PORTATELEPASS

Home Forum …::ACCESSORI::… PORTATELEPASS

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #55995
    Anonymous
    Membro

    comunque male che vada, se non funziona, puoi sempre usarlo come portacenere o portamonete… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #55996
    robertogen
    Moderatore

    @Francesco wrote:

    @robertogen wrote:

    Belin, gran bel lavoro, bravo! scusa ma la staffa che è dalla vite della leva frizione regge il portatelepass in che modo? io pensavo di togliere la ganascia per il fissaggio a manubrio e magari mettere una staffa per allontanarlo leggermente dallo specchio.

    la staffa che ho fissato alla vite della leva frizione è saldata (o meglio è fissata in modo che possa ruotare) ad un cilindro attorno al quale è fissato un morsetto la cui vite di serraggio serve anche a assicurare la scatolina. ….. guarda attentamente la foto “TP5″….
    non so se mi sono spiegato !!! :mrgreen:

    ok ti hai spiegato!!!(come dice Sconsolata) ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #55997
    rosso65
    Partecipante

    Se può essere utile , ricordo che mio padre lo metteva nella tasca del giubbotto, questo quando il telepass non era ancora utilizzabile sulla moto, eppure le sbarre si aprivano.

    #55998
    ponch71
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Se può essere utile , ricordo che mio padre lo metteva nella tasca del giubbotto, questo quando il telepass non era ancora utilizzabile sulla moto, eppure le sbarre si aprivano.

    E non solo sai quante volte sono passato in scia alle auto :gr :gr o in tre due leggermente aperti e il terzo in centro ….. :gr :gr ce ne siamo resi conto solo dopo che ci osservavano quando ci hanno fatto vedere le foto …….

    #55999
    Bulljan
    Membro

    @ponch71 wrote:

    @rosso65 wrote:

    Se può essere utile , ricordo che mio padre lo metteva nella tasca del giubbotto, questo quando il telepass non era ancora utilizzabile sulla moto, eppure le sbarre si aprivano.

    E non solo sai quante volte sono passato in scia alle auto :gr :gr o in tre due leggermente aperti e il terzo in centro ….. :gr :gr ce ne siamo resi conto solo dopo che ci osservavano quando ci hanno fatto vedere le foto …….

    per la fama qualcosa bisogna pagare… :mrgreen:

    #56000
    robertogen
    Moderatore

    …pensavo (e già qua mia moglie avrebbe da ridire) se metto una piastrina forata nel codolo dello specchietto di sx? piastrina con due fori,uno tra lo specchio e il braccialetto e l’altro foro per la vite del telepass.che ne dite?

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #56001
    Francesco
    Membro

    …. intendi cosi ??? (il disegno è molto stilizzato non sono riuscito afare di meglio) …

    ci avevo pensato ma ci credi se ti dico che non sono riuscito a trofare la chaive adatta per sfutare lo specchietto ? …. mi sa ce ne vuole una particolare !

    #56002
    robertogen
    Moderatore

    esatto! è proprio ciò che avevo in mente.domani vado dal mio amico meccanico a montare il fanale post. di Bulljan e con lui studio il modo di montare il telepass così. poi ti faccio sapere. ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #56003
    ponch71
    Partecipante

    Signori ,ma un po di strap come sui vetri delle auto ,dietro il cupilino ,neanche si vede ……

    #56004
    robertogen
    Moderatore

    bravo!!! qua a Genova ti portano via anche la colla dell’adesivo! se c’è la vite è già più complicato. ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #56005
    reddrum
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    bravo!!! qua a Genova ti portano via anche la colla dell’adesivo! se c’è la vite è già più complicato. ::beer

    😆 😆 Genovesi fino alla fine!!!!

    Scherzo ovviamente, un saluto. 😆 😆

    #56006
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Ciao,Vi ho messo foto di quello che ho io…volevo aggiungere un fattore che mi ha fatto decidere per quella soluzione….Prima avevo messo portatelepass al manubrio…poi,visto e considerato che parcheggiando la moto il telepass non lo lasciavo lì incustodito e quindi me lo portavo dietro mi son detto….che senso ha?tanto vale che mi compro quello da braccio e ce l’ho già dietro con me.
    Non voglio disarmare nessuno con questo mio parere,ma sono considerazioni che a volte uno dimentica (come è capitato a me) quindi…se non temete che qualcuno poi vi rubi il telepass………………….a Vostro rischio e pericolo.

    #56007
    Diegone80
    Partecipante

    Io lo terrei in un taschino della giacca e via, oppure quello da braccio è validissimo, o ancora la soluzione proposta da ponch che è praticissima.
    Se ti rubano anche la colla vai a vivere a scampia robertogen, mi sa che è più sicuro… 😆

    #56008
    Anonymous
    Membro

    …ancora non capisco se sono sfortunato o fortunato a non avere autostrade qua in sardegna… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #56009
    reddrum
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    …ancora non capisco se sono sfortunato o fortunato a non avere autostrade qua in sardegna… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    … penso che di sicuro sei fortunato ad avere la Sardegna!!!
    :gr :gr

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.