Viaggiare col la bull …

Home Forum …::ACCESSORI::… Viaggiare col la bull …

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 52 totali)
  • Autore
    Post
  • #46101
    Francesco
    Membro

    @maurix wrote:

    Modifica molto interessante, l’anno scorso sono andato in grecia con le borse posizionate alla meno peggio, non sai i vaff….. che ho preso dalla zavorrina……..,il problema erano le cinghie delle borse che passavano sopra la sella, sicuramente non comode per il fondoschiena, e lo spazio insufficente sulle pedane posteriori per appoggiare i piedi!!!! ::cap

    quello era l’obiettivo: eliminare le cinghie e lasciare le caviglie il meno sacrificate possibile ….

    per far contenti anche BB e Dago aggiungo che tutto è montabile e smontabile nel giro di un paio d’ore compreso il telaietto portapacchi … cosi la turing-bull nel giro di poco ritorna la tamarra-bull per il sabato sera … :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #46102
    Anonymous
    Membro

    Io ho delle borse della Yamaha prese l’anno scorso per un piccolo viaggio al mare (stupendo… averlo fatto con la moto), ma purtroppo, le borse appoggiando lateralmente sul codino, me lo hanno graffiato.
    ::cap ::q
    Per fortuna che con in pò di pasta sono riuscito a riprenderlo….a voi che utilizzate le borse non è capitato?
    Penso che la prossima volta userò della pellicola trasparente per proteggere il codino. ::fu L’ho vista utilizzare sul serbatoio di una fazer per proteggerlo dalla borsa da serbatoio.

    #46103
    Francesco
    Membro

    … il telaietto distanziatore le tiene sufficientemente ferme ma anche io ho pensato che ste borse strusciando sul codino piu che graffiarlo potessero “lucidarlo” tirando via il colore …. però non so quanto possa resistere la pellicola (tipo domopak ???) in caso di sfragamento continuo …

    #46104
    Anonymous
    Membro

    okkio che il domopak, essendo pellicola e non traspirante, se lasciato per qualche giorno ed in presenza di seppur poca umidità potrebbe creare notevoli danni 😯

    #46107
    Anonymous
    Membro

    @bullbob wrote:

    okkio che il domopak, essendo pellicola e non traspirante, se lasciato per qualche giorno ed in presenza di seppur poca umidità potrebbe creare notevoli danni 😯

    😯 😯 caspita…..cosa si potrebbe fare allora?

    #46108
    Anonymous
    Membro

    io ho optato per le rigide con riposizioamento delle pedane passeggero leggermnte + avanti ( ma sto meditando di toglierle .. tanto con la zavorrina non faccio + cavalcate di diversi giorni avendo a casa una pupattola di 13 mesi )…… al raduna ve fo et ( dialetto BG ) ( traduzione : i faccio veere ) …. :gr :gr

    #46109
    Anonymous
    Membro

    ::qq ::qq ops … vi faccio vedere….. :mrgreen:

    #46110
    Francesco
    Membro

    …un se vè un cà …. :mrgreen:

    potresti postare con il valigiame tutto montato ?

    grà …

    #46111
    Anonymous
    Membro

    a francè, te lo fa vedè ar raduno… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #46112
    Francesco
    Membro

    @bullbob wrote:

    a francè, te lo fa vedè ar raduno… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: …. se ” CE ” lo fa vedè al raduno allora ok ….. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #46113
    Anonymous
    Membro

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    mai dire mai…

    #46114
    Anonymous
    Membro

    ::sr sorry ma la bestiola è a farsi il lifting di inizio anno. Appena la porto a casa te mando la foto :mrgreen:

    #46115
    Francesco
    Membro

    ….. ma che rigide monti ?

    #46116
    Anonymous
    Membro

    anch’io rigide , Krauser , le mie sono effettivamente esagerate ma

    … ci stà anche la tenda 😯

    #46117
    Anonymous
    Membro

    Quella e’ un vero mulo… :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.