RADUNO YAMAHABULLDOG.COM 2013

Home Forum …::REPORT::… RADUNO YAMAHABULLDOG.COM 2013

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 155 totali)
  • Autore
    Post
  • #75752
    fernando
    Moderatore

    in attesa che fabrizio riesca a recuperare il file delle vecchie maglie sto provando ad inventare qualcosa…..

    #75753
    fernando
    Moderatore

    ho già parlato più volte con Fabrizio.
    non dipende da lui, il file è di nippo che ormai è introvabile…..

    se per inizio settimana non saremo riusciti a reperire il vecchio file andrò avanti con quello che avete visto…..

    però volevo almeno che lo vedeste in anteprima ::e_wink::

    #75754
    fernando
    Moderatore

    l’unica cosa che non so è se il disegno in bianco su sfondo nero viene bene…..
    eventualmente potremmo fare le maglie bianche con le scritte nere ::question::

    devo fare l’ordine entro il 15 maggio ::exclaim:: ::exclaim:: ::exclaim::

    #75757
    fernando
    Moderatore

    perciò?
    bianca con scritta nera?
    ::question:: ::question:: ::question:: ::question:: ::question::

    #75758
    reddrum
    Partecipante

    Visto che il raduno si avvicina, direi che è il momento di versare le quote per la prenotazione delle stanze.
    La quota totale da versare è di Euro 55,00 a persona a notte, comprensiva di pernootto, cena compresa di acqua e vino, colazione continentale ed aperitivo serale prima delle cene.
    Come caparra potete inviarmi almeno la metà del totale su una postepay intenstata al sottoscritto e che poi io girerò all’agriturismo. Per chi vuole semplificare, può anche inviare direttamente il totale.
    La carta è la seguente:
    4023 6006 0199 7739
    intestata a Luca Micheli.
    Vi prego cortesemte di mandarmi un messaggio appena effettuata la ricarica con il Nome, Cognome, nick e importo ricaricato, onde facilitare la procedura di associazione.
    Ovviamente la conferma definitiva si avrà solo a pagamento ricevuto.

    #75707
    Rudy
    Partecipante
    #75760
    fernando
    Moderatore

    il raduno si svolgerà nei giorni 14-15-16 giugno.
    arrivo il venerdi in giornata, cena in agriturismo
    sabato mattina giro: partenza da orte intorno alle 9.30, ritorno ad orte per le 17.00 circa. cena in agriturismo
    domenica tutti a casa!

    in una delle pagine precedenti di questo post ci dovrebbe essere una presentazione dell’agriturismo postata da reddrum…..

    #75762
    fernando
    Moderatore

    finalmente ieri sono riuscito a fare il giro di ricognizione del tracciato. ::e_biggrin::
    mi ha accompagnato devil che ha rimesso in funzione la sua bull in fretta e furia proprio per questa occasione…..
    alla fine della giornata abbiamo percorso poco più di 500 km ma come al solito con la bull sono stati una passeggiata!!
    poche foto, mi interessava vedere lo stato dell’asfalto, il traffico, i punti di sosta/ritrovo, ecc.
    devo dire che non sono proprio sereno in vista del raduno, il giro lo conosco bene solo io, devil lo ha fatto solo ieri e fluvial ne ha fatto uno un po’ diverso.
    non saremo molte moto e questo renderà meno difficile cercare di non perdersi nessuno per strada.
    probabilmente il venerdì sera, prima di iniziare a bere (senno’ è inutile ::e_wink:: ) faremo una sorta di briefing per illustrare il tracciato ed i punti fondamentali del tragitto.

    anche per le maglie ho fatto partire l’ordine.
    per far venire bene il disegno su sfondo nero saranno necessari due colori, grigio e bianco e questo probabilmente farà costare la maglia qualcosa in più (al massimo 1 euro)….

    devo dire che immaginavo meno impegnativo organizzare un raduno ma l’impegno che avevamo preso andava, e va ancora, portato a termine. quanto meno mi sono reso ulteriormente conto di quanto sia stato ottimo il lavoro fatto da malefico lo scorso anno e dai ragazzi romagnoli, mauri, tizio e bull79, due anni fa…… BRAVI!

    #75763
    fernando
    Moderatore

    ecco qualche foto scattata durante il tragitto…..

    #75764
    fernando
    Moderatore

    Oggi ho chiamato la ditta che stà facendo le magliette per aggiungere le nuove richieste.
    Ho ancora tempo fino a venerdi mattina per richiederne altre. Per le successive il costo sarà maggiore.
    Pertanto chi non ha ancora deciso è meglio che lo faccia rapidamente…… ::e_wink::

    #75765
    reddrum
    Partecipante

    Carissimi ragazzi,
    mancano poco più di 2 settimane al raduno ma ancora vedo che le adesioni sono ridotte. Oltretutto ancora quasi nessuno ha provvedeuto all’invio dell’acconto.
    Mi raccomando, non arrivamo fino all’ultimo giorno!!
    Saluti a tutti.

    #75767
    reddrum
    Partecipante

    @malefico71 wrote:

    ragazzi scusatemi se chiedo, posso sapere con esattezza tutte le spese in questione? così mi faccio 2 conti.

    Ciao Beppe,
    allora prendo le mosse dalla tua richiesta, per chiarificare a tutti quelle che sono le spese totali da sostenere per il raduno:

    – per chi fa 2 notti Euro 110,00 comprensivo di pernotto, prima colazione e cene del venerdì e del sabato comprensiva di acqua e vino ed aperitivo iniziale (Euro 55,00 per chi fa una sola notte ovviamente);
    – Euro 12,00 per il pranzo del sabato che si farà a Posta esattamente a metà del giro.

    Non ci sono altre spese da sostenere per pasti e bevande, ovviamene le magliette sono a parte e se ne stà occupando direttamente Fernando.

    Esorto, chi ancora non lo avesse fatto, a procedere al versamento della quota di caparra.
    Grazie a tutti.

    #75768
    reddrum
    Partecipante

    Magari si potrebbe fare un post dove c’è il programma, il percorso, l’alloggio, i costi ed i partecipanti…

    #75769
    fernando
    Moderatore

    ormai manca poco, non cancellate nulla…..
    non credo ci sia qualcuno che ancora non sa dove si fa il raduno!!!

    piuttosto, per correttezza nei riguardi del b&b e di reddrum che ha garantito per noi, sarebbe il caso di versare l’acconto e di fermare le stanze…….

    #75770
    malefico71
    Partecipante

    ragazzi mi dispiace ma ancora non riesco a dare una conferma precisa a causa di moto incompleta, mi mancano dei spessori alla ruota e senza di quelle non si va, mi auguro che riesco in questa settimana a realizzate l’uscita e potervi dare una conferma, comunque io da qui a venerdì vi faccio la ricarica e se poi per sfiga non ho completato la moto, ci rimetterò la caparra.

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 155 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.