RADUNO YAMAHABULLDOG.COM 2013

Home Forum …::REPORT::… RADUNO YAMAHABULLDOG.COM 2013

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 155 totali)
  • Autore
    Post
  • #75756
    reddrum
    Partecipante

    ADESIONI AL RADUNO YAMAHABULLDOG.COM “ORTE 2013” 14-15-16 giugno
    aggiornamento al 11 giugno 2013

    PARTECIPANTI
    Paola + ZAVORRINA (matrimoniale 2 notti + 2 pranzo sabato + 2 maglie M + L)
    Fernando + Valeria (matrimoniale 2 notti + 2 pranzo sabato + 2 maglie XL + M)
    Reddrum + Simona (matrimoniale 2 notti + 2 pranzo sabato + 2 maglie L + S)
    Devil (2 notti in singola + pranzo sabato + 1 maglia XXL)
    Japolus + Deborah (matrimoniale 2 notti + 2 pranzo sabato + 2 maglie M + XS)
    Damiano (2 notti + pranzo sabato + 1 maglia M)
    Malefico71 + Mauri70 + Bull79 (2 notti in stanza tripla + 3 pranzo sabato + 3 maglie L + M + M)

    Tizio67 + Alex (1 notte sabato in stanza doppia + 2 pranzo sabato + 1 maglia XL)
    Fluvial + Monica (matrimoniale 2 notti + 2 pranzo sabato + 2 maglie M + S)
    Rodtek + Patty (matrimoniale 2 notti + 2 pranzo sabato)

    In verde coloro i quali hanno versato quota di acconto.

    Visto che ormai siamo agli sgoccioli e visto che quasi tutti hanno confermato con tanto di caparra, chiedo agli ultimi che ancora non l’hanno fatto di procedere in tal senso. Il tempo stringe e il proprietario dell’agriturismo voleva avere il quadro completo delle stanze che gli andiamo ad occupare.
    Pertanto chiedo a:
    – Rodtek
    – Fluvial
    – Tizio67 + Alex
    di mandarmi conferma in privato.
    Grazie a tutti e ci vediamo venerdì.

    #75755
    fernando
    Moderatore

    MAGLIETTE

    mi manca ancora di sapere cosa fare con coloro che hanno ordinato la maglietta ma non vengono al raduno:
    rinogatto, robertogen(2), michele, Fabrizio(2), techmik76(3), rosso65 e mototurista(2)
    fatemi sapere come fare per farvele avere (spedizione singola, spedizione cumulativa per regione, tramite un partecipante al raduno,……. insomma fate voi)
    mandatemi un mp con la vostra scelta.[/quote]

    con gli altri tutto a posto!!!

    #75751
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Ragazzi verrò al raduno senza mia moglie perchè abbiamo saputo da pochi giorni che siamo in attesa del secondo figlio ::e_biggrin:: quindi dividerò il mio letto matrimoniale con damiano ::e_surprised:: e per quanto riguarda le magliette quelle di roberto le prendo io e poi mi vedrò con lui successivamente! Che bello sarò di nuovo papà!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    Born to Lose - Live to Win

    #75750
    tiz
    Partecipante

    @japolus wrote:

    Ragazzi verrò al raduno senza mia moglie perchè abbiamo saputo da pochi giorni che siamo in attesa del secondo figlio ::e_biggrin:: quindi dividerò il mio letto matrimoniale con damiano ::e_surprised:: e per quanto riguarda le magliette quelle di roberto le prendo io e poi mi vedrò con lui successivamente! Che bello sarò di nuovo papà!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    povero Damiano …… ::rolleyes:: ::rolleyes:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #75747
    reddrum
    Partecipante

    @japolus wrote:

    Ragazzi verrò al raduno senza mia moglie perchè abbiamo saputo da pochi giorni che siamo in attesa del secondo figlio ::e_biggrin:: quindi dividerò il mio letto matrimoniale con damiano ::e_surprised:: e per quanto riguarda le magliette quelle di roberto le prendo io e poi mi vedrò con lui successivamente! Che bello sarò di nuovo papà!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    Tantissimi auguri allora!

