RADUNO YAMAHABULLDOG.COM 2013

Home Forum …::REPORT::… RADUNO YAMAHABULLDOG.COM 2013

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 151 a 155 (di 155 totali)
  • Autore
    Post
  • #75792
    malefico71
    Partecipante

    fernà ti confermo le magliette che ritiro io, fabrizio e mototurista

    #75793
    fernando
    Moderatore

    ho sentito reddrum
    alle 16 ci vediamo in autostrada e per le 17 saremo all’agriturismo

    vi aspettiamo!!!!!

    IN PISCINA!!!!!

    #75794
    fernando
    Moderatore

    @malefico71 wrote:

    ragazzi mi dispiace a fare ultimatente discorsi del c…o sempre sugli € ma per me è il mio secondo raduno BULL e non me lo voglio perdere, sono persino in malattina e sto rischiando tantissimo ma ci devo essere e ho raccattato tutti gli € disponibili in giro anche 8 al sole sotto un semaforo ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    ma dalle parti tue non ci sono semafori!!!! 😆 😆 😆

    #75795
    MOTOTURISTA
    Membro

    @fernando wrote:

    @malefico71 wrote:

    ragazzi mi dispiace a fare ultimatente discorsi del c…o sempre sugli € ma per me è il mio secondo raduno BULL e non me lo voglio perdere, sono persino in malattina e sto rischiando tantissimo ma ci devo essere e ho raccattato tutti gli € disponibili in giro anche 8 al sole sotto un semaforo ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    ma dalle parti tue non ci sono semafori!!!! 😆 😆 😆

    Si, si,…uno c’è: E di proprietà di malefico, è un semaforo semovibile su ruote tipo quello che usano per i lavori in corso, ed è posizionato all’ incrocio interno per la Selva nera,…. lo mette la mattina e lo leva alla sera ::mrgreen::

    #75796
    MOTOTURISTA
    Membro

    Ragazzi che rabbia non venire, ieri e sabato hò lavorato tutto il giorno, e devo dire che vi pensavo e mi chiedevo che cose belle che avete fatto. Dai che sono curioso raccontate il raduno e mandate foto che voglio vedere

Stai visualizzando 5 post - dal 151 a 155 (di 155 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.