Me la faccio o non me la faccio sta Bulldog?

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Me la faccio o non me la faccio sta Bulldog?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 76 totali)
  • Autore
    Post
  • #58785
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Hai fatto bene… Come puoi vedere nel forum c’e’ chi ha tagliato il traguardo dei 60.000 km per tutti gli altri problemi esiste San Ponch ::a

    #58786
    Rudy
    Partecipante

    ::beer :gr ::beer

    #58787
    Diegone80
    Partecipante

    Hai fatto benissimo!
    Alla fine hai preso una moto nuova di pacca con quei soldi, quindi secondo me è un ottimo affare.
    Per la rivendibilità non credo avrai tutti questi problemi, basta non sparare troppo alto col prezzo.
    La mia è del 2006 e a marzo mi avevano offerto 4000 euro…
    Alla fine però ho deciso di tenerla perchè è una moto davvero comoda, bella e particolare, per cui come vedi gli estimatori non mancano! :mrgreen:

    #58788
    Anonymous
    Membro

    bella ……..ottimo acquisto…..benvenuto nel gruppo :gr

    #58789
    Anonymous
    Membro

    :gr grazie mille ragazzi!

    #58790
    Rudy
    Partecipante

    non c’è di che :mrgreen:

    #58791
    Anonymous
    Membro

    hai già rimesso in vendita anche la BULL???

    azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

    http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/bt-1100-bulldog/bt-1100-bulldog/index.html?msg=3202209

    #58792
    Diegone80
    Partecipante

    Mi sa che non ti è piaciuta molto…

    #58793
    Anonymous
    Membro

    venderla dopo due settimane…. un record… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #58794
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    hai già rimesso in vendita anche la BULL???

    azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

    http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/bt-1100-bulldog/bt-1100-bulldog/index.html?msg=3202209

    Compli. ragazzo non ti sfugge nulla :gr

    #58795
    Anonymous
    Membro

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Colpa dell’occhio clinico, di tanto in tanto do sempre uno sguardo ai vari annunci …

    #58796
    Anonymous
    Membro

    Lo faccio con ogni moto, da oltre 5 anni…Lo considero un “atto dovuto”. Appena la compro la rimetto in vendita per sondare il terreno. Ma di solito poi la tengo qualche mese. E’ un gioco. Un gioco che mi ha permesso di cambiare venti moto di cui solamente una dozzina negli ultimi 6 anni. Diciamo che me le sto gustando tutte.
    Detto ciò non è che voglia dar via subito la Bulldog, anzi! Spero di imparare a guidarla bene e godermela un pò poi chissà….
    Ad oggi però non è scattato l’amore, lo ammetto. E’ una moto impegnativa per via della sua mole, credevo fosse più leggera…Però è una gran bella moto, nulla da dire. Il problema sono io :mrgreen:

    #58797
    Anonymous
    Membro

    @bullbob wrote:

    venderla dopo due settimane…. un record… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Il record è stato un anno fa con la V-Strom 650, comprata e venduta dopo 11 giorni! ::de

    #58798
    Rudy
    Partecipante

    domanda banale, riesci anche a sentirla tua?

    #58799
    Anonymous
    Membro

    @Rudy wrote:

    domanda banale, riesci anche a sentirla tua?

    Qualche volta è successo, certo.
    Ho amato la Dragstar classic 650, la VN900, la Bonneville e anche la prima mia vera moto 20 anni fa, una splendida GPZ500S nera e grigia… MA è pur vero che ho distrutto molti fasi miti, BMW in primis o Harley….Ho capito che le moto vanno provate e non giudicate solo tramite articoli di carta stampata o di siti on line….Con ogni moto ho percorso molti km anche se le ho tenute poco tempo…Dai 25mila km della Drag in 2 anni, ai 12mila della VN, ai 6000 della Bonnie in 6 mesi, ai 500 della VStrom….
    Sempre quanto basta per capire se fa per me o no….
    Adesso, ad esempio, sto a quota 650 km con la Bulldog. E forse ho capito che, pur essendo stupenda, non è per me… ::op

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 76 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.