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  • in risposta a: PARAMANI #14253
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    Taft….una domanda…..hai fatto la modifica classica cambiando anche i riser …o hai trovato un manubrio dello stesso diametro riuscendo ad utilzzare i bilanceri originali e tutto il resto….sarei interessato a capire perche è da tempo che cerco un manubrio di diversa forma che abbassi un pò la posizione di guida…

    in risposta a: Here I am!!! #14264
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    Sono bicolor grigio/nero anch’io…..in attesa di un raduno padano ….BENVENUTO !!

    in risposta a: ciao da BERGAMO ! #14246
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    @taft wrote:

    Ciao a tutti e grazie del benvenuto ,
    ora cerco di inserire le foto e mi sposto nel forum accessori , a dopo !

    Benvenuto fra noi ….siamo curiosi di vedere la tua bull…..

    in risposta a: AIS questo sconosciuto #10260
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    @fabrizio wrote:

    Non conosco l’efficacia delkit Dyno perchè non ce l’ho e ormai non credo di prenderlo più, cosi mi sembra che vada bene, per i getti 160 li ho presi anche io e mi sa che mi tocca anche il montaggio.

    Per i tappi te li preparo e appena possibile te li faccio avere a mano. Puoi ovviare con del Motorsil o pasta ad alte temperature e un grano da 10 mm. se nn ricordo male, ma se vuoi i tappi in rame come i miei te li faccio, per me nessun problema, poi sono gratis!!!!!

    Per Desmo: RIPETO E RIBADISCO CHE C’è IL MANUALE IN PDF SUL SITO, LO SCARCHI, LO STAMPI, LO LEGGI E FAI LA MODIFICA. E’ CHIARO E DETTAGLIATO.

    Se hai bisogno di una mano con i getti mi rendo disponibile…con la supervisione di Franz …è la mia ombra e sulla mia ha fatto un lavoro superbo…te la farò provare….anche se credo che per tenere i getti da 160 oltre allo spillo da spostare di tacca dovrai rivedere il filtro….il nasetto della TDM non basta più….per quanto riguarda l’AIS non faccio lavori provvisori o posticci aspetto che tu abbia tempo e monto due tappi come dio comanda….pensa che sono stato quasi tentato da quelli americani su E bay che costano un botto solo perchè sono cromati…..

    in risposta a: pezzi #13859
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    Ero in ospedale nel mese di settembre e ho letto solo ora……condoglianze e scuse sentite…

    in risposta a: Installazione forcelle R1 #13987
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    Questo si chiama lavorare di fino cavolo……l’esecuzione mi piace molto….come hai risolto i x cm di meno sulle canne di cui parlavi??

    in risposta a: AIS questo sconosciuto #10257
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    @fabrizio wrote:

    Per Desmo: che foto ti servono?? C’è il manuale nell’apposita sezione.

    Per Ace: la moto non vuole provata da ferma in base alla carburazione. Vorrebbe provata in movimento. Io ribadisco quello che ho sostenuto alcuni post più su, peccato che domenica al giro nessuno abbia voluto provare la mia belva, cosi avevamo un’altro parere, visto che le Bulldog di domenica lo avevano tutte.

    Per Fabrizio:Quando fai la modifica Dynojet ….quella seria…lavori con spilli a 6 tacche e getti da 160 ….la scatola filtro viene scoperchiata e il settaggio completamente stravolto ..io e Franz (mio amico meccanico che viene a lavorare in garage) abbiamo percorso circa 50 km in 2 giorni …in marca bassa al massimo ..in marcia alta al minimo per riprendere senza buchi…da fermo ho solo regolato il minimo…se mi dici che hai trovato benefici nel togliere l’AIS ritento… magari quando l’ho tolto io ero concentrato su altri fronti e non ho notato differenze ….potresti costruirmi i tappi identici ai tuoi…non ho l’attrezzatura per farli …così riprovo

    in risposta a: AIS questo sconosciuto #10253
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    Quando ho deciso di affrontare il kit carburatori stage 2… unito alla sostituzione degli scarichi del filtro e delle candele(iridium) e la rimozione dei fermi finecorsa… ho fatto in fase di carburazione prove senza ais e non cambiava un fico secco (la compressione in rilascio tipica della bull viene dimezzata sostituendo gli scarichi ) e non sono riuscito a capire perchè lasciarlo o …perchè toglierlo…di fatto alla fine l’ho lasciato li in attesa di capire…….

