raduno yamahabulldog "Pesto Party" liguria 2015

Home Forum …::REPORT::… raduno yamahabulldog "Pesto Party" liguria 2015

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 46 a 56 (di 56 totali)
  • Autore
    Post
  • #91341
    fernando
    Moderatore

    Me sento già pieno a ripensarci…….. ::e_wink::

    #91342
    robertogen
    Moderatore

    …ma se avete spilluzzicato!! mi avete fatto fare una figuraccia!! non avevo mai fatto avanzare nulla all’ ultimo ristorante!!!!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #91343
    rosso65
    Partecipante

    metto qualche foto

    #91344
    rosso65
    Partecipante

    Il team al completo.

    #91345
    rosso65
    Partecipante

    altre foto.

    #91346
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Miiiii , tutte arancione come la mia…… a proposito devo andare a vedere sotto il telo se c’e’ ancora ::e_sad::

    Bello , bello , bello , ma al momento il lavoro ( per fortuna , visti i tempi ) non mi permette svaghi , e rifare tanti km in una giornata come 2 anni fa , non me la sono sentita , oltre ad aver perso le tracce dell’altro compagno forumendolo ( Stefano ) ::cry::

    #91347
    kiwi1
    Partecipante

    …. che dire…. GRAZIE ! Grazie di cuore a tutti quelli che ci sono stati….,
    grazie a Roberto che ha organizzato un magnifico raduno; grazie a Monica e Michela;
    grazie a tutti gli amici che conoscevo ed a quelli che ho conosciuto, è stato un vero piacere…
    grazie ad Adriano, ottimo compagno di viaggio e magnifico cicerone…;
    grazie a chi ha fatto le foto….

    GRAZIE a tutti… ::razz:: ::razz::

    #91348
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Complimenti ragazzi!!!

    Bellissimo raduno, mi dispiace per Fernando… ::e_confused:: spero tu stia bene.

    CIAO

    #91349
    Claudione
    Partecipante

    ::redface:: Arrivo per ultimo, del resto sono l’ultimo arrivato, desidero fare giungere a TUTTI un grandissimo grazie ::e_smile:: , grazie per la simpatica accoglienza e per la famigliarità del gruppo. E’ vero, come qualcuno a già scritto, il gruppo è una famiglia. Comunque un grazie a Roberto eccezionale organizzatore, alla sua famiglia e ancora auguri a Fernando di pronta e completa guarigione (ho scritto completa: tutto compreso, ok, cassio de fero) presto guarirà anche la Bull. Ottimo pesto, bellissimo tutto, alla prossima. ::e_wink::

    #91350
    f4s4n0
    Partecipante

    cazz non avevo letto di Fernando….mi dispiace un sacco!!
    In bocca al lupo per la guarigione (che spero sia già a buon punto visto il ritardo con cui scrivo)

    #91351
    fernando
    Moderatore

    Grazie!
    Diciamo che non ho più lividi ne escoriazioni, ma qualche problemino persiste…..
    in più ancora non ho riportato a Roma la Bull e non ho idea di cosa sia necessario per rimetterla su strada….
    Insomma l’estate è andata così….. ma come si dice in questi casi: poteva andare peggio!!!

Stai visualizzando 11 post - dal 46 a 56 (di 56 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.