mauro877

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  • in risposta a: Freno posteriore #95024
    mauro877
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    Il mio ricambista di fiducia ha confermato che non esiste kit per la pompa ma, trattandosi di pompa brembo, mi ha suggerito di smontarla e di portargli il pistoncino interno poichè probabilmente è possibile trovarne uno compatibile.

    in risposta a: rumore cambio #49124
    mauro877
    Membro

    Ciao, qualcuno può dirmi la pw per leggere la “BUONA REGOLAZIONE DEL CAVO FRIZIONE”?
    grazie

    in risposta a: pedane #85834
    mauro877
    Membro

    Anche a me in effetti, però riesco solo a provarlo una volta fissato il gioco, perchè quando ho il pezzo in mano con la pedana montata sembra tutto ok, non sembra muoversi eccessivamente….i pezzi ci sono,li ho trovati su OEM, poi vado in yamaha a sentire i prezzi e decido…

    in risposta a: pedane #85832
    mauro877
    Membro

    ho stretto le due viti che reggono la pedana ma si muove ancora…..pensate che dovrei cambiare quei due tamponi dove passano le viti??sempre che si possano cambare…..

    in risposta a: pedane #85830
    mauro877
    Membro

    si intendevo proprio il supporto in gomma,sul lato freno questo “gioco” è molto meno evidente infatti…smonto e manderò foto
    grazzzzie

    in risposta a: BulldogShortTail by Diegone #73193
    mauro877
    Membro

    @diegone wrote:

    Non potendo caricare le foto nella Galleria le posto qui.
    Gli Admin potranno, se lo vogliono, spostarle nella apposita sezione.
    Ciao

    Complimenti davvero!!!
    Mi piacerebbe fare una coda simile, ma come hai riempito gli spazi vuoti dopo il taglio?Hai qualche foto dei lavori?

    in risposta a: rumore cambio #49121
    mauro877
    Membro

    @ponch71 wrote:

    @Orchetto wrote:

    @mauro877 wrote:

    Ho fatto una stronzata???

    Se la risposta è si, allora siamo in due… Hihihi ::mrgreen::

    Si ……………………….non deve esistere il 1/4 di giro indietro , e a freddo avete mezzo cm di lasco sul filo ………..E A CALDO 3cm ……….

    Ah ok, quindi stringo la vite finche non comincia a fare fatica, mi fermo li e stringo?

    in risposta a: Galleria ……… #84088
    mauro877
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    @kiwi1 wrote:

    … ciao Mauro 877, non avere fretta, la Bull è un’ottima base di partenza per qualsiasi tipo di personalizzazione… anche estrema ::mrgreen:: , quindi prenditi il tempo che ti serve e cerca di capire cosa vuoi cambiare: nel forum troverai tantissimi spunti che ti possono aiutare in questo… e poi vedrai che il risultato sarà fatastico… ::e_wink::
    P.S. attento al VIRUZZZZ…..

    Sono già stato contagiato!!!
    ieri sera sono andato a trovae due amici che hanno già fatto qualche special, hanno fatto foto del codino e stamattina mi hanno mandato un’idea…..MI VOGLIONO GIA’ SEGARE I CORNETTI DEL TELAIO!!!!
    Non sono ancora pronto a questo…..

    in risposta a: Galleria ……… #84081
    mauro877
    Membro

    si lo so è ancora tutta come mamma l’ha fatta…..datemi tempo!!

    in risposta a: rumore cambio #49118
    mauro877
    Membro

    @ponch71 wrote:

    @Orchetto wrote:

    @mauro877 wrote:

    Infatti é proprio quello che voglio evitare!!Quanto si deve stringere la vite di regolazione all’interno del carter??

    L’importante è lasciare sempre un po di gioco alla leva… ::e_wink::

    Errato ::exclaim::

    Come ERRATO??io ho stretto la vite fino a quando non ho sentito che cominciava ad attaccare la frizione , un quarto di giro indietro e ho bloccato con il controdado, in questo modo il gioco sul filo è più o meno mezzo centimetro e il regolatore sul cavo è tornato quasi avvitato tutto…..non so se mi sono spiegato bene….
    Ho fatto una stronzata???

    in risposta a: rumore cambio #49108
    mauro877
    Membro

    @Adriano wrote:

    Il cambio della Bull è quello di una custom… per cui ha tutti i pregi (solidità) ed i difetti (rumorosità) di questo genere (avete mai sentito il cambio di un’Harley ???).

    Vero è che con l’abitudine si può arrivare a capire come eseguire della cambiate praticamente senza rumore…

    Attenzione di non esagerare quando registrate la frizione, il rischio è di girare con la frizione sempre leggermente tirata ::e_wink::

    Infatti é proprio quello che voglio evitare!!Quanto si deve stringere la vite di regolazione all’interno del carter??

    in risposta a: Ciao amici #84115
    mauro877
    Membro

    @gianfranco79 wrote:

    Grande scelta, se posso chiedertelo, cosa ti ha spinto però a lasciare uno scooter come il Tmax e scegliere la bulldog?

    La moto la avevo a vent’anni….un suzuki dr-650….ma la morosa aveva paura…allora dopo anni sono arivato al compromesso di uno scooter che spingesse un po’…..ma la voglia di un cambio, del vento in faccia e di una bella tirata in rettilineo…..mi hanno fatto tornare al mio dna
    Ho scelto la bulldog perchè l’ho trovata diversa, non la conoscevo…..e ora la amo!!!
    La morosa invece mi raggiunge in macchina….ma l’ho sorpresa a guardarla con occhi diversi, mi sa che si sta innamorando anche lei…..della moto ovviamente!!!!!

    in risposta a: rumore cambio #49104
    mauro877
    Membro

    Ciao a tutti, sono ancora un novizio della Bull (mi sono presentato poco più di un mese fa), ma penso di avere anche io un problema al cambio/frizione.In effetti quando innesto la seconda ma sopratutto la terza terza mi sembra che il cambio “gratti”, ieri, con l’aiuto del manuale di officina, ho regolato addirittura la vite di regolazione all’interno del carterino avvitandola e riducendo il gioco della leva poichè il regolatore sul cavo era già al massimo, ma non essendo un meccanico, non vorrei aver fatto una cazzata!!!In effetti l’inserimento a motore caldo mi sembra migliiorato ma a volte mi sembra di avvertire comunque un’inserimento un po’ duro….
    Mi date qualche dritta?sono molto curioso riguardo alla “BUONA REGOLAZIONE DEL CAVO FRIZIONE”….
    Ciao e grazie a tutti

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