Da cucciolona a mulo: le borse

Home Forum …::ACCESSORI::… Da cucciolona a mulo: le borse

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 126 totali)
  • Autore
    Post
  • #9929
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @desbela wrote:

    😯 ….ma dai…Non mi dire che sei andato in ferie e ti sei fatto infinocchiare! :mrgreen:

    No, era lei in ferie…HAHAHA!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #9928
    Anonymous
    Membro

    …beh, io convivo con una francese che ho conosciuto in Spagna…. Fai un pò tu! 😆

    #9927
    Anonymous
    Membro

    @desbela wrote:

    Ci è andato un mio amico la scorsa estate, 3 settimane e 10.000 km.
    Lui è francese ed è partito da Lyon con un gs 1150.
    Ho visto le foto: Spettacolari.
    Totale budget dell’ impresa quasi 2.000 euro comprensivo di cambio gomme in Norvegia al ritorno. Neanche estrema come spesa…

    Partiamo? 🙄

    aaa però 2000€ di spesa per 3 settimane pensandoci bene non sono molte………….considera poi che un viaggio del genere non te lo scordi per tutta la vita

    #9926
    Anonymous
    Membro

    beh credo anch’io, òe foto erano splendide, e poi è un’ esperienza!

    #9925
    Rudy
    Partecipante

    concordo per capo nord

    #9923
    fabiettobt
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    @Cucaio wrote:

    sono interessato alle foto delle borse originali, se potete mettetele sul forum

    Le rimetto

    ho dato l’imput al mio concessionario x avere lumi sulle borse …… attendo risposte 😉

    #9922
    Anonymous
    Membro

    ho dato l’imput al mio concessionario x avere lumi sulle borse …… attendo risposte :wink:[/quote]
    evviva 😀 speriamo di riuscire a scoprire qualcosa sulle mitiche e famigerate borse yamaha :mrgreen:

    #9952
    fabiettobt
    Partecipante

    niente ….. non mi ha più fatto sapere nulla.
    Alla prima occasione passo a trovarlo ……….
    Comunque ho trovato il prezzo.
    Tenetevi forte. Nel 2005 me le aveva fatte pagare 220 euro (prese con la moto) 😐

    #9953
    Francesco
    Membro

    per caso qualcuno monta sulla BT borse rigide HEPCO & BEKER mod. JUNIOR 33 o 40 …. vorrei acquistarle ma a Roma Vanno su ordinazione e non posso vedere che effetto faranno una volta montate e soprattutto profumatamente pagate. Ho visto montate delle KRAUSER … ma mi sembrano troppo bombate.
    GRAZIE

    #9954
    Francesco
    Membro

    posto una foto da catalogo (se ci riesco)

    #9955
    Francesco
    Membro

    nel frattempo qualcun altro ha realizzato telaietti “fai da te” per borse morbide ???? …. il viaggetto estivo si avvicina !!!!

    😀 😀 😀

    #9956
    fabiettobt
    Partecipante

    passati tutto questo post è vedrai che trovi tutte le informazioni che stai cercando 😉

    #9957
    Francesco
    Membro

    …. gia fatto e rifatto …. ma nulla di + semplice da realizzare rispetto all manufatto di KIKKO ….!!!! 🙄 🙄 🙄

    #9958
    fabiettobt
    Partecipante

    non è mica indispensabile farlo. Le borse un pò rigide già lo sono …. basta trovare la collocazione ideale e tirarle bene ….. poi piene non si muovono più di tanto …… parlo per esperienza 😉

    #9959
    Francesco
    Membro

    …. bouna notizia mi dai ….. allora prima provo senza !!!! 😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 126 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.