Viaggiare col la bull …

Home Forum …::ACCESSORI::… Viaggiare col la bull …

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 52 totali)
  • Autore
    Post
  • #46118
    Anonymous
    Membro

    … veramente un mulo da soma !!!! :mrgreen: ma … manca il bauletto !!!!! ::de

    #46119
    Anonymous
    Membro

    monto queste:
    http://www.givi.it/Valigie-laterali/Monokey-/E41-KEYLESS ( compreso bauletto :mrgreen: )
    però ho avuto la malaugurata idea di prestarle e me ne è tornata solo una senza chiavi e con la parte superiore aperta con la combinazione cambiata… ::q ::q ::q ::cap ::cap
    Mi sa che dovrò fare un giretto a Livigno a prendermene un altro paio … a meno che qualcuno non me le venda usate … :mrgreen:

    #46086
    Anonymous
    Membro

    ciao ,

    beh anche quelle di apollo non sono piccole , 41 L contro i 45 L delle Krauser …. però messo il telaio ci sono anche borse piu piccole !!

    anch’io da Bg magari questa primavera un aperitivo ? con le borse ?

    #46084
    Francesco
    Membro

    …a me piacevano molto le GIVI V35 … e avrei affrontato la spesa ….. ma sula bull quelle non c’è verso di montarle …. sono “rigonfiate” nella parte bassa interna …. proprio dove non dovrebbero: li ci sono i cannoni !!!!!!!!!!

    #46085
    Francesco
    Membro

    …eccole le V35 :

    #46106
    Anonymous
    Membro

    vero , inoltre le V35 hanno un telaio dedicato ( non il solito delle borse GiVi ).
    Aggiudicato per aperitivo. Nel frattempo ho trovato le 41 a 150 / 160 euro su eBay … troppo care ? Che dite? sono in ottimo stato…. :mrgreen: :mrgreen: , non avessi speso proprio oggi ben 170 eurini per la macchina della zavorrina che non partiva più .. ::cap ::cap

    #46105
    Anonymous
    Membro

    aggiudicato per aperitivo … ci si sente più avanti ::beer ::beer

    #46120
    Bulljan
    Membro

    @apollo wrote:

    monto queste:
    http://www.givi.it/Valigie-laterali/Monokey-/E41-KEYLESS ( compreso bauletto :mrgreen: )
    però ho avuto la malaugurata idea di prestarle e me ne è tornata solo una senza chiavi e con la parte superiore aperta con la combinazione cambiata… ::q ::q ::q ::cap ::cap
    Mi sa che dovrò fare un giretto a Livigno a prendermene un altro paio … a meno che qualcuno non me le venda usate … :mrgreen:

    io devo vendere le mie E41 (hanno fatto un solo viaggio sulla Stelvio)

    fammi sapere che tanto siamo quasi “vicini” di casa :mrgreen:

    #46121
    Anonymous
    Membro

    belle le krauser un po costose e veramente enormi ma belle ,sinceramente nn considero la bull comoda x i viaggi ma siccome nn ho l’opportunità di farmi la 2a moto ho dovuto necessariamente montare bauletto(Maxia 55lt-GIVI)visto da dietro è veramente enorme ma fortunatamente esendo il tech e tutto nero opaco regge un po’ ma nn sai la zavorrina come è contenta ora borsa da mare e tutti e due i caschi sono al sicuro e avanza pure spazio!! 😆 😆 😆 😆

    #46122
    Francesco
    Membro

    al sicuro … dai furti intendi ??? … bhe non ci contare …. il givi si apre in meno di 3 secondi … provato sulla mia pelle anzi sulla mia 24ore di pelle piena zeppa di documenti. altro che caschi ….non sai che rogne che ho passato !!!!!

    #46123
    robertogen
    Moderatore

    confermo,aperto in meno di un attimo!!!come soluzione ho rivettato una piastrina con tanto di luchetto ora sono un po’ più tranquillo ma l’integrale non lo lascio comunque. ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #46124
    Francesco
    Membro

    … i caschi integrali o modulari vanno incatenati !!! … e le borse vanno a tracolla ! …

    piasta e lucchettone piu sicura … ma forse un tantino antiestyetica ?? … pero sono curioso sai … hai qualche foto Rob ???

    #46125
    robertogen
    Moderatore

    non appena riesco posto foto, esteticamente non la noti perche la piastra è tutta 120 X 40 mm pezzo di tubo di gomma intorno per smorzare le vibrazioni e non te ne accorgi neppure di averla! ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #46126
    Francesco
    Membro

    ..ok … attendo una fotina !

    #46127
    Diegone80
    Partecipante

    Già ragazzi, purtroppo il bauletto ha la chiusura fatta di plasticona di 3 millimetri, per cui con un taglierino (a dire tanto) te lo aprono in un attimo.
    Comodissimo per riporre cose al suo interno, ma la sicurezza è un’altra cosa…
    A meno che attaccato alla moto non si leghi anche un dobermann, rotweiler oppure un dogo argentino…
    Con quello, addestrato a non prendere niente dagli sconosciuti, si che sei sicuro! 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.