Quali gomme ?

Home Forum …::SETUP::… Quali gomme ?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 70 totali)
  • Autore
    Post
  • #9320
    Anonymous
    Membro

    @ciccio wrote:

    hai incontrato qualche altra cagnolina..!! 😉

    Ne ho incontrate ben 4 (2 a Banyuls e 2 a Palavas, sempre per caso), tutte ben accessoriate…

    #9321
    Anonymous
    Membro

    Quando ho preso la moto ho trovato come equipaggiamento le Metzeler ma non ricordo quale modello, lo scrivero’ appena riguardo la sigla, comunque mi ci trovo molto bene e riesco a curvare in maniera veloce e sicura.
    Ho usato le Metzeler anche sulla mia vecchia Aprilia1000 e anche con molti cavalli da domare mi davano molta sicurezza.

    #9322
    Anonymous
    Membro

    Pirelli Diablo 4ever!
    Anteriore e posteriore, montaggio e bilanciatura 290€, e per 8000km non ci pensi più.

    #9323
    Anonymous
    Membro
    ciccio wrote:
    Io con le mez3 di primo equipaggiamento non ho superato i 5500km e ti posso garantire che ero alla tela…!! 😯

    Dimenticavo ma sono state eccezionali come tenuta tanto è vero che ho messo le M1 perchè mi hanno detto che sono simili se non migliori 😆
    Tutti gli amici e gommisti mi hanno parlato benissimi delle diablo e credo che siano davvero ottime come altermativa…..

    #9324
    Anonymous
    Membro

    CIao ragazzi, torno a scrivere su questo post.

    Ora che ho fatto 2000 km con le Metz Z6 devo dire che è una gran gomma.

    Guido sempre tra misto pianura a misto stretto in salita ma per ora niente scherzi..

    Mi danno sicurezza, forse meglio se si scaldano per 5/10 chilometri poi sono colla… io ormai sui curvoni veloci.. la toccata delle “palline” sotto le pedaline è una costante e per fortuna che ci sono e che mi danno un limite anche se a forza di limate non ne ho piu tante 🙂 !
    IO sono soddisfatto e credo le sceglierò ancora..vediamo quanto durano.. !!

    Un saluto alle vostre cagnolone !

    #9325
    Anonymous
    Membro

    Con le Mez03 di primo equipaggiamento anche io ho fatto circa 5500km arrivando alla tela.
    Sono comunque rimasto soddisfatto.
    Ora ho montato pirelli diablo ant. e post. e mi trovo ancora meglio;dopo 1000 km sono arrivato gia` al bordo della spalla.Pero`a freddo bisogna andare cauti perche`sbacchettano un po`;dopo pochi km tutto ok.
    Per quanto riguarda pneumatici a doppia mescola proprio questo mese ne sono stati presentati due che prevedono anche la misura 170; Michelin e bridgestone ma non saprei dirvi altro.Se non sbaglio anche le nuove diablo strada sono a doppia mescola.

    Personalmente penso che vista la mole del cagnaccio e meglio optare per un maggior grip a scapito della durata.

    #9326
    n7ppo
    Membro

    @nippo_ wrote:

    …se ricordate una vecchia pubblicità di pneumatici che faceva vedere una gomma da cancellare anni ’70, di quelle metà rosse e metà blu, convinto che le Dunlop D205 siano perfetta espressione del lato blu passo al lato ROSSO con le Sportec M3! Faccio da cavia e vi faccio sapere…

    …e ho ancora più di tre millimetri di battistrada al centro, mica male considerando che ho fatto molta più strada dritta di quanto avevo pianificato, e che di solito ho anche la passeggera. I dunlop d’origine hanno fatto quasi 15000 chilometri, ma non li rimetterei neanche gratis! Anche solo per il fatto che, per esempio, da quando ho le M3 la ruota davanti sta sempre dove la si mette…

    … quindi sono molto soddisfatto!

    #9327
    Anonymous
    Membro

    Ciao Nippo, circa quanti Km hai fatto con le M3? Orma tocca anche a me cambiare e mi ispiravano molto, ma se ci faccio solo 5/6000 li finisco subito!

    #9328
    n7ppo
    Membro

    Ripeto, fatti 5000 di cui più della metà sul dritto e sono tutt’altro che finiti, ho ancora +3mm…. durata prevista almeno 8000. Senza i raduni in Francia sarei messo ancora meglio… da catalogo gli M3 promettevano grip da pista e durata quasi da sport touring, e devo ammettere che non erano promesse da marinaio!

    #9329
    Anonymous
    Membro

    @nippo_ wrote:

    Ripeto, fatti 5000 di cui più della metà sul dritto e sono tutt’altro che finiti, ho ancora +3mm…. durata prevista almeno 8000. Senza i raduni in Francia sarei messo ancora meglio… da catalogo gli M3 promettevano grip da pista e durata quasi da sport touring, e devo ammettere che non erano promesse da marinaio!

    ops non avevo letto il titolo del tuo precedente post, sorry 😳
    8000 direi che si può fare!

    #9330
    tiz
    Partecipante

    Le mie Diablo ad oggi sono arrivate a quota 10000 km e non sono ancora finite 😀 😀 😀 le previsioni dicono ancora un migliaio di km , se non ci sono cedimenti improvvisi 🙄

    Ho già ordinato il cambio , questa volta però al posteriore provo le 180 /55 / 17 che oltretutto costano 40 euro di meno 😈 😉

    #9331
    Anonymous
    Membro

    @tiz wrote:

    Le mie Diablo ad oggi sono arrivate a quota 10000 km e non sono ancora finite 😀 😀 😀 le previsioni dicono ancora un migliaio di km , se non ci sono cedimenti improvvisi 🙄

    Ho già ordinato il cambio , questa volta però al posteriore provo le 180 /55 / 17 che oltretutto costano 40 euro di meno 😈 😉

    ….Tiz ma hai le Diablo o le Diablo Strada?!?!..stò cominciando a fare un pensierino al cambio gomme visto che mi trovo ancora con quelle originali e la moto ha 4 anni. Ogni tanto in curva va “a cogliere babbaluci”* come diciamo da noi….cioè a dire che tende molto ad andare campagne campagne.

    *lumache

    #9332
    tiz
    Partecipante

    Attualmente monto le DIABLO CORSA all’anteriore e le DIABLO normali al posteriore.
    Le STRADA le ho escluse perchè volevo qualcosa di molto “grippante ” però visto come è andata può darsi che per il futuro provi anche le strada che dovrebbero durare di più 😉

    #9333
    ACE cafe
    Partecipante

    Oserei dire gomme di qualità eccellente perfette per la Bull non so cosa costano perchè il concessionario me le ha passate sottoforma di sconto sull’acquisto del mezzo ma si scaldano in tempi brevi offrono un bel grip su ogni tipo di fondo scaricano egregiamente l’acqua e sopratutto durano sia nel centro che nelle spalle ….sabato parto per un giro in salento km previsti 2000 e ho ancora più del 50% della gomma post.

    #9334
    Bulljan
    Membro

    Diablo Strada e Bulldog, gran sintonia 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 70 totali)
  • Il topic ‘Quali gomme ?’ è chiuso a nuove risposte.