Quali gomme ?

Home Forum …::SETUP::… Quali gomme ?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 61 a 70 (di 70 totali)
  • Autore
    Post
  • #9335
    Anonymous
    Membro

    dunlop top qualifir, montate nel 07/2005 con 6000km. ultimamente ho fatto 2 giri da totale 550km di pieghe e poi in genere mi piace buttare giu la moto, in ogni caso non so se per l’eta della gomma o per la guida o perchè è normale ma da qualche giorno mi sembra di guidare con l’anteriore sul bagnato, sento il manubrio lento e che tende quasi a chiudersi in piega….difetto gia riscontrato con le originale che erano spiattellate di brutto e quando arrivavano allo scalino sentivo llo sterzo chiudersi. evidentemente ho la spalla poco consumata e il resto quasi finito……………prevedo un cambio gomme imminente. cosa consigliate ?????

    #9336
    Rudy
    Partecipante

    Sono arrivato al dunque anc’ io 😥
    provo le MEZ m3 280Eu
    Con le diablo strada mi sono trovato male 😥 , gomma post. Dopo 5500Km con battistrada ancora buono , (come sul bagnato) .Gomma anteriore Finita, battistrada inesistente .

    #9337
    n7ppo
    Membro

    Vai Rudy, spero che tu ti trovi bene come me… ❗

    #9338
    Rudy
    Partecipante

    Spero bene ,cosi mi divertirò senza il magone che mi ritrovo nei tornati stretti ,
    e non solo quelli. 😆

    #9339
    Anonymous
    Membro

    Su InMoto di questo mese danno al primo posto le M3 (migliori sull’asciutto) a parimerito con le Michelin Pilot Power (migliori sul bagnato). Subito dopo danno le Diablo Corsa e poi le Continental Sport Attack. Per ultime le Dunlop Qualifier, Avon e poi Bridgestone.

    #9340
    n7ppo
    Membro

    @brunner wrote:

    Su InMoto di questo mese danno al primo posto le M3 (migliori sull’asciutto) …

    Io ve l’avevo detto a Maggio, miscredenti!!! 8)

    #9341
    n7ppo
    Membro

    @Rudy wrote:

    Sono arrivato al dunque anc’ io 😥
    provo le MEZ m3 280Eu
    Con le diablo strada mi sono trovato male 😥 , gomma post. Dopo 5500Km con battistrada ancora buono , (come sul bagnato) .Gomma anteriore Finita, battistrada inesistente .

    A propoz, 280 = davanti+dietro, vero ❓

    #9342
    Rudy
    Partecipante

    si si 280Eu davanti dietro, montate collaudate ecc.ecc.

    #9343
    Anonymous
    Membro

    Vado con le Mez Z6 da piu’ o meno 3000km (montate a 270euri) e posso dire di trovarmi proprio bene (ma non ho la sensibilità dell’esperto per giudicare…. 🙄 ).
    Comunque vanno in temperatura dopo almeno cinque minuti, rendono la Bull molto agile e reattiva(ma in confronto alle Z3 di primo equipaggiamento ci vuol poco!!).
    Specialmente sul bagnato danno molta confidenza; sto provando a piegare un po’ piu’ del lecito ed ancora non ho trovato i limiti…. 🙄

    Dal lato estetico mi piace molto la post. ( 💡 una furbata l’assenza del battistrada al centro, nel punto di maggior usura – tanto l’acqua la dovrebbe togliere l’anteriore….).
    Mentre il battistrada ant. mi piace meno: un po’ old-style….. 🙁

    #9344
    fabrizio
    Partecipante

    Ragazzi per capire meglio le coperture in commercio mi è sembrato giusto inserire nella sezione tecnica del sito un bell’articolo comparso questo mese su InMoto dove hanno fatto una comparativa.

    https://www.yamahabulldog.com/tecnica.html

    Io l’ho trovato l’interessante, se ci volete dare una letta……..

    Il file è zippato perchè ho preferito scansire tutto e salvare diretto in pdf, se ci dovessero essere problemi per la decompressione del file apriro’ post nella sezione del forum piu’ idonea e mettero’ il link.

    Siccome questa discussione è diventata incredibilmente lunga pensavo di chiudere e di aprire una nuova!!! Spero di non fare un torto a nessuno!!!!

Stai visualizzando 10 post - dal 61 a 70 (di 70 totali)
  • Il topic ‘Quali gomme ?’ è chiuso a nuove risposte.