    #75745
    fernando
    Moderatore

    dajeeeeeeeeee!!!!!

    allora non è vero che lo usi solo per pisciare a casa di malefico!!!!! ::e_wink::

    #75744
    fernando
    Moderatore

    MAGLIETTE

    mi manca ancora di sapere cosa fare con coloro che hanno ordinato la maglietta ma non vengono al raduno:
    rinogatto, michele, Fabrizio(2) e mototurista(2)
    fatemi sapere come fare per farvele avere (spedizione singola, spedizione cumulativa per regione, tramite un partecipante al raduno,……. insomma fate voi)
    mandatemi un mp con la vostra scelta.

    con gli altri tutto a posto!!!

    #75742
    Anonymous
    Membro

    daje japo!!!

    #75743
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    povero Damiano …… ::rolleyes:: ::rolleyes:: ::mrgreen::

    Magari spostateci in camera doppia se è possibile che ne dite??? Grazie ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::

    Born to Lose - Live to Win

    #75739
    malefico71
    Partecipante

    povero damiano spero che si porterà delle mutande di castà 😆 😆 😆 😆 😆

    #75734
    reddrum
    Partecipante

    @japolus wrote:

    povero Damiano …… ::rolleyes:: ::rolleyes:: ::mrgreen::

    Magari spostateci in camera doppia se è possibile che ne dite??? Grazie ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::

    Matrimoniale per tutta la vita!!! 😯 😆

    #75733
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Matrimoniale per tutta la vita!!! 😯 :lol:[/quote]

    BASTARDOOOOO !!!!!!!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Born to Lose - Live to Win

    #75730
    Anonymous
    Membro

    Auguri a Japolus (ti capisco, mi sono clonato già tre volte) e buon divertimento a tutti; per questioni organizzative non avrei mai potuto partecipare al giro anche perché l’ho appreso alla mia recentissima iscrizione al forum. Salutate quei posti da parte mia, ci sono nato poco più di 40 anni fa e attualmente ci sono i miei figli in vacanza a casa dei nonni….ed io e signora in città a lavorare. Un saluto a tutti e buona strada. Gustavo

    #75749
    Techmik76
    Partecipante

    Congratulazioni JAPOOO!!! ::razz::

    #75692
    reddrum
    Partecipante

    ADESIONI AL RADUNO YAMAHABULLDOG.COM “ORTE 2013” 14-15-16 giugno
    aggiornamento al 13 giugno 2013

    PARTECIPANTI
    Paola + ZAVORRINA (matrimoniale 2 notti + 2 pranzo sabato + 2 maglie M + L)
    Fernando + Valeria (matrimoniale 2 notti + 2 pranzo sabato + 2 maglie XL + M)
    Reddrum + Simona (matrimoniale 2 notti + 2 pranzo sabato + 2 maglie L + S)
    Devil (2 notti in singola + pranzo sabato + 1 maglia XXL)
    Japolus + Deborah (matrimoniale 2 notti + 2 pranzo sabato + 2 maglie M + XS)
    Damiano (2 notti + pranzo sabato + 1 maglia M)
    Malefico71 + Mauri70 + Bull79 (2 notti in stanza tripla + 3 pranzo sabato + 3 maglie L + M + M)
    Tizio67 + Alex (1 notte sabato in stanza doppia + 2 pranzo sabato + 1 maglia XL)
    Fluvial + Monica (matrimoniale 2 notti + 2 pranzo sabato + 2 maglie M + S)

    Rodtek + Patty (matrimoniale 2 notti + 2 pranzo sabato)

    In verde coloro i quali hanno versato quota di acconto.

    INDICAZIONI PER RAGGIUNGERE L’AGRITURISMO
    Per chi viene dall’autostrada (qualsiasi direzione) uscire ad Orte e dirigersi verso la rotatoria di fronte il casello. Da quel punto affigerò dei fogli con delle frecce nere e la dicitura “Raduno Bulldog” che indicheranno la direzione.
    Per chi viene dalla E45 (direzione Terni-Viterbo), in prossimità di Orte non seguire l’uscita per l’autostrada, ma uscire in corrispondenza di Orte (è l’uscita dopo, fatta malissimo che si trova subito dopo un tunnel, da prendere con cautela) e seguire le frecce di cui sopra.
    Avverto tutti di fare attenzione una volta giunti presso l’agriturismo al vialetto di ingresso dello stesso, perchè il piccolo sentiero è brecciato ed in discesa. Nulla di preoccupante, ma fate attenzione. Mi raccomando!!!
    Se qualche Bulldogger dell’ultima ora volesse aggiungersi, vi comunico che è rimasto qualche posto libero.
    A domani.

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 155 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.