STRISCE DUCATI STYLE

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… STRISCE DUCATI STYLE

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • #4529
    fabiettobt
    Partecipante

    secondo voi cosa costa far verniciare sul serbatoio le strisce tipo ducati.
    Lo chiedo perché in un posto mi hanno sparato circa 600 euro 😯
    La mia prima reazione è stata quella di volergli tirare una testata …. ma poi ho detto ….. ci penso grazie ….. ma vaffan (sotto voce)……… :mrgreen:

    #23777
    n7ppo
    Membro

    Esagerati… riverniciare completamente serbatoio e parafango non deve costare più di 250-300 Euro. Il doppio è un furto!! 🙄

    #23778
    fabiettobt
    Partecipante

    se pensi che io gli ho chiesto x il solo serbatoio 😐
    Quando riesco faccio un salta dal mio carrozziere di fiducia e vedo se è un lavoro che può fare ….

    #23779
    rosso65
    Partecipante

    Questo se ti interessa verniciarlo, ma sappi che ci sono delle strisce autoadesive molto carine di varie forme e misure che con poca spesa te la cavi, almeno se ti stanca a lungo andare puoi sembre toglierle.
    Se ti interessa ti posso dare l’indirizzo email.

    #23780
    fabiettobt
    Partecipante

    si, lo so, le ho viste …… ma non mi convincono ….. ho paura che dopo poco si rovinano …… e poi e come attaccare un adevivo …. verniciata è un altra cosa. 😉

    #23781
    fabiettobt
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Questo se ti interessa verniciarlo, ma sappi che ci sono delle strisce autoadesive molto carine di varie forme e misure che con poca spesa te la cavi, almeno se ti stanca a lungo andare puoi sembre toglierle.
    Se ti interessa ti posso dare l’indirizzo email.

    Comunque pensandoci mi hai dato una dritta.
    Siccome, a volte mi stufo o le aspettative poi vengono deluse all’atto pratico, magari le monto adesive e vedo come ci stanno. Se poi mi convincono allora lo faccio verniciare …..
    Rosso sei un grande saggio 😉

    #23782
    rosso65
    Partecipante

    Grazie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😉
    Ma no le ho viste che li vendevano proprio per la Ducati di varie misure e colori e ti dirò sono anche molto carini ed ho un mezza intenzione di comprarli però siccome io l’ho praticamente vestita di adesivi e adesso ad uno ad uno li sto togliendo ne sono rimasti in pochi vediamo un pò cosa viene fuori.

    #23783
    tiz
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    @rosso65 wrote:

    Questo se ti interessa verniciarlo, ma sappi che ci sono delle strisce autoadesive molto carine di varie forme e misure che con poca spesa te la cavi, almeno se ti stanca a lungo andare puoi sembre toglierle.
    Se ti interessa ti posso dare l’indirizzo email.

    Comunque pensandoci mi hai dato una dritta.
    Siccome, a volte mi stufo o le aspettative poi vengono deluse all’atto pratico, magari le monto adesive e vedo come ci stanno. Se poi mi convincono allora lo faccio verniciare …..
    Rosso sei un grande saggio 😉

    Anche tu dicendo questo dimostri di diventarlo giorno per giorno 😀

    😉

    #23784
    fabiettobt
    Partecipante

    grazie, si sà ………… invecchiando…… :mrgreen:

    #23785
    Anonymous
    Membro

    vi invito a vedere nella sezione foto e nella presentazione la mia “Dark Orange ” , considerate che non ho fatto mettere il trasparente sopra la nuova vernice in quanto l’arancione è metallizzato , il nero opaco e non volevo opacizzare tutto.
    il prezzo che ho speso è irrisorio ma il carrozziere è un caro amico , comunque se il serbatoio non dev’essere carteggiato ed è in buone condizioni non si dovrebbe spendere piu di 200 euro.

    ciao.

    #23786
    fabiettobt
    Partecipante

    @taft wrote:

    vi invito a vedere nella sezione foto e nella presentazione la mia “Dark Orange ” , considerate che non ho fatto mettere il trasparente sopra la nuova vernice in quanto l’arancione è metallizzato , il nero opaco e non volevo opacizzare tutto.
    il prezzo che ho speso è irrisorio ma il carrozziere è un caro amico , comunque se il serbatoio non dev’essere carteggiato ed è in buone condizioni non si dovrebbe spendere piu di 200 euro.

    ciao.

    Visto, proprio un bel lavoro …. mi sà che ti è andata bene che è un tuo amico, altrimenti ti costava una mezza fortuna.
    Comunque hai quello che alla fine vorrei ottenere io …… una bt UNICA! 😉

    #23787
    Anonymous
    Membro

    …anche io vorrei riverniciarla… dopo le ferie però. Un mio amico che fà il carrozziere, mi ha detto che con 80 euro di materiale mi fà serbatoio e parafango davanti. Ovviamente manodopera AGGRATIS…. Stò valutando perchè anche originale non è male e ho un pò paura di stufarmi…. 🙄

    #23788
    fabiettobt
    Partecipante

    anche io voglio un amico carrozziere 😳

    #23789
    Anonymous
    Membro

    …la mia fortuna è quella di esser stato amico suo prima che diventasse carrozziere…. (andavamo a scuola assieme)… :mrgreen:

    #23790
    Rudy
    Partecipante

    io AVEVO un amico carrozziere 👿

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.