raduno yamahabulldog "Pesto Party" liguria 2015

Home Forum …::REPORT::… raduno yamahabulldog "Pesto Party" liguria 2015

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 56 totali)
  • Autore
    Post
  • #8801
    rosso65
    Partecipante

    Anche quest’anno c’è l’abbiamo fatta e con sorpresa finale, meno male che è finito tutto bene , mi spiace per Fernando quell’incidente ha rovinato in piccola parte un fine settimana indimenticabile cmq l’importante e che lui stia bene e non ci sia niente di rotto, visto come è andata la dinamica dell’incidente poteva avere conseguenze maggiori meno male che è andata così ……la bulldog e quella che ha subito più danni ma lei la si aggiusta….forza Fernado ti aspettiamo per la prossima, in bocca al lupo.
    Chiusa questa spaicevole parentesi , ritorniamo al nostro raduno, un ringraziamento particolare va al nostro Roberto a messo su un bel giretto, gli faccio i complimenti per come ha gestito il tutto , eravamo in 13 , sabato si è aggiunto a noi il simpatico Claudione, azzzz…ma è veramente grande , con i suoi 69 anni e la sua mole ha tenuto il nostro passo tranquillamente da consumato motociclista percorrendo le stradine dell’appennino Ligure con le sue curve e i panorami mazzafiato che questa bellissima regione sa offrire , un grazie a tutti ragazzi del forum alle zavorrine che accompagnavano Japolus e Damiano , nonchè moglie e fidanzata, ai due estranei, per modo di dire, del forum Ferdinando che con la sua bmw rt 1200 e l’altro amico di Roberto ( chiedo scusa e me ne vergogno ::redface:: , ma non ricordo il nome) che con la sua Kawasaki Versis ci ha accompagnato per tutto il weekend tenendoci a bada se qualcuno perdeva la strada , tutto bello e perfetto un ringraziamento alla simpatica moglie e figlia di Roberto che ci hanno fatto compagnia in tutte e due le serate della cena , in più la figlia ci accompagnato facendo da zavorrina a suo padre, penso non ci sia soddisfazione maggiore per un padre.
    Allego qualche foto perchè ho qualche problema di pc e lascio il commento alla persona più adatta per questo, Adriano lui è molto a bravo a descrivere ogni attimo passato insieme in questo fine settimana.

    #91297
    kiwi1
    Partecipante

    …mi associo a quanto detto da Rosso…: innanzitutto un grandissimo in bocca al lupo a Fernando.
    Poi un grazie a tutti per esserci stati ed un grazie particolare a Roberto per l’impegno profuso in questa impresa sicuramente ben riuscita.
    GRAZIE A TUTTI…

    #91298
    robertogen
    Moderatore

    grazie a tutti voi di aver partecipato, con dei paesaggi come quelli che abbiamo in Liguria è difficile sbagliare!! un grazie a Marco(il mio amico con la Versys) che a breve si iscriverà al forum anche se non ha la bulldog che ha svolto molto egregiamente il compito di “scopa” . un grazie a Michela che mi ha supportato e sopportato!! un grazie a Monica che mi sopporta da 19 anni!!! santa donna!! 😆 se volete rifarlo la settimana prossima io ci sono!!! ::mrgreen::

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #91299
    fernando
    Moderatore

    mi è dispiaciuto molto interrompere così bruscamente il più lungo finesettimana in moto che abbia mai affrontato…..
    ormai ero a 900 km percorsi e mi mancavano i 500 necessari a raggiungere casa.
    purtroppo con la moto certe situazioni non si superano senza alcun danno. alla fine è andata pure bene…..
    se fosse per me andrei subito a levanto a riprendere la bull ma credo che ci vorrà un po’ più di tempo
    Jacopo è stato eccezionale. mi ha aiutato in tutto e per tutto. è stato li con me tutto il tempo, voleva ospitarmi a casa, darmi la sua macchina per tornare, ha pensato al recupero della bull che adesso si trova a casa sua….
    non ho parole a parte un enorme GRAZIE!!
    ringrazio anche tutti voi per essermi stati vicini ma non è stata una sorpresa. so che persone siete.
    ho ricevuto messaggi e telefonate anche da Ponch, Devil, Caroli, Reddrum, Diegone, Diegone 80……
    Il fine settimana fino a quel momento era stato perfetto. Roberto ha fatto un ottimo lavoro.
    Solo chi non ha mai partecipato ad un nostro raduno non sa cosa si è perso. Gli altri lo sanno bene. Siamo una famiglia!
    A casa mia è già iniziata la campagna “mai più in moto”…. Le capisco, ma hanno perso in partenza!
    Se tutto va bene ci vediamo al raduno 2016
    Un abbraccio a tutti

    #91300
    Rudy
    Partecipante

    sono contento di sentire queste parole , non potete immaginare quanto mi è dispiaciuto non poter venire al raduno ::e_sad::

    #91301
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Azzarola , Fernando , mi spiace ho letto , ma non so le dinamiche , mi sembra di capire che non ti sei fatto nulla , a parte la Bull ::cry::

    Se hai bisogno o posso fare qualcosa , fai sapere…… , ancora Grazie per come ci hai coccolato nel raduno di 2 anni fa .