    in risposta a: 7 Ottobre 2007 – Passo Maloja, passo Julia, passo Spluga #14171
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    Complimenti a tutti bel giro …spero di poter al più presto partecipare anch’io…sempre e solo domenicali però…..

    in risposta a: Un saluto a tutti da BARI #14139
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    saluti da Bologna….

    in risposta a: Installazione forcelle R1 #13985
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    Per quanto mi riguarda considero il lavoro di Ponch molto interessante….ed è grazie alle fotografie Francesi che ho capito la differenza di approccio all’esecuzione che c’è tra loro e noi in termini di qualità e sicurezza….per me nessuna confusione….mi scuso con Fabrizio se gli ho dato modo di pensare che volessi far casino…sò che i Francesi possono fare quel cavolo che vogliono…Tiz però ha capito cosa volevo dire…..attendo notizie sui prezzi e se posso rendermi utile ….molto volentieri

    in risposta a: Installazione forcelle R1 #13984
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    Anche se ho un meccanico che mi ha già promesso la coppia di ammortizzatori anteriori…valuto qualsiasi prezzo …magari sulla piazza di Modena si trova più roba e a minor costo…

    in risposta a: Installazione forcelle R1 #13979
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    @fabrizio wrote:

    Noto con dipsiacere che si è creato un turbine di confusione.
    Adesso contatto Ponch e vedo di farmi inviare foto della modifica da inserire nel sito e poi insieme a lui facciamo un post preciso ed esatto di questa modifica.
    Abbiate fede e le cose si chiariranno, poi se vi volete fisare dei vostri meccanici di fiducia siete liberi di farlo.

    Ragazzi avete guardato per caso il materiale fotografico dei cugini francesi sulla modifica forcelle R1……l’installazione consiste nell’usare il perno del canotto originale..con la piastra inferiore R1..e fin quà ci siamo ….ma poi con l’aiuto di una dima fatta in casa con un pezzo di lamiera saldano alla boia un pezzo di piastra superiore della Bull sulla piastra R1 per farci stare a forza blocco chiave e manubrio….Ci girereste mai voi sopra una moto che ha la piastra che sostiene il manubrio saldata col cannello…..CI SI PUO AMMAZZARE ! ps. queste istruzioni andrebbero censurate immediatamente….scusate lo sfogo

    in risposta a: Installazione forcelle R1 #13978
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    Ora ho capito tutto….considerando che i tubi treccia li ho già (per altro un pelo più lunghi….non si sa mai ) e sono montati…la cosa fondamentale per me è sapere il costo delle piastre che essendo in ergal artigianali costeranno un botto….devo ragionare sulla somma del prezzo forcelle unita al costo supporti senza considerare che x cm di lunghezza su gli steli possono diventare un problema oneroso….e l’affidabilità la considero imprescindibile ( si parla dell’avantreno…ammazzarsi è un attimo )… ora sentiamo cosa vuole il meccanico per le forcelle….e voi fatemi sapere il costo delle piastre rimango interessatissimo…..Se si organizzasse quel mini raduno domenicale ne parleremmo di persona ..sarebbe un trionfo !!

    in risposta a: Installazione forcelle R1 #13976
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    Ho trovato le forcelle R1 da un meccanico… perfette ….l’ostacolo più grosso sono le piastre.. perchè non ho capito se và sostituito il trapezio utilizzando quello R1 cambiando solo la piastra sopra.. per intenderci quella dove alloggia il blocco chiave e dove è ancorato il manubrio ..o…se vanno sostituite tutte e due le piastre della Bull con pezzi artigianali…………..Il meccanico in questione quando gli ho proposto la modifica mi ha dato del pazzo..(corre in monomarca R1 R6 ) semplicemente perchè si risolve il problema cammello con le forcelle R6 2003 che vanno montate senza toccare niente…. così mi sono preso del fighetto che vuole fare solo una modifica estetica e non certamente quella pratica o quella che serve realmente (le forcelleR6 sono a steli tradizionali )

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