STRISCE DUCATI STYLE

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… STRISCE DUCATI STYLE

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • #23806
    tiz
    Partecipante

    A mè il carrozziere , specializzato in moto , ha chiesto sui 200 euro per sistemare l’ammaccatura e riverniciare il tutto. 😉

    #23807
    fabiettobt
    Partecipante

    quindi mi sa che 350 per le righe ci stanno …… ma nel frattempo mi è sorto un altro dubbio 😕
    …. ma ci stanno le righe sulla bulldog ❓
    (perdonatemi il gioco di parole …) :mrgreen:

    #23808
    paolo
    Partecipante

    @tiz wrote:

    A mè il carrozziere , specializzato in moto , ha chiesto sui 200 euro per sistemare l’ammaccatura e riverniciare il tutto. 😉

    …il prezzo è a dir poco ottimo, ad esser rapidi un paio d’ore di manodopera (senza contare i tempi per le vernici) oserei dire ci vogliono e per la vernice, si parlava in un’altro post, è addirittura in 3 parti a base perlata….. ora sono curioso di sapere cosa costa la vernice del carrozziere al kg….

    #23809
    tiz
    Partecipante

    @paolo wrote:

    @tiz wrote:

    . ora sono curioso di sapere cosa costa la vernice del carrozziere al kg….

    Quella che ha usato per la parti in vetroresina della mia Bull costava a Lui circa 30 € / kg 🙄

    #23810
    paolo
    Partecipante

    …insomma se proprio proprio 40/50 euri di vernice ci sono.. il prezzo di 200 per il serba e “tiraggio” ammaccatura è prprio buono….

    #23811
    tiz
    Partecipante

    @paolo wrote:

    …insomma se proprio proprio 40/50 euri di vernice ci sono.. il prezzo di 200 per il serba e “tiraggio” ammaccatura è prprio buono….

    Credo che con 1/2 kg di vernice il serbatoio lo fai tranquillamente per cui 180 euro di manodopera che sono poi circa 6 ore di lavoro sono presi comunque molto bene. 🙄

    #23812
    ponch71
    Partecipante

    Dipende dal colore ,quello tipo inchiostro del mio telaio e cerchi 95,00 al kg e per avere la tonalità giusta ci sono 8 passate ,il solo telaio e cerchi 650,00 €..

    #23813
    Anonymous
    Membro

    @fabiettobt wrote:

    …… ma nel frattempo mi è sorto un altro dubbio 😕
    …. ma ci stanno le righe sulla bulldog ❓
    :mrgreen:

    io ti ho già detto la mia…con il serbatoio bicolore (con i colori del tuo) per me è perfetto così com’è…

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.