PORTATELEPASS

Home Forum …::ACCESSORI::… PORTATELEPASS

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #56010
    Anonymous
    Membro

    io ho preso lo stesso telepass e l’ho messo direttamente al manubrio facendo spessore con un paio di giri di guarnizione.
    Il tipo ke me l’ha venduto mi ha detto ke l’altro pezzo (quello ke hai montato tu) dovrebbe essere fissato allo specchietto ma non ho fatto nessuna prova.
    Io ce l’ho fissato al manubrio in posizione centrale e la sbarra fino ad ora si è aperta 😆

    #56011
    Anonymous
    Membro

    se nn sbaglio mi disse di fissarlo alla vite sotto lo specchietto

    #56012
    Anonymous
    Membro

    Io il telepass lo porto nella tasca del giubbino o nella borsa magnetica sul serbatoio (quando la uso) e la sbarra si apre praticamente sempre (quando non si apre passo comunque sulla dx della sbarra senza preoccuparmi della foto a cui comunque non corrisponde una multa avendo la targa registrata). ::a

    Ciao a tutti !

    #56014
    Anonymous
    Membro

    @federicobt wrote:

    Io il telepass lo porto nella tasca del giubbino o nella borsa magnetica sul serbatoio (quando la uso) e la sbarra si apre praticamente sempre (quando non si apre passo comunque sulla dx della sbarra senza preoccuparmi della foto a cui comunque non corrisponde una multa avendo la targa registrata). ::a

    Ciao a tutti !

    super quotooo

    #56015
    Michele
    Partecipante

    Io per i piccoli spostamenti ho un marsupio magnetico da serbatoio, non ho mai provato a metterci il telepass ma potrebbe fare al caso vostro…appena ho occasione provo e vi faccio sapere.

    Essere, non apparire.

    #56013
    Bulljan
    Membro

    a me prendeva anche dalla tasca della giacca in pelle…

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.