nuovo KIT RUota Libera

Home Forum …::OFFICINA::… nuovo KIT RUota Libera

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 108 totali)
  • Autore
    Post
  • #71757
    ponch71
    Partecipante

    @Techmik76 wrote:

    Ste cose mi fanno veramente inc…e come una bestia! 👿

    Prova a fare un pò il cambio , poi sai ci devi aggiungere il trasporto e calcola che le produciamo noi ……
    http://www.socalmotorcycles.com/new_vehicle_list.asp?sid=05932581X3K29K2007J10I00I13JAMQ409R0&Manufacturer=9&Category=1&CatDesc=Motorcycles

    http://www.motorbox.com/moto/listino-nuovo/ducati/15/l/

    #71758
    Techmik76
    Partecipante

    Si’ si’ ma e’ vergognoso…
    Si va dai 700-800 euro di differenza per una 696 agli oltre 4000 di una Diavel Dark… 👿

    #71759
    Anonymous
    Membro

    chi l’ha comprata? ::mrgreen::

    #71760
    kart_piu
    Membro

    Ho comprato ieri il kit in Inghilterra a 156 eurozzi non originale yamaha, ma a detta di altre persone che l’hanno provato funziona. Si starà a vedere… 😯

    #71761
    ptcruiser
    Partecipante

    @kart_piu wrote:

    Ho comprato ieri il kit in Inghilterra a 156 eurozzi non originale yamaha, ma a detta di altre persone che l’hanno provato funziona. Si starà a vedere… 😯

    ::e_confused:: ::e_confused:: ::e_confused::

    #71762
    Adriano
    Moderatore

    @kart_piu wrote:

    Ho comprato ieri il kit in Inghilterra a 156 eurozzi non originale yamaha, ma a detta di altre persone che l’hanno provato funziona. Si starà a vedere… 😯

    Hai provato a fere i test dei metalli impiegati?
    La questione sta tutta li…

    Conosco anch’io molte persone che l’hanno montato (principalmente dragsteristi) ma oltre ad essere contenti per il risparmio immediato non possono testimoniare nulla in fatto di affidamilità od eventuali altri danni che possono incorrere…chi sceglie di montarla senza prima condurre i dovuti test sceglie di rischiare danni forse più ingenti ::e_wink::

    Come dice il nostro dottore… se tutte le ruote libere del mondo sono fatte in una determinata maniera, come mai questa è fatta in maniera completamente diversa??? Ed il problema della RL originale non è la maniera in cui è fatta… ma il suo sopttodimensionamento! Oltre il fatto di essere di una misura fuori standard…
    Il Kit inglese ha il doppio dei “biscottini”, è vero… ma ad una prima analisi visiva nessuno può garantire che sia più resistente dell’originale… o che peggio, appunto, non ceda in maniera più disastrosa… non ci sono dati che indichino quali metalli e/o lavorazioni siano stati impiegati, in definitiva si tratta di scommettere sull’affidabilità di un ricambio le cui origini sono ignote o di spenderere qualche centinaio di euro in più e di acquistare il kit originale modificato ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #71763
    kart_piu
    Membro

    Mi avete fatto prendere paura!!! Ma ormai è tardi ::cry::

    @Adriano wrote:

    @kart_piu wrote:

    Ho comprato ieri il kit in Inghilterra a 156 eurozzi non originale yamaha, ma a detta di altre persone che l’hanno provato funziona. Si starà a vedere… 😯

    Hai provato a fere i test dei metalli impiegati?
    La questione sta tutta li…

    Conosco anch’io molte persone che l’hanno montato (principalmente dragsteristi) ma oltre ad essere contenti per il risparmio immediato non possono testimoniare nulla in fatto di affidamilità od eventuali altri danni che possono incorrere…chi sceglie di montarla senza prima condurre i dovuti test sceglie di rischiare danni forse più ingenti ::e_wink::

    Come dice il nostro dottore… se tutte le ruote libere del mondo sono fatte in una determinata maniera, come mai questa è fatta in maniera completamente diversa??? Ed il problema della RL originale non è la maniera in cui è fatta… ma il suo sopttodimensionamento! Oltre il fatto di essere di una misura fuori standard…
    Il Kit inglese ha il doppio dei “biscottini”, è vero… ma ad una prima analisi visiva nessuno può garantire che sia più resistente dell’originale… o che peggio, appunto, non ceda in maniera più disastrosa… non ci sono dati che indichino quali metalli e/o lavorazioni siano stati impiegati, in definitiva si tratta di scommettere sull’affidabilità di un ricambio le cui origini sono ignote o di spenderere qualche centinaio di euro in più e di acquistare il kit originale modificato ::e_wink::

    #71764
    Foto del profilo di FacebookRick Rock
    Partecipante

    e che c…o!!!! cambiata lo scorso anno!!! mi è costata 1200€ circa

    #71765
    Daddy-Oz
    Partecipante
    #71766
    Daddy-Oz
    Partecipante

    Qui un altro link…, ma la spedizione soltanto in Francia… 20 kit in vendita…

    http://www.leboncoin.fr/equipement_moto/694950087.htm?ca=13_s

    #71767
    kart_piu
    Membro

    E’ quella che ho preso io
    ma lo pagata meno.
    Se la vuoi quando mi arriva te la do 🙂

    @Daddy-Oz wrote:

    Qui un altro link…, ma la spedizione soltanto in Francia… 20 kit in vendita…

    http://www.leboncoin.fr/equipement_moto/694950087.htm?ca=13_s

    #71768
    Daddy-Oz
    Partecipante

    @kart_piu wrote:

    E’ quella che ho preso io
    ma lo pagata meno.
    Se la vuoi quando mi arriva te la do 🙂

    @Daddy-Oz wrote:

    Qui un altro link…, ma la spedizione soltanto in Francia… 20 kit in vendita…

    http://www.leboncoin.fr/equipement_moto/694950087.htm?ca=13_s

    Grazie a te, ma per il momento non ne ho bisogno… ::e_wink::
    E spero di non avere a farlo…, almeno per molto tempo ::razz::

    #71769
    Adriano
    Moderatore

    Forse non capisco io… ::e_confused::

    Il primo è il kit che si trova in Inghilterra a 150,00 euro… che però non si sa in che materiale sia fatto e non ha la modifica con la frizione…
    Mentre il secondo non capisco, ma sembrerebbe l’originale !?!

    Life is a journey, not a destination !

    #71770
    ptcruiser
    Partecipante

    con questi kit non ci capisco più nulla…… ::rolleyes:: ::rolleyes::

    #71771
    ptcruiser
    Partecipante

    cmq bisogna considerare che anche del nuovo kit originale ancora non si sa la durata nel tempo……..

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 108 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.