BIRRA!!!!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… BIRRA!!!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 264 totali)
  • Autore
    Post
  • #48525
    robertogen
    Moderatore

    non le faccio bollire, uso il metabisolfito di potassio che le disinfetta ed e un prodotto non agressivo e non fa’ male alla salute. ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #48526
    Adriano
    Moderatore

    @robertogen wrote:

    non le faccio bollire, uso il metabisolfito di potassio che le disinfetta ed e un prodotto non agressivo e non fa’ male alla salute. ::beer

    Anch’ io lo uso!

    Per ora ho lavato solo una sessantina di bottiglie, sono ancora in fase di produzione… ma credo che se la temperatura va su velocemente come in questi 2 giorni, mi toccherà sospendere entro fine mese… mi romperebbe le ba**e perchè ho previsto di lasciare la triplo malto stout per ultima ::q

    Life is a journey, not a destination !

    #48527
    reddrum
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    non le faccio bollire, uso il metabisolfito di potassio che le disinfetta ed e un prodotto non agressivo e non fa’ male alla salute. ::beer

    Io uso la triamina, ma di olito una sbollentata prima gliela dò…..

    #48528
    Adriano
    Moderatore

    @reddrum wrote:

    Beh, noi qui siamo in tanti….. in una serata potremmo anche essere capaci di pulirti le riserve!!!
    :gr :gr

    Già… ma almeno ci sarebbe il dubbio… con i miei amici avrei la certezza 😆

    Uno di loro fa un litro in meno di 8 secondi… 😯

    Life is a journey, not a destination !

    #48529
    robertogen
    Moderatore

    il tuo amico consuma piu’ di una ferrari da granpremio!!!!!!! ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #48530
    Diegone80
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    @reddrum wrote:

    Beh, noi qui siamo in tanti….. in una serata potremmo anche essere capaci di pulirti le riserve!!!
    :gr :gr

    Già… ma almeno ci sarebbe il dubbio… con i miei amici avrei la certezza 😆

    Uno di loro fa un litro in meno di 8 secondi… 😯

    Sti cazzi!
    E in una serata quanta ne beve?

    #48531
    reddrum
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    @reddrum wrote:

    Beh, noi qui siamo in tanti….. in una serata potremmo anche essere capaci di pulirti le riserve!!!
    :gr :gr

    Già… ma almeno ci sarebbe il dubbio… con i miei amici avrei la certezza 😆

    Uno di loro fa un litro in meno di 8 secondi… 😯

    Il mio lavandino è più lento…. cmq sulla velocità passi, ma io da buon frequentatore abituale dell’oktoberfest di Monaco, preferisco bere sulla distanza!! ::beer

    #48532
    robertogen
    Moderatore

    all’oktoberfest una sera ho bevuto 10 litri di birra,l’indomani partita di rugby a sette…non vi dico!!!dopo 2 minuti di gioco ho visto i draghi passarmi la palla!!!!!!! ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #48533
    Adriano
    Moderatore

    Sabato sera ho fatto un brindisi con Parisse… ::beer

    Life is a journey, not a destination !

    #48534
    reddrum
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    all’oktoberfest una sera ho bevuto 10 litri di birra,l’indomani partita di rugby a sette…non vi dico!!!dopo 2 minuti di gioco ho visto i draghi passarmi la palla!!!!!!! ::beer

    Io e i miei amici quest’anno siamo lì dal 25 al 28 settembre, se passi anche tu ci scoliamo qualche mass insieme!!!

    #48535
    robertogen
    Moderatore

    @Adriano wrote:

    Sabato sera ho fatto un brindisi con Parisse… ::beer

    miiii…..grande invidia!!Parisse oltre ad essere un gran giocatore,capitano della nazionale deve essere proprio un bravo cristo.comunque nel 2000 sono andato a cena con le nazionali dopo la partita Italia Sud Africa…non ti dico!! ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #48536
    Adriano
    Moderatore

    @robertogen wrote:

    @Adriano wrote:

    Sabato sera ho fatto un brindisi con Parisse… ::beer

    miiii…..grande invidia!!Parisse oltre ad essere un gran giocatore,capitano della nazionale deve essere proprio un bravo cristo.comunque nel 2000 sono andato a cena con le nazionali dopo la partita Italia Sud Africa…non ti dico!! ::beer ::beer ::beer

    Sono stato al terzo tempo della Serenissima contro la nazionale A, a Mirano (VE)… la mia compagna non capiva più niente, sembrava una sbarbatina 😯
    Comunqe ha avuto una pazienza fenomenale con tutta quella bolgia di gente che lo stressava per foto, autografi e brindisi !!! Ovviamente ha aperto le transenne e si è immerso tra la folla, insieme ai compagni (peccato che non c’ erano Mitko e Mauro Bergamasco…)

    Comunque troppo fuori… i calciatori hanno i tavoli riservati in discoteca… i rugbysti invece hanno i tavoli prenotati negli stand enogastronomici della sagra paesana!!! ed invece di veder girare carraffe di gin-lemon.. vassoi di bionde da mezzo!!!

    :gr

    Life is a journey, not a destination !

    #48537
    robertogen
    Moderatore

    gente che beve birra ne conosco molta ma quello che bevono i giocatori di rugby SudAfricani…impressionante!!!in 20 minuti hanno finito le scorte che avevano portato quelli del cattering,e non era poca!!!! ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #48538
    Anonymous
    Membro

    Dopo Scozia Italia Di qualche anno fa In un locale ad Edimburgo ho conosciuto vari giocatori, ma in particolare Mirco Bergamasco mi ha presentato un sacco di belle donzelle e birra birra birra, :gr e poi Castro è troppo Bello… (ho subito pensato ma se incontravo Vieri cosa sarebbe successo) ::beer ::beer ::beer

    #48539
    Adriano
    Moderatore

    Castrogiovanni… un grande! Vi ricordate quando al 6 nazioni di un paio d’ anni fa ha steso Shabal al terzo tempo perchè ci provava con la sua ragazza? Ahahahahaha! Come fa a non essere simpatico quel bestione?!?!

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 264 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.