Me la faccio o non me la faccio sta Bulldog?

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Me la faccio o non me la faccio sta Bulldog?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 76 totali)
  • Autore
    Post
  • #58756
    Anonymous
    Membro

    @Adriano wrote:

    Il problema della RL è l’ unico problema che può affliggere un motore che per il resto è un campione di affidabilità…

    Non è detto che si presenti, a meno che non si sottovaluti la corretta manutenzione della batteria e del sistema di accensione tutto (vedi cavi di alimentazione…).

    Alcuni di noi il problema non l’ hanno ancora avuto, la mia bull per esempio l’ ho acquistata con più di 50 mila km ed il problema si era appena manifestato… Ponch ha più o meno lo stesso chilometraggio e non ha mai avuto problemi, perchè ha sempre sostituito la batteria ad intervalli regolari ed utilizzato un ottimo mantenitore di carica…

    E comunque Ponch si sta dannando per trovare una soluzione definitiva al problema, vedrai che stupirà tutti anche questa volta!!!

    :gr

    sì lo so, ho letto tutto quanto…speriamo bene…comunque se vendo la mia EN la Bulldog entra nel mio box! :gr

    #58757
    fabrizio
    Partecipante

    Ciao e benvenuto…..
    Io per il momento dico solo che hai un gran avatar……… KISSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! Quanto mi piaciono!!!!!!

    #58758
    Michele
    Partecipante

    Benvenuto Enzo…anche secondo me se la vedirai da vicino vicino te ne innamorerai…intanto ciao.

    Essere, non apparire.

    #58759
    Anonymous
    Membro

    Grazie ancora rigà :gr

    #58760
    robertogen
    Moderatore

    ciao Enzo benvenuto anche da parte mia!!! ::beer anche io ho avuto una ventina di moto prima….ma il piacere della BULL…mai nessuna!!!!!!!!!!!!!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #58761
    dekano
    Membro

    Enzo non pensarci nemmeno. Prepara già l’assegno!

    #58762
    rosso65
    Partecipante

    Ciao Enzo, ultimo a salutarti, …e mi associo al pensiero di Fabrizio per l’avatar……..i magnifici Kiss………. E’ compra sta moto dai.

    #58763
    Anonymous
    Membro

    @rosso65 wrote:

    Ciao Enzo, ultimo a salutarti, …e mi associo al pensiero di Fabrizio per l’avatar……..i magnifici Kiss………. E’ compra sta moto dai.

    aho e prima famme venne ‘a mia no? :mrgreen:

    #58764
    reddrum
    Partecipante

    Grande Enzo, innanzitutto complimenti davvero per l’avatar… io quando passano in Italia non perdo mai l’occasione per andarli a vedere (se guardi da qualche parte ho inserito anche qualche foto del concerto l’anno scorso a Milano).
    Cmq vendi la kawa e diventa di nostri.. e non dimenticare di aderire al gruppo Lazio, che iniziamo ad essere parecchi!!
    Ciao!!!!!!!!!!

    #58765
    Anonymous
    Membro

    ok reddrum! :gr

    #58766
    Diegone80
    Partecipante

    Ciao Enzorock, girando sul web ho visto delle tue discussioni su altri siti in cui discutevi della bulldog e del tuo possibile acquisto, ed erano del 2008!!! 😯 😯 😯
    Mi pare che a questo punto sia giunto il momento di prenderla, non pensi? Così ti togli lo sfizio! :mrgreen:
    Vedrai che non te ne pentirai, te lo assicuro!

    #58767
    Anonymous
    Membro

    @Diegone80 wrote:

    Ciao Enzorock, girando sul web ho visto delle tue discussioni su altri siti in cui discutevi della bulldog e del tuo possibile acquisto, ed erano del 2008!!! 😯 😯 😯
    Mi pare che a questo punto sia giunto il momento di prenderla, non pensi? Così ti togli lo sfizio! :mrgreen:
    Vedrai che non te ne pentirai, te lo assicuro!

    Quando si dice agire d’impulso…,,,!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #58768
    Anonymous
    Membro

    ciao enzo ascolta questi ragazzacci e comprati la bull :gr ah mi dimenticavo io ho una custom :mrgreen: ma sempre yamaha ciauzzze benvenuto ::beer

    #58741
    Anonymous
    Membro

    Dai dai non esitare e ti troverai molto bene.

    ::beer ::beer ::beer

    #58769
    Anonymous
    Membro

    AH AH AH!!!
    Gli ultimi post so troppo forti! ::de
    Ho messo in vendita la mia EN…
    vi terrò informati :gr

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 76 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.