Me la faccio o non me la faccio sta Bulldog?

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Me la faccio o non me la faccio sta Bulldog?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 76 totali)
  • Autore
    Post
  • #6780
    Anonymous
    Membro

    Ciao ragazzi, ancora non sono un possessore di Bulldog. Mi sono iscritto qua perchè potrebbe essere la mia prossima moto. Ho 45 anni, vivo in provincia di roma e ho cambiato oltre 20 moto, tra custom, turistiche e classiche….Oggi ho una piccola Kawasaki En500 del 2003, comprata 6 mesi a 2400 km, praticamente come nuova. La mia motina va che è una favola ed oggi ha superato i 6000 km. Se la vendo, l’inserzione è giò on line, è solo ed esclusivamente per acquistare appunto una Bulldog, che trovo la giusta via di mezzo tra la libidine di un motore custom e la guidabilità di una naked a manubrio alto (non quelle ipersport di oggi che mi fanno letteralmente ribrezzo…).
    Vabbè per ora ciao e a presto! 😆

    #58742
    Anonymous
    Membro

    e che aspetti ??????????????
    vaiiiiiiiiiiiiiiii :gr

    #58743
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Compralaaaaaaaa!!!!

    #58744
    Anonymous
    Membro

    non esitare e sii dei nostri :mrgreen: :gr

    #58745
    Anonymous
    Membro

    dai comprala :gr

    #58746
    ponch71
    Partecipante

    Che screanzati questi , uno si presenta e tutti pronti a dirgli di prenderla ::qq :gr :gr

    Ciao enzorock ben arrivato , se vuoi un consiglio , li intorno a tè ci sono parecchi romani e laziali , trovati con loro facci due parole te la vedi scruti da vicino come vuoi senti le impressioni dal vivo di chi la possiede e di sicuro ci farai anche l’affare ……….

    #58747
    Anonymous
    Membro

    intanto benvenuto 😆

    ascolta il saggio ponch, incontrati con qualcuno che già la possiede e vedrai che tutti i dubbi d’incanto spariranno… :mrgreen:

    #58748
    Diegone80
    Partecipante

    Ciao e benvenuto Enzo!

    #58749
    Adriano
    Moderatore

    Benvenuto intanto… indipendentemente dalla moto che deciderai di acquistare!!!

    Comunque comprala… :mrgreen:

    Life is a journey, not a destination !

    #58750
    Anonymous
    Membro

    Benvenuto,
    la moto non comprarla, è una schifezza,

    scomoda
    cambi gli scarichi e non fa rumore
    il cardano sporca tutta la moto dietro
    non si può personalizzare
    consuma come una petroliera
    ce ne sono tantissime in giro
    non ci sono appassionati per questo modello
    e infine quando sei in giro, non si volta nessuno a guardarla
    ::a ::a ::a

    Dimenticavo di presentarmi, mi chiamo Bastian Cuntrari……….
    ::we ::we ::we

    #58751
    Anonymous
    Membro

    Ciao e benvenuto.
    ::we ::we ::we

    #58752
    mauri70
    Partecipante

    benvenuto tra noi!!

    #58753
    Rudy
    Partecipante

    ciao e benvenuto ,concordo con quello che dice ponch71 :gr

    #58754
    Anonymous
    Membro

    Allora, ecchime qua…
    Grazie innanzitutto per l’accoglienza e anche per i msg privati che mi avete mandato ::beer
    Ho letto però, nella sezione officina, che la famigerata storia della ruota libera (un mio amico con la Drag 1100 è letteralmente uscito pazzo) sembra non conoscere nè fine, nè soluzione alcuna…e la cosa mi preoccupa non poco….
    Non vorrei svendere la mia piccola custom che va benissimo (sgrat sgrat…) per comprare una seppur splendida Bulldog che potrebbe, dico potrebbe, lasciarmi a piedi e col portafogli vuoto….
    Neanche le nuove versioni, da quanto ho letto, sono totalmente esenti dal problema…
    Incredibile! Da Yamaha queste cose proprio non si tollerano!
    Della Yamaha ho posseduto una Drag Star Classic 650 e una FZ6 S2. In entrambe i casi zero problemi.
    Strano che di questo motore 1100 Yamaha non abbia MAI riconosciuto l’oramai comprovato problema….Mah…. ::fu

    #58755
    Adriano
    Moderatore

    Il problema della RL è l’ unico problema che può affliggere un motore che per il resto è un campione di affidabilità…

    Non è detto che si presenti, a meno che non si sottovaluti la corretta manutenzione della batteria e del sistema di accensione tutto (vedi cavi di alimentazione…).

    Alcuni di noi il problema non l’ hanno ancora avuto, la mia bull per esempio l’ ho acquistata con più di 50 mila km ed il problema si era appena manifestato… Ponch ha più o meno lo stesso chilometraggio e non ha mai avuto problemi, perchè ha sempre sostituito la batteria ad intervalli regolari ed utilizzato un ottimo mantenitore di carica…

    E comunque Ponch si sta dannando per trovare una soluzione definitiva al problema, vedrai che stupirà tutti anche questa volta!!!

    :gr

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 76 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.