RADUNO YAMAHABULLDOG.COM 2013

Home Forum …::REPORT::… RADUNO YAMAHABULLDOG.COM 2013

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 155 totali)
  • Autore
    Post
  • #75684
    Anonymous
    Membro

    Ciao a tutti.
    Mi vedo costretto a rinunciare al classico appuntamento del raduno.
    Con forte dispiacere non ci sarò.

    Sono in partenza per altri lidi e organizzare, impacchettare, salutare, sono attività che richiedono tempo.
    E mi costringo a rinunciare a questo weekend per fare altro.

    Davvero un peccato.

    Auguro a tutti un bel ritrovo e che il sole possa baciarvi senza indugi.

    Hasta pronto!

    Rod

    #75675
    reddrum
    Partecipante

    Un saluto a Rodtek che, anche lui, ci abbandona.
    Di sicuro il prossimo verrà ricordato come il raduno meno partecipato della storia, ma questo purtroppo è un dato di fatto figlio del nostro tempo. Sfortunatamente le risorse sono sempre più esigue e il superfuo (o quello che più gli si avvicina) ne fa di conseguenza le spese.
    Peccato anche non avere tra i partecipanti neppure un moderatore, sarebbe stato bello avere un cerimoniere ufficiale.
    Per quanto ci riguarda cercheremo di divertirci il più possibile, anche un pocino per gli assenti.

    PS per tutti i partecipanti: ricordatevi di portare il costume da bagno, è prevista gara di tuffi!!! ::mrgreen::

    #75667
    fernando
    Moderatore

    Magliette ritirate!!!
    il costo finale è di 12 euro a maglietta

    #75665
    fernando
    Moderatore

    MAGLIETTE

    mi manca ancora di sapere cosa fare con coloro che hanno ordinato la maglietta ma non vengono al raduno:
    rinogatto, fabrizio(2) e mototurista(2)
    fatemi sapere come fare per farvele avere (spedizione singola, spedizione cumulativa per regione, tramite un partecipante al raduno,……. insomma fate voi)
    mandatemi un mp con la vostra scelta.

    con gli altri tutto a posto!!!

    #75666
    tiz
    Partecipante

    @reddrum wrote:

    questo purtroppo è un dato di fatto figlio del nostro tempo.

    Mi dispiace moltissimo di non poter essere con voi , non mi hanno mai fermato gli impegni di lavoro od altro perchè pur di stare con gli AMICI mi sono sempre tenuto libero da impegni oppure preso ferie oppure chiuso il negozio di mia moglie per poter partecipare…. ::rolleyes:: ::rolleyes::
    Questa volta però la perdita del lavoro mi obbliga a centellinare le risorse rimaste e la partecipazione ad un raduno come questo sarebbe stata troppo pesante da sostenere in questo momento.

    Mi auguro che comunque teniate il forum aggiornato di fotografie in modo da poter essere con voi anche se in forma virtuale ::e_wink::

    Buon divertimento ::e_wink::

    #75663
    malefico71
    Partecipante

    @fernando wrote:

    MAGLIETTE

    mi manca ancora di sapere cosa fare con coloro che hanno ordinato la maglietta ma non vengono al raduno:
    rinogatto, fabrizio(2) e mototurista(2)
    fatemi sapere come fare per farvele avere (spedizione singola, spedizione cumulativa per regione, tramite un partecipante al raduno,……. insomma fate voi)
    mandatemi un mp con la vostra scelta.

    con gli altri tutto a posto!!!

    x mototurista li ritiro io potrei anche per fabbrizio, però devo vedere se alla fine cosa mi resta in tasca per poter completare tutte le spese, se poi tu hai una postapay loro ti pagano le magliette ed io li ritiro.

    #75783
    rosso65
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @reddrum wrote:

    questo purtroppo è un dato di fatto figlio del nostro tempo.

    Mi dispiace moltissimo di non poter essere con voi , non mi hanno mai fermato gli impegni di lavoro od altro perchè pur di stare con gli AMICI mi sono sempre tenuto libero da impegni oppure preso ferie oppure chiuso il negozio di mia moglie per poter partecipare…. ::rolleyes:: ::rolleyes::
    Questa volta però la perdita del lavoro mi obbliga a centellinare le risorse rimaste e la partecipazione ad un raduno come questo sarebbe stata troppo pesante da sostenere in questo momento.

