BIRRA!!!!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… BIRRA!!!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 264 totali)
  • Autore
    Post
  • #48540
    robertogen
    Moderatore

    tra le altre cose Castro è un atleta eccezionale,peccato non sia italiano cosi’ come circa il 75% dei nostri titolari in nazionale!!!sono Argentini,Australiani,Neozelanesi,Italiani proprio pochi!!! ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #48541
    Anonymous
    Membro

    Sport bellissimo.. ma secondo me poco pubblicizzato..
    Io ho iniziato a giocare grazie al mio prof d’educazione fisica delle medie. prima non immaginavo nemmeno cosa fosse il rugby. Mi capita ancora, quando parlo con qualcuno che lo scambiano per il football americano, ma come ca… a si fa. ::cap

    #48542
    Adriano
    Moderatore

    è poco spinto dai media perchè è troppo lontano dall’ indole dell’ italiano medio… disciplina, generosità, rispetto per il prossimo, lavorare sodo e tutti insieme per un risultato comune non è certo il modo con cui l’ italietta affronta la vita… 👿

    Per troppi il cuore è quella cosa che batte forte quando si parla di calcio, veline e macchine lussuose…

    Life is a journey, not a destination !

    #48543
    robertogen
    Moderatore

    sono incazzato nero perche’ in tv ti fanno vedere anche la nazionale di freccette o di lippa subacquea in chiaro e gratuitamente,quella di rugby, quando ci sono i mondiali no, perche chi segue il rugby per loro è uno ricco,quindi si puo’ tranquillamente pagare l’abbonamento a sky. ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #48544
    Adriano
    Moderatore

    mi sto attrezzando per lo streaming…

    Life is a journey, not a destination !

    #48545
    robertogen
    Moderatore

    si ma il mio è un discorso di principio,la nazionale,di qualsiasi sport,deve essere in chiaro perche’ ci rappresenta ed un nostro diritto poterla vedere! ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #48546
    Adriano
    Moderatore

    Hai ragione… è davvero deprimente ‘sto paese…

    per fortuna che posso andare giù in garage e stappare una delle mie birrette ::beer :mrgreen:

    e passa tutto, per un po… 😯

    Life is a journey, not a destination !

    #48547
    reddrum
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Hai ragione… è davvero deprimente ‘sto paese…

    per fortuna che posso andare giù in garage e stappare una delle mie birrette ::beer :mrgreen:

    e passa tutto, per un po… 😯

    E per fortuna si torna sempre lì!! Io mio malgrado di rugby non me ne intendo e la cosa mi dispiace, come diceva giustamente qualcuno i media se ne fregano altamente e dalle mie parti come sport è pressochè inesistente. Speriamo che l’atteggiamento cambi un po’.
    Cmq buona birra a tutti!! ::beer

    #48548
    Adriano
    Moderatore

    Beh… reddrum hai la fortuna che le partite del 6 nazioni le fanno al Flaminio di Roma… tu ci arrivi in un attimo! Parcheggi la bull, ti doti di bicchiere da mezzo (bionda, rossa, scura, non importa…) e ti unisci alla festa! Se ti trovi seduto tra i tifosi avversari che applaudono anche alle azioni della tua squadra e non ci sono barriere a dividere i tifosi od il campo… è tutto normale, è rugby :mrgreen:

    Anch’ io non lo seguivo una volta… ma da fermo antagonista del calcio quale sono, averlo scoperto (troppo) tardi non ha certo influito nell’ appassionarmene ::beer

    Life is a journey, not a destination !

    #48549
    reddrum
    Partecipante

    Credo che mi tocca provare… vorrei cercare di capire almeno le regole però… ::op vedrò di documentarmi.

    #48550
    robertogen
    Moderatore

    a disposizione per qualsiasi chiarimento o suggerimento. ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #48551
    Diegone80
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    a disposizione per qualsiasi chiarimento o suggerimento. ::beer

    Bravo Roby, anche io vorrei capire bene le regole…

    #48552
    Anonymous
    Membro

    Ho portato a vedere una partita delle sei nazioni un mio amico a Roma. Si è innamorato dell’atmosfera prima, durante e dopo partita.
    Non si sarebbe mai immaginato di bere birra con i gallesi alla fine.

    #48553
    robertogen
    Moderatore

    domani 12/06 su “sportitalia 2” alle 20.45 Argentina-Scozia.forza Pumas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #48554
    reddrum
    Partecipante

    Credo che domani sera metterò un bel po’ di birra in fresco allora, magari inizio a capire un po’ di che si tratta. ::beer

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 264 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.