Viaggiare col la bull …

Home Forum …::ACCESSORI::… Viaggiare col la bull …

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 52 totali)
  • Autore
    Post
  • #6040
    Francesco
    Membro

    Per chi interessa qualche foto per la sistemazione fai da te delle borse laterali.

    Per posizionare meglio le borse in modo da non infastidire la zavorrina ho arretrao le frecce posizionandole subito sopra la targa in asse con il blocco luce targa (fig. “frecce 1”). Una volta smontate dalla sede originale ho forato con una punta a legno della sezione uguare a quella del tubo filettato della freccia stessa all’interno del quale passano i fili che ho provveduto ad allungare del necessario.

    TO BE CONTINUED

    #46087
    Francesco
    Membro

    Per evitare che le borse pendano dando quell’impressione di sciatto e “appoggiato lì” ho realizzato un telaietto (fig. telaio – telaio1 – telaio 2 – telaio 3) con materiali di fortuna ( un supporto da muro per scaffalature, delle staffe di metallo ricavate da una libreria, due staffe acquistate dal ferramenta a poci centesimi).

    #46088
    Francesco
    Membro

    Le borse utilizzate sono il modello “sportivo” della GIVI le T431 …. mi sembrano esteticamente adeguate anche se non molto capienti e purtoppo non facilemente accessibili per via di una apertura a singola zip. L’istallazione delle borse è stata comunque facilitata dall presenza del telaietto portapacchi che mi ha permesso di arretrare un po le sacche e di fissarle allo stesso con un anello gia cucito dalla givi (dettaglio in rosso fig. telaio 3)

    #46089
    Francesco
    Membro

    ecco il risultato nell’insieme:

    #46090
    Bulljan
    Membro

    complimets :mrgreen:, io non credo usero’ la Bull per lunghi viggi ma anche io ho spostato le frecce sul portatarga… per estetica 😆

    #46091
    Anonymous
    Membro

    interessante, anche in vista del prossimo raduno per trasportare qualcosa, bravo Francè!

    #46092
    Francesco
    Membro

    …. altre ….

    le borse sono ovviamente estensibili , nelle foto appaiono in formato ridotto.

    a completamento un bauletto lem (di media capacità) e una borsa da serbatoio GIVI T463.

    FINE

    #46093
    Francesco
    Membro

    @bullbob wrote:

    interessante, anche in vista del prossimo raduno per trasportare qualcosa, bravo Francè!

    Grazie BB

    magari potessi venire …….. però non si sa mai !!!!

    #46094
    Anonymous
    Membro

    anch’io sono in forse, ma mi è impossibile programmare da ora, però confido nel last minute :mrgreen:

    #46095
    Anonymous
    Membro

    … veramente un bel lavoro !!! così la Bulldog è trasformata in una super macina km !!!

    #46096
    maurix
    Membro

    Modifica molto interessante, l’anno scorso sono andato in grecia con le borse posizionate alla meno peggio, non sai i vaff….. che ho preso dalla zavorrina……..,il problema erano le cinghie delle borse che passavano sopra la sella, sicuramente non comode per il fondoschiena, e lo spazio insufficente sulle pedane posteriori per appoggiare i piedi!!!! ::cap

    #46097
    Rudy
    Partecipante

    un bell lavoretto

    #46098
    Bulljan
    Membro

    ripeto, ottimo lavoro ma io la Bull da viaggio non la concepisco (ma so bene che lo potrebbe fare egregiamente), io la vedo come una “custom” nel senso meno “tamarro”, come una creatura da rendere unica (o avere la fortuna di trovarne una come avresti fatto al tua 😆 )… ma io non sto mica bene di mio eh… :mrgreen:

    #46099
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @Bulljan wrote:

    ripeto, ottimo lavoro ma io la Bull da viaggio non la concepisco (ma so bene che lo potrebbe fare egregiamente), io la vedo come una “custom” nel senso meno “tamarro”, come una creatura da rendere unica (o avere la fortuna di trovarne una come avresti fatto al tua 😆 )… ma io non sto mica bene di mio eh… :mrgreen:

    Quoto : e aggiungerei con gli scarichi tirati che ti ci puoi specchiare ,al punto che Sabato nel mio breve giro , quando il sole ci batteva sopra
    partivano delle sciabolate di luce che GOLDRAKE a confronto era un
    dilettante…. 😯

    #46100
    Bulljan
    Membro

    @dagolino wrote:

    @Bulljan wrote:

    ripeto, ottimo lavoro ma io la Bull da viaggio non la concepisco (ma so bene che lo potrebbe fare egregiamente), io la vedo come una “custom” nel senso meno “tamarro”, come una creatura da rendere unica (o avere la fortuna di trovarne una come avresti fatto al tua 😆 )… ma io non sto mica bene di mio eh… :mrgreen:

    Quoto : e aggiungerei con gli scarichi tirati che ti ci puoi specchiare ,al punto che Sabato nel mio breve giro , quando il sole ci batteva sopra
    partivano delle sciabolate di luce che GOLDRAKE a confronto era un
    dilettante…. 😯

    siamo proprio degli esibizionisti… ::ok :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.