    Mi auguro che comunque teniate il forum aggiornato di fotografie in modo da poter essere con voi anche se in forma virtuale ::e_wink::

    Buon divertimento ::e_wink::

    Mi dispiace non partecipare ………..capisco anche quando dici neanche un moderatore è presente al raduno……….e sinceramente questo mi da ancor più fastidio, ma purtroppo stiamo vivendo un momento molto difficile, (Io sto vendendo casa e macchina) questa è la prima volta che vedo una cosa del genere , Fabrizio, Tiz loro non sono mai mancati questa è la prima volta che mancano ad un raduno………….evidentemente stiamo messi proprio male, spero che finisca presto questa situazione anomala,………….comunque vedo che ci avete messo tutto l’impegno ad organizzare questo raduno e sicuramente verrà fuori un bell’evento anche con poche persone, …………, il tempo sembra anche accompagnarvi per tutto il weekend , per cui divertitevi e godetevi al massimo questo momenti.

    #75784
    Anonymous
    Membro

    causa impegni di lavoro improrogabili monica non potra’ venire dunque saro’ solo, purtroppo è stato un imprevisto dell ultimo minuto.

    #75785
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    @fluvial wrote:

    causa impegni di lavoro improrogabili monica non potra’ venire dunque saro’ solo, purtroppo è stato un imprevisto dell ultimo minuto.

    SE SPACCAMO DE BRUTTOOOOOOO !!!!!!!!!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Born to Lose - Live to Win

    #75786
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Se fosse possibile avere anche una maglia XL anche per Stefano 63 che non riesce piu’ a collegarsi……capisco che siamo fuori tempo massimo , se c’e’ OK , altrimenti OK uguale ::mrgreen::

    Noi 2 vecchietti partiamo domani mattina verso le 7,30 dal casello di Imola ::e_biggrin::

    Siete pronti a vedere le ns. targhe?????? Azzzz Gianandrea viruzzzzzzzzzz.. 😆

    #75787
    f4s4n0
    Partecipante

    Io parto alle 7.30 da S.Marinella in solitaria….aspettatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

    #75788
    fernando
    Moderatore

    @f4s4n0 wrote:

    Io parto alle 7.30 da S.Marinella in solitaria….aspettatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

    Ti sei segnato il mio numero?
    Ci sentiamo nella mattinata, ma se parti a quell’ora puoi venire a portarci i cornetti per la colazione…….
    Da S. Marinella ad Orte ci metti un’oretta o poco più.

    A domani!!!!

    #75789
    fernando
    Moderatore

    @dagolino wrote:

    Se fosse possibile avere anche una maglia XL anche per Stefano 63 che non riesce piu’ a collegarsi……capisco che siamo fuori tempo massimo , se c’e’ OK , altrimenti OK uguale ::mrgreen::

    Noi 2 vecchietti partiamo domani mattina verso le 7,30 dal casello di Imola ::e_biggrin::

    Siete pronti a vedere le ns. targhe?????? Azzzz Gianandrea viruzzzzzzzzzz.. 😆

    bisogna sentire se te ne lascia una mototurista. le due XL rimaste sono le sue……..

    #75790
    fernando
    Moderatore

    @malefico71 wrote:

    @fernando wrote:

    MAGLIETTE

    mi manca ancora di sapere cosa fare con coloro che hanno ordinato la maglietta ma non vengono al raduno:
    rinogatto, fabrizio(2) e mototurista(2)
    fatemi sapere come fare per farvele avere (spedizione singola, spedizione cumulativa per regione, tramite un partecipante al raduno,……. insomma fate voi)
    mandatemi un mp con la vostra scelta.

    con gli altri tutto a posto!!!

    x mototurista li ritiro io potrei anche per fabbrizio, però devo vedere se alla fine cosa mi resta in tasca per poter completare tutte le spese, se poi tu hai una postapay loro ti pagano le magliette ed io li ritiro.

    intento te le porto, poi per pagare c’è sempre tempo!!!

    #75791
    malefico71
    Partecipante

    @fernando wrote:

    @malefico71 wrote:

    @fernando wrote:

    MAGLIETTE

    mi manca ancora di sapere cosa fare con coloro che hanno ordinato la maglietta ma non vengono al raduno:
    rinogatto, fabrizio(2) e mototurista(2)
    fatemi sapere come fare per farvele avere (spedizione singola, spedizione cumulativa per regione, tramite un partecipante al raduno,……. insomma fate voi)
    mandatemi un mp con la vostra scelta.

    con gli altri tutto a posto!!!

    x mototurista li ritiro io potrei anche per fabbrizio, però devo vedere se alla fine cosa mi resta in tasca per poter completare tutte le spese, se poi tu hai una postapay loro ti pagano le magliette ed io li ritiro.

    intento te le porto, poi per pagare c’è sempre tempo!!!

    ragazzi mi dispiace a fare ultimatente discorsi del c…o sempre sugli € ma per me è il mio secondo raduno BULL e non me lo voglio perdere, sono persino in malattina e sto rischiando tantissimo ma ci devo essere e ho raccattato tutti gli € disponibili in giro anche 8 al sole sotto un semaforo ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 155 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.