    #91302
    fernando
    Moderatore

    Praticamente mentre tornavo verso Roma ho fatto un frontale con una macchina che procedeva contromano. ….
    ho dato una botta con la gamba sinistra al manubrio e devo camminare con le stampelle. .
    la cosa peggiore è che ho sbattuto molto forte il pube sul serbatoio ed ora ho un livido che va dai peli pubici fino allo scroto……
    Ho rischiato di diventare fernanda ::e_surprised::
    comunque tutto funziona ed è già stato testato! ::e_wink::

    #91303
    fernando
    Moderatore

    qualche foto…..

    #91304
    ponch71
    Partecipante

    Daje fernà è destino che devi cambià avantreno ……. ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #91305
    Techmik76
    Partecipante

    Che brutte immagini… ::e_sad::
    Per fortuna e’ andata bene Fernando. Ora spero che riuscirai a risistemare la Bull quanto prima per riprenderla in mano prima della fine di questa stagione.
    Mi fa piacere sapere che non rinuncerai a tornarci in sella.
    Purtroppo quando succedono queste cose ci si scotta, ma se ci si ferma troppo a pensare si rischia di rinunciare ad uno dei pochi strumenti di liberta’ che sono rimasti al giorno d’oggi.
    In bocca al lupo per il tuo recupero collega romanista! ::e_wink::

    #91306
    tiz
    Partecipante

    Mamma mia che sfiga Fernando , per fortuna i danni fisici a quel che hai detto sono limitati e la moto ……. purtroppo dovrai cambiare tutto l’avantreno , mi spiace … 😈

    ma quelle due che andavano contromano … punizione corporale ? ::rolleyes::

    #91307
    Adriano
    Moderatore

    Eccomi qua… scusate il ritardo!

    Venerdì mattina ho appuntamento con Kiwi in autogrill, all’inizio dell’ A4 nei pressi di Dolo, per quella che può essere considerata una coast-to-coast.

    Alle 7:30 carico le borse laterali sulla Bull, faccio il pieno al distributore di fianco a casa e parto.

    Alle 8:00 io e Kiwi giungiamo insieme al punto di ritrovo… il cielo non promette nulla di buono, infatti Kiwi mi riferisce che per strada (lui arriva da Concordia Sagittaria, ai confini con il Friuli) ha trovato un po’ di pioggia.

    Life is a journey, not a destination !

    #91308
    Adriano
    Moderatore

    Partiamo immediatamente ed appena passiamo Padova inizia a piovere…

    Diversi scrosci si alternano, fino a dopo Verona.
    Noi procediamo spediti ed usciamo a Peschiera del Garda, abbiamo intenzione di costeggiare la riva sud.

    Life is a journey, not a destination !

    #91309
    Adriano
    Moderatore

    ……….

    Life is a journey, not a destination !

    #91310
    Adriano
    Moderatore

    Facciamo colazione e riprendiamo la strada, costeggiando appunto il lago passiamo per Santa Maria di Lugana e giungiamo a Desenzano sul Garda.

    Qui il meteo è decisamente migliorato, quindi via l’anti-aria.

    Proseguiamo per Castiglione delle Stiviere, Asola… ci addentriamo nella pianura dell’Emilia occidentale… il paesaggio diventa surreale, per lo meno perchi come me non è abituato alla palese assenza della presenza umana se non in mezzo ai “miei” monti… il paesaggio è dominato dal giallo intenso del grano pronto da mietere e dal verde del mais che sta crescendo…

    Via per Polesine Parmense… la sto facendo breve… ma questo giro ci occupa l’intera mattinata, decine e decine di chilometri di rettilinei tra i campi, rotonda con delle laterali che portano apparentemente al nulla… ma presumo in realtà che porti ad altri rettilinei infiniti… e poi ancora rettiliei monotonissimi… ecco com’ era il nostro percorso, ogni tanto qualche azienda agricola o qualche stazione di servizio sperduta sconvolgevano il paesaggio. Ad una di queste stazioni ci siamo fermati per il rifornimento… dopo aver spento le Bull che stravolgevano il silenzio totale di questi posti, sembrava di essere nel film “Cars”: stazione di servizio vuota, filodiffuzione a bassissimo volume ed il rumore degli insetti che proviene dai campi… surreale!

    A Cortemaggiore ci fermiamo nella piazza del paese, c’è il mercato… ed un bar aperto, lo noto perchè fuori ci sono due tipi seduti con uno spritz in mano.
    E’ mezzogiorno passato… per cui ci concediamo l’aperitivo, da buoni veneti!

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 56 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.