STRISCE DUCATI STYLE

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… STRISCE DUCATI STYLE

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • #23791
    Anonymous
    Membro

    @Rudy wrote:

    io AVEVO un amico carrozziere 👿

    ahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!! 😆

    #23792
    fabiettobt
    Partecipante

    Allora, come consigliato da rosso le prendo adesive e poi vedo.
    Posso togliere senza paura la ghiera del tappo (quella bullonata) del serbatoio per far andare sotto bene la striscia? Devo fare attenzione a qualcosa o tolgo senza problemi 😐

    #23793
    Anonymous
    Membro

    Devi solo fare attenzione a sfilarlo perchè è piuttosto duretto e quando lo rimonti a posizionare bene la guarnizione in gomma perchè facilmente va dentro storta e dopo tende a trasbordare leggermente,del resto nessun problema…
    Quando tirerò via la mia (striscia adesiva) ti saprò dire se il serbatoio è da riverniciare 🙄 o se basta una lucidata…

    #23794
    fabiettobt
    Partecipante

    grazie, come ci stà la striscia sulla bt? La togli perché col tempo si rovina?

    #23795
    Anonymous
    Membro

    La mia non si è rovinata per niente,ma non fa testo perchè è una striscia di alluminio adesiva e non in materiale plastico(vedi sotto)
    https://www.yamahabulldog.com/forum/viewtopic.php?f=6&t=75

    L’avevo messa per vedere come stava prima di procedere con la verniciatura,presto la toglierò perchè in autunno o forse prima andrà dall’estetista (il tunnel è il tunnel)

    #23796
    fabiettobt
    Partecipante

    e la stessa trafila che voglio fare io ……….. 😉

    #23797
    fabiettobt
    Partecipante

    altro preventivo …..
    350 euro di verniciatura (strisce + trasparente su tutto il serbatoio)
    +
    100 euro smontaggio e rimontaggio …….
    😐
    … vado avanti a cercare ……

    #23798
    Anonymous
    Membro

    ….scusa ma non ho capito una cosa…ovviamente con 350€ ti riverniciano anche il serbatoio no? cioè vernice+strisce+trasparente giusto?…altrimenti mi pare un furtarello…

    #23799
    fabiettobt
    Partecipante

    mi verniciano sul serbatoio le strisce (tipo ducati) e poi danno il lucido su tutto il serbatoio. Le strisce non sono adesive ma verniciate.

    #23800
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … ma non ti conviene portagli solo il serbatoio? Almeno spendi €350,00 della verniciatura e risparmi i €100,00 di smontaggio. 8)

    #23801
    fabiettobt
    Partecipante

    si certo …… ma sarà semplice?
    Io con il fai da te me la cavo bene ma una moto non l’ho mai toccata 😳

    #23802
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    si certo …… ma sarà semplice?
    Io con il fai da te me la cavo bene ma una moto non l’ho mai toccata 😳

    … ma allora gli amici a cosa rervono!!! Ci penso io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #23803
    fabiettobt
    Partecipante

    … AIUTOOO !!!!!
    :mrgreen:

    #23804
    Anonymous
    Membro

    Resta il fatto che 350,00 € mi sembrano carucci….ti faccio sapere il mio quanto ne chiede.

    #23805
    paolo
    Partecipante

    per i 350 euro se ti fanno un lavoro a regola d’arte e con la fattura ci stà conta che io a Ferrara ho speso circa cosi (400) per riverniciare la portiera della macchina vittima di un giro di chiave (.. va bene tramite assicurazione e carrozziere conosciuto…) ma è molto più facile intervenire su una portiera che su un sebatoio (per via della forma….)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.