RADUNO YAMAHABULLDOG.COM 2013

Home Forum …::REPORT::… RADUNO YAMAHABULLDOG.COM 2013

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 155 totali)
  • Autore
    Post
  • #7749
    tiz
    Partecipante

    Cominciamo a parlarne ?

    ::mrgreen::

    #75643
    Rudy
    Partecipante

    Sul Monte Titano? ::cool::

    #75644
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Non vedevo l’ora che uscisse questo post!!!! ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::

    Born to Lose - Live to Win

    #75645
    reddrum
    Partecipante

    Eccomi…. i raduni sono la cosa più bella di questo forum!

    #75646
    fernando
    Moderatore

    allora, come dicevo sull’altro post, le cose da organizzare per il raduno secondo me sono in ordine cronologico:

    la cena di venerdi
    il gadget ricordo del raduno
    il posto per dormire
    il giro del sabato
    il pranzo durante il giro
    la cena del sabato

    per il posto dove dormire siamo intenzionati a rivolgerci all’agriturismo dove lavora (saltuariamente credo) il nostro reddrum.
    credo che anche per mangiare, almeno il sabato dopo il giro, l’agriturismo possa soddisfare le nostre esigenze.

    per il gadget, ammesso che sia la maglietta, non ci sono difficoltà. abbiamo l’imbarazzo della scelta.

    la cosa che mi preoccupa un po’ è il giro del sabato, anche perchè la zona non la conosco benissimo.
    ho iniziato a giocare con google maps ed ho ipotizzato due possibili itinerari:
    il primo tra terni e rieti, passando per il terminillo. poco più di 200 km curve assicurate, panorami niente male. non ho idea di come sia l’asfalto.
    il secondo tra todi, orvieto e città della pieve. stessa situazione, forse un po’ più lungo

    probabilmente mi organizzerò per andare a fare un paio di giri di ricognizione, ma a marzo…..

    è ovvio che il pranzo del giro è legato al giro stesso mentre per la cena di venerdi dobbiamo sentire red….

    si ascoltano volentieri suggerimenti!!

    #75647
    fernando
    Moderatore

    ah, a proposito.

    credo che il comitato organizzatore si sia un po’ ridotto in quanto Francesco è in procinto di vendere la bull e Rinogatto si è trasferito a milano…..

    siamo io e reddrum, e spero che anche devil e fluvial, se possono, ci diano una mano.

    ho un po’ di problemi a pubblicare i due itinerari di google maps ma appena ci riesco…….

    #75648
    rosso65
    Partecipante

    Tranquillo Fernà…..vedrai che c’è la farai….buon lavoro.

    #75649
    Michele
    Partecipante

    Direi di cominciare anche a parlare di date…vedere qual’è il periodo metereologicamente migliore…etc,etc,

    Essere, non apparire.

    #75650
    fernando
    Moderatore

    penso che metà/fine maggio possa essere il periodo giusto….. voi cosa dite?

    #75651
    rosso65
    Partecipante

    metà giugno/fine giugno??? più o meno come i raduni degli anni passati??

    #75652
    malefico71
    Partecipante

    fernà l’idea che hai buttato di là non sarebbe male, bisogna sceglie se se fare un giro in pieghe o bello turistico, non tanto lungo ma con 3/4 soste nei bei paesaggi che hai detto prima, sarebbe un bel giro e dei bei posti, importante che dove si dorme si ceni o poco distante da non rischiare la patente, visto che luca conosce il proprietario, perchè non si fa consigliare da loro, ci si può alleggerire il fardello.

    #75653
    reddrum
    Partecipante

    Allora per le cene del venerdì e del sabato le potremmo fare direttamente lì, tanto il posto è bello, si mangia bene e non ci si deve muovere per niente.
    Il pranzo del sabato lo si farà direttamente lungo il giro.. troveremo e proveremo un posto meritevole.
    Il lavoro più grande sarà organizzare il giro del sabato. Intanto bisogna decidere il taglio da improntargli, se totalmente turistico o brioso.

    #75654
    tiz
    Partecipante

    @reddrum wrote:

    Allora per le cene del venerdì e del sabato le potremmo fare direttamente lì, tanto il posto è bello, si mangia bene e non ci si deve muovere per niente.
    Il pranzo del sabato lo si farà direttamente lungo il giro.. troveremo e proveremo un posto meritevole.
    Il lavoro più grande sarà organizzare il giro del sabato. Intanto bisogna decidere il taglio da improntargli, se totalmente turistico o brioso.

    Brioso. ::mrgreen::

    #75655
    fernando
    Moderatore

    quello che passa sul terminillo non è male come curve però l’asfalto lascia un po’ a desiderare. alcune di quelle strade le ho già fatte…..
    spiegatemi come si pubblica un percorso di google maps, per favore!!! ::redface::

    #75656
    tiz
    Partecipante
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 155 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.