Mi ha morso il polpaccio.

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Mi ha morso il polpaccio.

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 57 totali)
  • Autore
    Post
  • #64024
    Francesco
    Membro

    ok … attendo tue notizie !

    #64025
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Sabato la Bull ha morso anche io , me , mi . Nonostante avessi tutto l’abbigliamento adatto e indicato . Ero su uno dei tanti passi che mi sono fatto , avvistata una bella stradina sterrata che si inoltrava nel bosco ,non ho saputo resistere e ci ho fatto un giretto . Tornato indietro , mi fermo sotto una panca in pietra che sembrava essere li da millenni , mi tolgo giubbotto , paraschiena , guanti e rimango in maglietta , ma , vedo che il giro in fuoristrada, mi ha fatto raccogliere un tot di aghi di pino , foglie e sporco che si sono annidati tra il puntale e il motorino avviamento ,oltre ad avere ostruito la presa d’aria che rinfresca la coppa olio , allungo la manina x togliere il tutto , e la seconda volta , mi stampo una bella riga sull’avambraccio SX fatta dal collettore . Bel segno , circa 3/4 cm sottile e un po’ di dolore….. ::cap

    #64026
    Francesco
    Membro

    … la bul è MORDACE ! :mrgreen:

    #64027
    robertogen
    Moderatore

    dalle mie parti quello di Dagolino ssi chiama ” attimo di belinismo” :mrgreen: 😆 ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #64028
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    … la bul è MORDACE ! :mrgreen:

    No , io sono stato fesso….. :mrgreen:

    #64029
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    dalle mie parti quello di Dagolino ssi chiama ” attimo di belinismo” :mrgreen: 😆 ::beer ::beer

    Rimbambito , pirla , quagliozzo , etc.. etc….

    #64030
    MOTOTURISTA
    Membro

    Diciamo evento sfortunato e inaspettato :gr

    #64031
    Francesco
    Membro

    @termobull wrote:

    Domani faccio delle prove, se funziona ti faccio sapere.

    ciao TB …. qualche novità ?

    #63993
    termobull
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    @termobull wrote:

    Domani faccio delle prove, se funziona ti faccio sapere.

    ciao TB …. qualche novità ?

    Piccole cose, niente di rilevante.
    Ho costruito due fascette con lamierino inox, una da serrare sul tubo da 64mm e l’altra sul tubo da 42mm.
    Sul risvolto dove si serrano, ho avvitato un lamierino di alluminio sagomato che si discosta dal tubo della marmitta di circa un centimetro.
    In questo spazio vorrei inserire un materiale termoisolante adesivo attaccato dietro al lamierino in alluminio.
    Esteticamente non mi soddisfa, ma modificando il taglio e la sagomatura penso che potrebbe migliorare.
    Ho provato ad appoggiare vicino alla marmitta il paracalore del mio majesty, ma non mi piace, troppo ingombrante, cerco qualcosa di più piccolo solo per coprire il primo tratto della marmitta, prima dell’espansione.
    Cmq non mi arrendo, le prove continuano!
    Ciao

    #63994
    Diegone80
    Partecipante

    Ragazzi, per quanto riguarda il paracalore sugli scarichi… guardate questo!

    http://www.subito.it/moto-e-scooter/yamaha-bt-1100-bulldog-nera-a-soli-1650-euro-napoli-30419873.htm

    Ovviamente però questo non risolve il problema di termobull, ma credo che li sotto difficilmente si riuscirà a fare qualche cosa di “guardabile”…

    #64032
    Francesco
    Membro

    @Diegone80 wrote:

    Ragazzi, per quanto riguarda il paracalore sugli scarichi… guardate questo!

    http://www.subito.it/moto-e-scooter/yamaha-bt-1100-bulldog-nera-a-soli-1650-euro-napoli-30419873.htm

    Ovviamente però questo non risolve il problema di termobull, ma credo che li sotto difficilmente si riuscirà a fare qualche cosa di “guardabile”…

    …. ma come li ha montati ???

    inizialmente pensavo proprio ad una cosa cosi … il paracalore del T-MaX andave perfetto …. poco ingombrate, leggero, cromato … ma non copriva il cono ! …

    #64033
    Francesco
    Membro

    … TB se ti capita di riaccostare il paracalore del majestiy scatta qualche foto …tanto per capire le proporzioni …

    #64034
    termobull
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    … TB se ti capita di riaccostare il paracalore del majestiy scatta qualche foto …tanto per capire le proporzioni …

    A fare le foto non ci sono problemi, i guai iniziano quando le devo inviare…….abbi fede!

    #64035
    Francesco
    Membro

    … se preferisci puoi usare questa mail motobulldog@yahoo.it
    graz.

    #64036
    termobull
    Partecipante

    Provo ad inviare qualche foto. Speriamo……..bene!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.