Viaggiare col la bull …

Home Forum …::ACCESSORI::… Viaggiare col la bull …

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 46 a 52 (di 52 totali)
  • Autore
    Post
  • #46128
    robertogen
    Moderatore

    sono pienamente d’accordo con te Diego,ma tra aprire un bauletto senza lucchetto aggiuntivo ed uno con lucchetto sicuramente scelgono quello più facile,quindi più che altro funziona da deterrente. Per avere la sicurezza al100% dovresti portarti via il bauletto,visto e considerato che una volta aperto basta spingere il tasto rosso e si portano via contenuto e contenitore!!! ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #46129
    Diegone80
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    sono pienamente d’accordo con te Diego,ma tra aprire un bauletto senza lucchetto aggiuntivo ed uno con lucchetto sicuramente scelgono quello più facile,quindi più che altro funziona da deterrente. Per avere la sicurezza al100% dovresti portarti via il bauletto,visto e considerato che una volta aperto basta spingere il tasto rosso e si portano via contenuto e contenitore!!! ::beer

    Ciao Rob, ovviamente quello che ho detto non era riferito alla tua modifica, ma al bauletto “normale”, come mamma givi o kappa lo fanno…
    Hai fatto benissimo a rinforzarlo quanto possibile, come giustamente dici tu è meglio con rinforzo piuttosto che senza! ::a

    #46130
    robertogen
    Moderatore

    grazie Diego,comunque appena posso posto foto della modifica!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #46131
    fabiettobt
    Partecipante

    anche la mia si difendeva …… :mrgreen:
    ehhhhh, bei tempi quelli ……..

    #46132
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Azzarolaaa praticamente un TIR . Ma cosi’ quanto pesava ? Mi sa che le manovre da fermo erano un po’ impegnative… :mrgreen:

    #46133
    fabiettobt
    Partecipante

    abbastanza, se poi pensi che ha diluviato …………. :mrgreen:

    #46134
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Ciao,
    purtroppo non si è mai sicuri,nemmeno col doperman,cmq sia ieri ho ordinato rete d’acciao per i caschi,la rete sarà chiusa da un lucchetto con allarme sonoro a sua volta fissato alla moto,per il baulotto givi e52 sto pensando di rinforzarlo e chiuderlo sempre con un lucchetto con allarme sonoro.Poi se rubano lo stesso….bè,io ci ho provato a dare vita duri a sti stronzi di ladri.

Stai visualizzando 7 post - dal 46 a 52 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.