Da cucciolona a mulo: le borse

Home Forum …::ACCESSORI::… Da cucciolona a mulo: le borse

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 126 totali)
  • Autore
    Post
  • #9944
    Anonymous
    Membro

    ….questa l’ avevate già vista….
    Modello STATION WAGON!!!! :mrgreen:

    #9943
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    😯 quello è il kit “Caponord” il mio sogno… poter un giorno andare a caponord in moto 😐

    #9942
    Anonymous
    Membro

    Ci è andato un mio amico la scorsa estate, 3 settimane e 10.000 km.
    Lui è francese ed è partito da Lyon con un gs 1150.
    Ho visto le foto: Spettacolari.
    Totale budget dell’ impresa quasi 2.000 euro comprensivo di cambio gomme in Norvegia al ritorno. Neanche estrema come spesa…

    Partiamo? 🙄

    #9941
    fabiettobt
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    Stasera ci butto un occhio e vedo se hanno qualche codice. Io le ho prese insieme alla moto, e devo anticiparti che costicchiano, (mamma yamaha non regala nulla, anzi) infatti io le ho fatte buttare dentro nel finanziamento della moto.
    Se mi dai in pm una mail posso mandarti delle foto un po più grandi da mostrare x la ricerca.
    Eventualmente posso fare un salto dal mio concessionario e informarmi se esistono ancora e cosa me le fa. Per il momento vado alla ricerca dei codici.
    Ti aggiorno

    Ciao 😉

    ho controllato, le borse non riportano nessun codice. Appena riesco (non è vicinissimo) faccio un salto dal mio concessionario e chiedo lumi. Nel frattempo se risolvi fammi sapere.
    Ciao 😉

    #9940
    Anonymous
    Membro

    @fabiettobt wrote:

    @fabiettobt wrote:

    Stasera ci butto un occhio e vedo se hanno qualche codice. Io le ho prese insieme alla moto, e devo anticiparti che costicchiano, (mamma yamaha non regala nulla, anzi) infatti io le ho fatte buttare dentro nel finanziamento della moto.
    Se mi dai in pm una mail posso mandarti delle foto un po più grandi da mostrare x la ricerca.
    Eventualmente posso fare un salto dal mio concessionario e informarmi se esistono ancora e cosa me le fa. Per il momento vado alla ricerca dei codici.
    Ti aggiorno

    Ciao 😉

    ho controllato, le borse non riportano nessun codice. Appena riesco (non è vicinissimo) faccio un salto dal mio concessionario e chiedo lumi. Nel frattempo se risolvi fammi sapere.
    Ciao 😉

    grazie, cmq io continuo la ricerca foto alla mano. se e quando ti capiterà di passare dal tuo concessionario scopri qualcosa….io sono qui!

    #9939
    Anonymous
    Membro

    sono interessato alle foto delle borse originali, se potete mettetele sul forum

    #9938
    Anonymous
    Membro

    @Cucaio wrote:

    sono interessato alle foto delle borse originali, se potete mettetele sul forum

    dovresti trovarle a pagina 2 di questo topic. 😉

    #9937
    ponch71
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    😯 quello è il kit “Caponord” il mio sogno… poter un giorno andare a caponord in moto 😐

    A chi lo dici :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: magari passando per Amsterdam 😆 😆 😆 😆 😆

    #9936
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @Orchetto wrote:

    😯 quello è il kit “Caponord” il mio sogno… poter un giorno andare a caponord in moto 😐

    A chi lo dici :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: magari passando per Amsterdam 😆 😆

    Biricchino!!! 8) Anche se risulto OT dovevo dirtelo… :mrgreen:

    #9935
    fabiettobt
    Partecipante

    @Cucaio wrote:

    sono interessato alle foto delle borse originali, se potete mettetele sul forum

    Le rimetto

    #9934
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    @Orchetto wrote:

    😯 quello è il kit “Caponord” il mio sogno… poter un giorno andare a caponord in moto 😐

    A chi lo dici :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: magari passando per Amsterdam 😆 😆

    😯 ….quando partiamo!!!! 💡 ➡ :mrgreen:

    #9933
    fabiettobt
    Partecipante

    prima devo farmi abbandonare dalla moglie …… :mrgreen:

    #9932
    Anonymous
    Membro

    ….CI PENSO IO!!!! 😉
    Adesso gli dico che andiamo in Brasile assieme… Fidati che ti molla! 😉
    Poi dopo quando sei libero, organizziamo anche per Amsterdam…Eh che ne dici…Quasi quasi chie
    amo anche a casa di Orchetto… Così ci siamo tutti e tre! :mrgreen:

    Sono un genio eh!

    #9931
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @desbela wrote:

    ….CI PENSO IO!!!! 😉
    Adesso gli dico che andiamo in Brasile assieme… Fidati che ti molla! 😉
    Poi dopo quando sei libero, organizziamo anche per Amsterdam…Eh che ne dici…Quasi quasi chie
    amo anche a casa di Orchetto… Così ci siamo tutti e tre! :mrgreen:

    Sono un genio eh!

    …mia moglie è Brasiliana 🙄 😐 :mrgreen:

    #9930
    Anonymous
    Membro

    😯 ….ma dai…Non mi dire che sei andato in ferie e ti sei fatto infinocchiare!

    :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 126 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.