopra il paacalore

    #64004
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Carini,chi li vende? io ci faccio un pensierino.

    #64005
    fernando
    Moderatore

    ma perchè, secondo voi non si arroventano pure quelli?

    #64006
    Diegone80
    Partecipante

    Ragazzi, la soluzione è già stata trovata!
    L’unico modo per non scottarsi è montare dei terminali aftermarket che scaldano molto meno e sono esteticamente più gratificanti.
    Inoltre quando si accende la moto il suono è tutta un’altra cosa… 😈

    #64007
    termobull
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Io credo che non andrai più in pantaloncini corti sulla moto………….vuoi scommettere??

    Perchè vogliono inserire qualche divieto con relativa multa stratosferica nella nuova finanziaria?
    Tutto può essere …….basta che si fa cassa !!!

    #64008
    termobull
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    … io mi scotto continuamente … ormai ci ho fatto quasi l’abitudine … sensa che sono riuscito a farmi una “medaglia” anche sull’avambraccio !!!!

    ci vorrebbe proprio un paracalore … quelli originali yamha costano un colpo e a me non soddisfano poi cosi motlo !!! … ci vorrebbe qualcosa tipo questi con le opportune eventuali modifiche: in foto …. ma come attaccarli ????

    Ciao Francesco,
    quel paracalore che proponi nella foto mi pare di riconoscere quello che è montato sul majesty 400, se cosi fosse ti dico subito che costa 2colpi.
    Quest’inverno con il medesimo scooter ho sbattuto su un muretto basso circa 30 cm all’altezza della marmitta.
    Risultato paracolore distrutto. Giorno dopo vado dal rivenditore per il preventivo e senti senti…………..
    Prezzo scontato A LEI : 180 eurini . Ma va a ……….conce!!!
    Fai tutto per due e…….. penso che nessuno ti segue.

    Ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.