nuovo KIT RUota Libera

Home Forum …::OFFICINA::… nuovo KIT RUota Libera

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 108 totali)
  • Autore
    Post
  • #71742
    tiz
    Partecipante

    @malefico71 wrote:

    scusate non ho letto quasi tutto, cos’è questa ruota libera?

    😯 😯 😯 😯

    è quella cosa che si rompe spesso sulla bulldog e che costa un millone sostituire ………………

    #71743
    paolo
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    @paolo wrote:

    @Adriano wrote:

    Paolo… 160 euro per 3 ore fanno più di 53 euro ad ora… e per fortuna che a me dicono di essere un ladro se prendo 20 euro all’ ora!!! 😯

    Se poi questo concesionario per 160 euro lavora per 8 ore (20 euro / ora) allora è tutto ok, visto che per eseguire il lavoro come hai descritto tu ci vuole un tempo del genere…

    Beer

    hai perfettamente ragione ci sono passato anche io (qualche riparazione PC) io quando uscivo davo il prezzo prima dell’intervento e quando mi dicevano hai fatto prestissimo non ti sembra di chiedere troppo? io gli dicevo “se son bravo non è colpa mia” quando mi chiamano per un urgenza di lavoro risovo i problemi in fretta e consento di riprendere a lavorare subito peccato che mi bollavano come urgenza i pc dei bambini che non va in internet 😆 😆

    per la cronaca comunque il conce vicino a casa mia per un tagliando semplice con 2 ore di manodopera 200 euro 😯 😯 e da quella volta prendo solo qualche ricambio

    Il solito cretino….incapace!!!

    spero che tu ti riferisca alla persona per cui ho lavorato… comunque quelli valgono oro quanto pesano senza di loro in questi anni avrei dovuto campare con un misero comune stipendio da dipendente… “i deficenti” a parte qualche rogna che comunque è calcolata mi hanno solo portato soldi ergo piu ce ne sono meglio è… peccato che sono sempre loro quelli pieni di soldi e che comandano questo dovrebbe far riflettere

    #71744
    paolo
    Partecipante

    @malefico71 wrote:

    scusate non ho letto quasi tutto, cos’è questa ruota libera?, grazie. ricordatevi che io vengo da un cancello con le ruote.

    si è forse il punto debole della bull e anche costosissimo, ma se usi un mantenitore di carica per la batteria, la batteria sempre in ordine (meglio se maggiorata) e tanto, ma tanto buon senso vedrai che la ruota libera non sarà un problema la prova sta nel fatto che la mia cambiata per precauzione è praticamente nuova (infatti la vecchia me la tengo) e walter te lo può confermare

    #71745
    Anonymous
    Membro

    @malefico71 wrote:

    scusate non ho letto quasi tutto, cos’è questa ruota libera?, grazie. ricordatevi che io vengo da un cancello con le ruote.

    e quella cosa di cui ti ho parlato a suo tempo e ti ho consigliato di sostituire la batteria (perchè) ancora originale e mettendo una maggiorata per non sforzare la ruota libera,troverai comunque tutte le indicazioni nel forum e se conosci il problema lo puoi evitare

    #71746
    ponch71
    Partecipante

    Basta non ci sono più novità ?

    #71747
    MojiTTo
    Partecipante

    Ma questa problema di ruota libera risale a tutte le Bulldog, voglio dire a tutte le serie?
    Io sto passando a questa moto, spero prima piu possibile, e vorrei sapere cosa ce da evitare.
    Ce per caso un 3d con dei problemi incontrati sulla Bulldog, dove poso istruirmi?

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #71748
    ponch71
    Partecipante

    @MojiTTo wrote:

    Ma questa problema di ruota libera risale a tutte le Bulldog, voglio dire a tutte le serie?
    Io sto passando a questa moto, spero prima piu possibile, e vorrei sapere cosa ce da evitare.
    Ce per caso un 3d con dei problemi incontrati sulla Bulldog, dove poso istruirmi?

    Stai tranquillo , fino ad ora tutto risolvibile ……i problemi sono sempre stati in cattiva manutenzione ed errati modi di utilizzo , d’altronde come tutte le cose ……

    #71749
    gianandrea
    Membro

    @MojiTTo wrote:

    Ma questa problema di ruota libera risale a tutte le Bulldog, voglio dire a tutte le serie?
    Io sto passando a questa moto, spero prima piu possibile, e vorrei sapere cosa ce da evitare.
    Ce per caso un 3d con dei problemi incontrati sulla Bulldog, dove poso istruirmi?

    Non per far pubblicita’ la mia Bulldog non ha nessun problema anzi tutt’altro..! ahime’ devo venderla per motivi di lavoro. 👿

    #71750
    MojiTTo
    Partecipante

    @ponch71
    Grazie Walter! 😉



    @gianandrea
    , visto anche la tua, complimenti, bella moto, niente da dire.
    Io pero prima di tutto dovrei riuscire a dare via il scooter, e solo dopo comprare la moto, e l’unico modo per avere abbastanza soldi. 👿
    In piu mi sono orientato per la seconda versione, quando sara…
    A me dispiace per te che sei costretto a venderla.

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #71754
    ponch71
    Partecipante

    @paolodatorino wrote:

    Salve a tutti devo dare una bella notiziona….

    Spero che ora ci mettiamo in moto per avere una convenzione con Yamaha e cambiare la RL a tutti…..

    un caro saluto da Paolo

    Non ci hai più detto se hai fatto la manutenzione sopracitata , se tutto è andato a buon fine ……..

    #71752
    Anonymous
    Membro

    salve sarei interessato anch’io al KIt RL, ma in america questo kit modificato quanto costa?

    #71753
    ponch71
    Partecipante

    @canerandaggio wrote:

    salve sarei interessato anch’io al KIt RL, ma in america questo kit modificato quanto costa?

    Ciao ben arrivato .
    Sarebbe cosa gradita da tutti se tu facessi una piccola presentazione in questa sezione viewforum.php?f=1 non è mai stato negato l’aiuto a nessuno , ma quantomeno sapere a chi si sta rispondendo , anche se in un futuro non vorrai più frequentare il forum perché non ti interessa ……..

    #71751
    ponch71
    Partecipante

    @paolodatorino wrote:

    DUE RUOTE srl – Via Nazionale, 78/1 – 33040 Pradamano – UD – tel 0432.671169

    A detta di questo utente prova a contattarli senti cosa ti dicono , costi e manodopera , se quello è il prezzo reale attualmente ti conviene prenderla li , non vale piu la rottura di scatole prenderla in america con tutti i piaceri che si devono chiedere per portarla a casa a minor prezzo ( anche se inferiore di non poco ) , tutto ha un costo purtroppo anche i piaceri ………………..

    #71755
    Anonymous
    Membro
    #71756
    Techmik76
    Partecipante

    Ste cose mi fanno veramente inc…e come una bestia! 👿

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 108 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.